Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: FrancyJpKo    24/04/2018    1 recensioni
L'attrazione tra Sakura e Naruto era evidente, ma Naruto avrebbe ben presto sposato Hinata.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutte le persone che li guardavano potevano vedere che c'era una famelica attrazione animale tra Naruto e Sakura.
Nessuno poteva negarlo.
Nessuno tranne Naruto e Sakura.
Sembravano incosapevoli della loro attrazione reciproca. Ignari della loro mania senza limiti.
Ogni volta che si incontravano non lo dimostravano, ma tutti lo sapevano. Tutti sapevano cosa stava realmente succedendo tra loro due.
Una guerra di lussuria.
E tutti sapevano che non era una situazione adatta. Nessuno voleva far scatenare una guerra.
Si doveva fare qualcosa.
Tutto per colpa della volpe a nove code.
Mentre Naruto stava camminando per le strade di Konoha, Sasuke, non facendocela più, tirò Naruto da una parte.
"Naruto devi smetterla stai rovinando la squadra, i nostri piani non funzionano se c'è di mezzo Sakura"
"Cosa? Sto bene"
"No. E' molto chiaro, scopa con lei"
Tutti gli altri nella stanza annuirono.
"Ma farlo con Sakura non sarebbe....sbagliato? Devo sposarmi con Hinata"
"oh certo, questo è molto sbagliato. Ma solo perchè è sbagliato non significa che non debba succedere, vero?"
"suppongo che tu abbia ragione"
Naruto rimasemeravigliato al pensiero di farlo con Sakura....ma come l'avrebbe presa Sakura? Avrebbe accettato?
Naruto Jr si era svegliato prima del solito. Era molto eccitato.
Finita con la chiacchierata con Sasuke, Naruto corse a casa di Sakura.
"Sakura, non riesco più a resistere"
"di cosa stai parlando?"
"Sakura io voglio farlo con te"
Sakura guardò sorpresa Naruto ma poi lo fece entrare in casa.
Naruto Jr ormai aveva raggiunto il limite della pazienza.
Tutti sapevano cosa sarebbe successo in quel momento.
Il giorno del matrimonio tra Naruto e Hinata, Sakura non si presentò. Si sentiva troppo in colpa per la sua amica.
D'altro canto Naruto era calmo.
Sapeva quello che doveva fare, anche se avrebbe fatto soffrire la sua amica.
Avrebbe rifiutato Hinata e sarebbe corso da Sakura.
Tutti sapevano che sarebbe successo ciò.
Tutti sapevano che loro due erano fatti per stare insieme.
Tutti sapevano che insieme sarebbero stati felici.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FrancyJpKo