Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: inzaghina    25/04/2018    7 recensioni
Sin dal primo incontro con Remus, Tonks è irrimediabilmente attratta dall'amico del cugino.
L'uomo cerca di tenerla a distanza, non volendo darle false speranze.
L'Auror però non ha alcuna intenzione di demordere, riuscendo a vincere le resistenze di Remus e a dimostrargli che il loro legame è indissolubile.
[Storia partecipante al contest Flashiamo! – Mary Special Edition indetto da Mary Black sul forum efp.]
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname sul forum: inzaghina.EFP
Nickname su EFP: inzaghina
Titolo della storia: Ineluttabile
Coppia scelta: Remus Lupin / Ninfadora Tonks
Rating: Giallo
Contesto: II Guerra magica / Libri 5-7
Genere: Introspettivo, Romantico
Note/avvertimenti: Missing moments


Ineluttabile
 


La prima volta che i loro occhi ridenti s’incontrarono dopo una delle caustiche battute di Sirius, si sentì avvampare rendendosi conto che al cospetto di quello sguardo si sentiva nuda e che quanto provato con tutti i ragazzi con cui era stata impallidiva al confronto di quello che una sua semplice occhiata le faceva provare.
 
Dopo la prima missione insieme, condividendo una tavoletta di cioccolato al caramello in uno squallido vicolo nelle vicinanze di Magie Sinister, si ritrovò a sperare di passare più tempo con lui, sentendosi un’adolescente infatuata.
Lui con quegli abiti trasandati e l’espressione triste, il volto segnato dalle cicatrici ed i capelli ingrigiti precocemente. Lui che aveva perso troppe persone nella sua vita e che tentava in ogni modo di non avvicinarsi nessun altro per non incorrere nella possibilità di perderlo.
 
Il loro primo bacio avvenne una notte d’inverno, dopo aver condiviso una bottiglia di Ogden con un Sirius estremamente preoccupato per il figlioccio e depresso dalla reclusione.
Non ci fu nulla di romantico. La sua goffaggine le fece perdere l’equilibrio facendola inciampare nell’orribile portaombrelli del corridoio di casa Black. Remus l’afferrò con una presa inaspettatamente salda ed i loro occhi s’incontrarono. Tonks rimase ammaliata dalle pagliuzze dorate che venavano i suoi occhi verdi e lui non riuscì a distogliere lo sguardo da quelli argentei di lei.
L’Auror chiuse la distanza che li separava posando le proprie labbra su quelle di lui con forza, sentendo il medesimo sapore di Whiskey sulla sua lingua voluttuosa. Le dita di lei si chiusero attorno al bavero della sua giacca, attirandolo a sé. Le mani di lui risalirono la sua schiena fino a perdersi tra i ciuffi di capelli rosa.
 
Per giorni la evitò, abbassando imbarazzato lo sguardo le rare volte in cui si vedevano alle riunioni. Quel bacio popolò i sogni della ragazza per settimane, fino a diventare un pensiero fisso, l’unico che la distogliesse dalla guerra che incombeva sul loro mondo.
 
Il loro secondo bacio fu bagnato dalle lacrime che li accompagnarono per settimane dopo la perdita di Sirius.
Ancora una volta fu lei a prendere l’iniziativa, aggrappandosi a lui, cercando conforto sulle sue labbra e nel suo abbraccio.
A stento trovò il coraggio di confessarle che sarebbe partito entro poche settimane per una missione che avrebbe messo a rischio la sua vita.
Lei pianse lacrime amare, perdendo la capacità di controllare i propri poteri ed il suo proverbiale entusiasmo.
 
Ritornò una notte d’inverno e si scontrarono sulle scale buie di Grimmauld Place.
Questa volta fu lui a baciarla avidamente, sentendosi nuovamente vivo, prima di spingerla nella propria camera.
La spogliò frettolosamente, ansioso di sentire il suo corpo guizzante sotto le proprie mani e riempirsi gli occhi di immagini di lei. I loro corpi e le loro anime si unirono finalmente in quella casa fredda.
Il giorno seguente la salutò, implorandola di scordarsi di lui, adducendo mille ragioni.
Lei ignorò la sua richiesta, baciandolo languidamente e ribadendogli che erano legati indissolubilmente.
 
Dopo mesi i suoi capelli ritornarono rosa.

 


Note dell’autrice:
Questa coppia è una delle mie OTP potteriane per eccellenza, ma sono sempre stata riluttante a scrivere di loro, temendo di non essere in grado di entrare in connessione con il loro amore tormentato. Il contest indetto da Mary Black è stata l'occasione perfetta per mettermi alla prova e rendere giustizia ad uno degli amori tormentati che mi ha più fatto battere il cuore.
So che ho molta strada da fare per migliorarmi nella scrittura delle Flash, quindi mi farebbe molto piacere ricevere un'opinione.
Grazie! 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: inzaghina