Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lau33    22/04/2018    1 recensioni
Una semplice e disordinata raccolta di drabbles, ispirate alle vicende del manga.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Minato/Kushina, Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Angolo dell'autrice*
Ciao a tutti, cari lettori! 
Quello che ho deciso di proporvi questa volta è una semplice raccolta di drabbles, un po' confusionaria e disordinata, in cui le storie non sono necessariamente collegate le une alle altre. Una sorta di Zibaldone di Leopardi, ecco... In versione narutesca, però!
In ogni drabble ci sarà un narratore, che non specificherò mai esplicitamente, ma che sarà descritto da qualche particolare o dal contesto.
Tutte le drabble sono largamente ispirate all'opera originale.
Spero di riuscire a scriverle tutte di 100 parole esatte, ma, nel caso, chiudete un occhio^^
Spero davvero che questo mio Zibaldrabbles vi possa piacere, quindi la smetto di annoiarvi e vi auguro una buona lettura!!



Fratelli

Avevamo condiviso tutto, eppure eravamo così diversi.

Tu, che hai mentito a chiunque per salvarmi, che sei ritenuto un traditore della patria, quando in realtà l'hai protetta.

Io, che serbavo solo odio verso te e il mondo. Io che non ero niente. 

La mia mente ripensa al tuo inesauribile senso del dovere, e ai miei tentativi di imitarti, aggredendo e deturpando i tronchi d'albero con piogge di kunai; la mia fronte rivive il tocco giocoso dei tuoi polpastrelli ed i miei occhi, i nostri occhi, rivedono il tuo sorriso; il mio cuore ricorda soltanto quanto è stato importante essere fratelli.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lau33