Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: WhatTimeIsIt    24/04/2018    1 recensioni
Cole è alla ricerca disperata delle attenzioni di Jay che però dimostra dare solo a Nya.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nya e Kai partirono dalla discarica frettolosamente per andare ad informare il resto del gruppo sull'accaduto e tornare così al più presto possibile.

"Sei preoccupata, non è vero sorellina?" Chiese il fratello avvertendo all'istante ciò che provasse la ragazza.

Nya annuì affermando, ma un pensiero le rimaneva incollato nella mente, fece un sospiro e glielo chiese a Kai:"Mi preoccupano le condizioni di Cole, come ha fatto a ferirsi così gravemente per un amico? Come ha fatto a salvare Jay? Me lo puoi spiegare?" 

"Durante la loro lotta ero più concentrato a tenerti al sicuro..." Iniziò Kai volendo rispondere alle curiosità di Nya.

"Non importa allora" Rinunciò la ragazza, troppo stanca per convincerlo a parlare.

"Ma ho visto la parte finale della battaglia e ti posso spiegare perchè si sia conciato così per un amico"Continuò il ragazzo facendo le virgolette con le dita all'ultima parola.

"Cosa?! Perchè hai fatto quel gesto? E perchè non l'hai detto subito?!" Esclamò la ragazza presa completamente dalla curiosità.

"Se mi facessi finire di parlare, magari lo avresti già sentito da un bel pezzo!" Disse Kai con sarcasmo, Nya sbuffò e decise di finire il discorso "Forse Cole non pensa che Jay sia solo un amico, ma qualcosa di più e questo l'ho capito perchè per fermarlo gli ha dato un bacio sulle labbra e come ha detto Wu un sentimento reale come l'Amore o l'Odio può eliminare Nequitia" 

"Non può essere vero." Disse Nya con voce rabbiosa, Kai decise di non risponderle per non farla infuriare più del dovuto.

Così il resto del viaggio continuò in silenzio e quando arrivarono a destinazione rimasero sconcertati. 


Il tempio era circondato completamente da una nuvola spaventosamente rosa e l'essenza che si percepiva nell'aria era molto forte, i fratelli si guardarono e capirono che c'era lo zampino di Wu e quella nube doveva provenire da qualche suo té particolare. 

"Quindi sensei Wu è tornato!" Disse contento Kai e corse ad aprire il portone. 

Nya rimase alla larga pensando che se all'esterno l'odore era così forte, dentro era ancora peggio.
Dal portone due figure non identificate a causa della densa nebbia rosa creatasi all'interno della struttura attaccarono Kai. Nya corse in suo soccorso, ma si fermò sentendo i due ridere e sorrise anche lei, Skylor e Lloyd avevao steso a terra Kai con un abbraccio un po' troppo violento. 

Il ninja rosso rimase impietrito e appena si accorse chi fossero iniziò a maledirli, i ragazzi non lo presero seriamente e continuarono a ridere, poi si alzarono e aiutarono il malcapitato a tornare in piedi.

Appena Kai si riprese e capì completamente chi avesse davanti a sé, abbracciò la ragazza dai capelli rossi che ricambiò la presa. Lloyd sorrise vedendoli assieme e poi fece gesto a Nya di venire da loro.

"Come siete riusciti a far diventare Skylor normale?" Domandò immediatamente la ragazza appena raggiunti i ragazzi. 

"Non solo Skylor è diventata normale, ma anche Dareth e Ronin! Ma vi spiegheremo tutto appena entrati" Rispose entusiasta il leader dei ninja.

Appena detta quella frase delle belle ragazze uscirono velocemente dal palazzo con fare disgustato e dietro a seguire vennero Dareth correndo verso di loro, Zane e Ronin.

"Aspettate ragazze!" Implorò Dareth pettinandosi i capelli con la spazzola mentre correva.

"Ehy ragazzina, come è andata con Cole e Jay, ti vedo turbata" Ronin stuzzicò Nya accarezzandole con mano pesante la testa per darle fastidio volutamente e sghignazzò.

"Dove sono Cole e Jay?" Chiese il nindroide, vedendo presenti solo i fratelli.

"Beh vi spiegheremo a tempo debito" Rispose Kai staccandosi da Skylor.

Zane portò le ragazze a NinjagoCity, mentre Ronin, Skylor e Dareth erano stati obbligati a rimanere al tempio, per una completa guarigione.Appena il nindroide tornò, iniziò la riunione, si misero in cerchio ognuno seduto su un cuscino e iniziarono a parlare delle proprie storie. 

Per chi era rimasto al tempio non è stato difficile dare il té alle persone infettate da Nequitia, ma la sua preparazione ha creato una nube densa rosa e quando sparirà la nube, significherà che i suoi scopi curativi hanno funzionato completamente. 

Mentre Kai raccontò tutto quello che era successo alla discarica, evitando la parte del litigio tra Nya e Jay e inventò che appena arrivati, si ritrovarono con quella situazione. Parlò poi della battaglia tra Cole e Nequitia.

"...Cole bloccò Jay e gli diede un bacio, improvvisamente il disastro si fermò e Nya si risvegliò." Finì di raccontare.

"Cosa?!" Si sorprese Lloyd.

"Non mi pare così sorprendente, credevo che si fossero confessati a l'un l'altro durante il torneo degli elementi" Disse Skylor sorridendo.

"Finalmente si è deciso a baciarlo" Commentò Zane. 

"Cosa?! Sapevate già cosa provava Cole per Jay?!" Chiese ancora sorpreso il ninja verde.

"Non era così difficile arrivarci" Dissero in coro Skylor e Zane.

"Lo sospettavo anch'io" Prese parola il sensei.

Dareth era sconvolto come Lloyd e Ronin ne era completamente indifferente.

Nya era l'unica che colse in maniera negativa il bacio tra i due che tutti ritenevano migliori amici.

"Non serve tornare da Cole e Jay, a questo punto bisogna solo aspettare che Cole salvi definitivamente Jay da Nequitia" Finì la riunione Wu. 


Alcuni giorni dopo, Nya non riuscì a gestire la sua curiosità e volle sapere per certo se il bacio tra i due fosse reale o solo un dispetto da parte di Kai. 

Prese il telefono di nascosto e digitò il numero della discarica, desiderando ardentemente di sentire da parte loro la seconda opzione. 

"Pronto? Chi parla?" La voce era da parte di Edna. 
 
"Ehm, siamo noi, i ninja..." Rispose non sapendo bene cosa dire Nya che voleva solo chiamare senza sapere realmente che dire.

"Oh, vi passo subito uno dei due" Disse per poi far rimanere in silenzio la chiamata. 

Nya dopo aver aspettato alcuni minuti fu presa dalla tentazione di chiudere, credendo che non ne valesse la pena prendersela per un bacio, ma proprio nell'istante in cui stava per chiudere si sentì una risata imbarazzata.

"Ehm..pronto?..." Dal modo ansioso in cui pronunciò quella frase capì che si trattava di Jay.

"é vero?!" Urlò presa dalla rabbia, solo la sua voce la fece infuriare completamente.

"Cosa?..." Chiese spaventato.

"è vero che vi siete baciati?!" Chiese di nuovo, spazientita.

"C-com-cos-come fai a saperlo?" Rispose balbettando.

Nya rimase in silenzio, non ci voleva credere. Volendo parlare con Cole, decise di non far finire lì la discussione e con il massimo sforzo iniziò a far finta di ridere.

"Stavo scherzando, dove è Cole?" Chiese.

"Ora è impegnato...cosa volete dirgli?" Domandò.

"Allora non importa, digli che il Benignitas ha funzionato" Rispose.

"Cosa è il Benignitas?" Chiese Jay, con voce perplessa.

"Non te l'ha detto Cole? Il Benignitas è il té con cui si può curare le persone infettate da Nequitia, che strano che non te lo abbia detto." Disse falsamente sorpresa. 

La chiamata si concluse lì, Nya provò a ripetere dei "Pronto?" ma invano, capì quindi che Jay aveva interrotto la chiamata. La ragazza fu contenta di quello che aveva combinato, ma quell'emozione passò in fretta, rendendosi conto di quello che aveva causato e corse da Kai.

"Dobbiamo andare a salvare Cole!" Urlò la ragazza al fratello, iniziando a piangere. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: WhatTimeIsIt