Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: RedCherryHair    22/04/2018    10 recensioni
[STORIA AD OC] [iscrizioni aperte]
A Tokyo si apre una nuova scuola che accoglie giovani talenti: artisti, musicisti, fotografi, attori..
La Talent High School è il sogno di qualsiasi ragazzo voglioso di esprimere la sua arte e Sephora è una di questi.
Dopo dieci anni passati in Messico, ritornerà in Giappone e qui coltiverà la sua passione per la danza, ma non sarà tanto semplice. La Talent è una scuola prestigiosa e solo i migliori possono accedervi per poter poi competere con il mondo intero. Qui, incontrerà tanti ragazzi, pieni di creatività e soprattutto pieni di ambizioni ognuno di loro con la propria storia e la prima arte.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Jude/Yuuto, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
“Ultima chiamata per il volo diretto a Tokyo, si prega i gentili clienti che non hanno ancora ritirato il proprio biglietto di recarsi alla biglietteria prima dell’arrivo dell’aereo”
La voce dell’alto parlante risuona rimbombante nell’aereoporto ma non è mai rumoroso tanto quanto il mio cuore che batte forte più che mai.
A partire da oggi la mia vita cambierà per sempre, oggi sto lasciando il mio adorato Messico, sto lasciando i miei amici e la mia vita per crearne una nuova. Ma non voglio.
Mio padre mi ha affermato che resteremo lì un annetto, ma in cuor mio so che non sarà così breve. L’unica cosa positiva è che tornerò dalla mia famiglia, da mia nonna, ma soprattutto da mio fratello, Julian. Forse quest’ultimo è l’unico che veramente ho voglia di vedere.
Comunque sia, il mio umore non è certo dei migliori, l’unica cosa che vorrei? Restare qui.
“Sephora, mi stai ascoltando?” La voce grave di mio padre mi riporta alla realtà, la triste realtà.
“Cosa..? “ Scuoto la testa “Scusa papà, cosa diceva?” chiedo.
“Ti ho detto di sbrigarti, altrimenti perderemo il volo”
Ma ci spero!
“Va bene, arrivo..” Sbuffo e prendo le valige.
Mio padre si accorge del mio atteggiamento e, mentre mi affretto a raggiungere l’aereo, mi prende per il braccio e mi abbraccia. A quel gesto, rimango basita per un attimo. Poi mi bacia la fronte e mi dice:
“Lo so che per te non è facile tutto questo, ma ti chiedo di essere paziente, nemmeno io avrei voluto andarmene ma sai che il mio lavoro mi chiede di cambiare città quasi ogni anno” fa un lungo respiro e poi continua “Mi dispiace che tu ne sia soggetta”.
Guardo mio padre con tanto orgoglio. E’ una persona fantastica e lo ammiro davvero tanto e tutto quello che ho lo devo solo lui. Dopo l’abbandono della mamma, è stato lui a prendersi cura di me e Julian, se non fosse stato per lui ora io e mio fratello vivremmo in qualche casa famiglia.
Gli sorrido “Tranquillo papà, capisco perfettamente e anche se non sono tanto felice di lasciare Cancùn, sono tranquilla, perché tu sei con me”
Mi da un altro forte abbraccio e accarezzandomi i capelli mi dice:“Grazie Sephora, ti voglio bene”
“Anche io, papà” rispondo “Andiamo, altrimenti perderemo l’aereo” Lui annuisce.
Arrivati sull’aereo prendiamo posto. Dopo quasi cinque minuti di ulteriore attesa, finalmente partiamo.
Mi giro sulla mia destra e noto che mio padre, seduto accanto me, è caduto in un profondo sonno. Sarà molto stanco per il troppo lavoro che ogni giorno si ritrova.
Tiro un sospiro e per ammazzare il tempo apro alcuni giornaletti che l’hostess ci ha portato.
Uno in particolare attira la mia attenzione. Il giornaletto si chiama “Tokyo DayTime” ed è tutto scritto interamente in giapponese. Sulla copertina c’è la foto di un enorme edificio colorato e, grazie alla mia memoria, cerco di leggere ciò che c’è scritto.
“La Tokyo Talent High School riapre le porte dopo trenta anni dalla sua chiusura, le iscrizioni sono ufficialmente aperte!
 

 
Buongiorno a tutti minnaaaaa!!!! Come state? I’m happy because i’m baaaackkk with an OC storyyyyy
Okay, basta. Sono tanto felice di essere tornata su efp dopo un luuuungo blocco creativo e per giunta sono anche tornata con una kawaissima storia ad oc.
Quindi nada, vi lascio qui sotto la scheda da completare se mai vorreste partecipare.
Vi ricordo che considererò solo gli oc che mi saranno mandati per via MESSAGGI.
 
Nome:
Cognome:
Nazionalità
:
Età: (Dai 15 ai 20)
Descrizione Fisica: (Descrivetemi in maniera precisa il vostro OC, in modo da aiutarmi a creare una “figura” nella mia mente; se volete, potete anche allegare una foto di come voi vedete il vostro personaggio.)
Descrizione Caratteriale: (Come si comporta? E’generoso? Antipatico? Descrivetemi tutti i particolari del suo carattere)
Storia: (In questa sezione dovete raccontarmi un po’ della sua vita, della sua famiglia, la scuola, come vive, lascio a voi la parola!!!)
Talento: (Qualsiasi categoria: Ballerini, musicista, atleta, pittori, fotografi, stilisti, scienziati etc..)
Migliori Amici: (Con chi va d’accordo? Con chi no?)
Crush: (Di chi è innamorata/o? Raccontatemi come vorreste sviluppare la loro relazione o se avete in mente un triangolo. N.B. potete utilizzare i ragazzi di IE/IEGO/ IEA) [Yuuto Kidou è già occupato]
Stile: (Come si veste? Che atteggiamento ha?)
Altri Hobby:
Particolarità: (Tatuaggi, piercing etc..)
Altro: (Se volete, raccontatemi qualche curiosità sul vostro personaggio)

 
Bene, questo è tutto per oggi!
Aspetto con ansia i vostri OC, potete anche mandarmi oc maschi oppure crearne alcuni cattivi ouo
Detto questo, buona domenica minna e non mangiate troppe parmigiane!!
 

RedCherryHair.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: RedCherryHair