Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer In Love    22/04/2018    2 recensioni
Le mamme sono delle figure quasi mitologiche nella maestosa opera di One Piece. Ho deciso di omaggiarle a modo mio, con delle brevi One Shot che ritraggono momenti di vita e pensieri fugaci di queste donne e dei loro figli.
1. Nostalgica - Makino;
2. Affamata - Big Mum;
3. Ricercata - Olvia;
4. Fiera - Curly Dadan;
5. Usata - Sora;
6. Innamorata - Portuguese D. Rouge;
7. Determinata - Charlotte Chiffon;
(in aggiornamento)
Buona lettura
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Big Mom, Makino, Mugiwara, Portuguese D. Rouge, Regina Otohime
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innamorata
 
Portuguese D. Rouge – il miracolo più bello del mondo.
 
Era solo una sensazione, un prurito fastidioso e costante che le suggeriva che qualcosa era cambiato in lei: il seno era cresciuto, insieme alla costante voglia di fragole e la pancia si era leggermente gonfiata. Roger ipotizzò fosse solo ingrassata, per poi scoppiare a ridere in modo così tonante e potente da quasi spaventarla. La prese, infine, tra le sue braccia e la strinse forte.
- Quindi diventeremo genitori. -, le sussurrò all’orecchio.
Quando Rouge alzò lo sguardo per sorridergli e annuire trovò il Re dei pirati in lacrime dalla felicità.
La donna sorrise teneramente e, con dita delicate, asciugò le gocce di pianto che rigavano il volto magro di Roger. Era innamorata persa di quell’uomo che, poco meno di un anno prima, aveva conosciuto in una locanda al porto. Aveva cominciato a corteggiarla in maniera spudorata e imbarazzante ma alla fine era riuscito a farla cedere. Gol D. Roger era così: otteneva tutto ciò che voleva. E la sua voglia di vivere, nonostante la malattia lo stesse dilaniando, era imprudente, coraggiosa e contagiosa. Avrebbe sempre fatto a modo suo, anche con l’angelo della morte alle calcagna.
Rouge lo sapeva che nel giro di qualche mese quel quadro idilliaco sarebbe finito, che non poteva fermare gli ideali e la volontà dell’uomo più libero del mondo. Per quel momento, però, si sarebbe goduta quegli attimi speciali per serbare un ricordo puro del loro amore; un amore che aveva fatto sbocciare in lei una nuova vita nel miracolo più bello del mondo. La marina, i nemici, l’abbandono, la disperazione, la morte e il tempo non sarebbero mai riusciti a far venire meno il suo entusiasmo e l’affetto incondizionato che già provava per il figlio non ancora nato. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui, anche sacrificare la propria vita. Diede una tirata di baffi a Roger per avvicinarlo a sé e posare un bacio sulle sue labbra ruvide che sapevano di salsedine e birra. Era innamorata persa di quell’uomo. Era innamorata persa di suo figlio.




Angolo dell'autrice: 
​scusate il ritardo: settimana lavoratica intensa. Ho il pc che sbarella per il caldo quindi non mi dilungo troppo. Spero di avervi mostrato uno scorcio un po' diverso di Rouge: la sua volontà e la sua determinazione hanno salvato suo figlio dalla marina,  roba che Re Erode scansate proprio. Si è sacrificata per lui. Ma prima di tutto ciò era una ragazza innamorata e anche se Oda non ci ha mai mostrato cosa sia successo in quell'anno prima dell'esecuzione di Roger penso siano stati davvero felici insieme. Fatemi sapere che ne pensate. 
​Dreamer In Love
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer In Love