Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    26/04/2018    2 recensioni
Esther Middelton una ragazza di nobile origini inglesi viene scelta per recarsi in Germania alla corte dell'Imperatore Wilhelm Kaulitz come prima dama di corte della regina. Tuttavia il re comincerà a provare giorno dopo giorno un sincero sentimento verso la giovane.1863: Purtroppo al castello si scoprirà che la regina ha un amante e che verrà ripudiata dal suo stesso marito. Desideroso di riprendere moglie e di avere finalmente un erede maschio il sovrano decide di chiedere la mano all'unica fanciulla di cui si è veramente innamorato....... Ps Farò anche il sequel....
Genere: Drammatico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno tanto atteso alla fine arrivò: Il castello dove viveva l'Imperatore era allestito in maniera magnifica e gli ospiti presenti erano vestiti in modo elegante.

Tutti aspettavano con impazienza l'arrivo della principessa Hannah.

Ma poi per fortuna la carrozza trainata da quattro destrieri fece il suo ingresso nei giardini reali.

-Ma come siamo già arrivati?- iniziò a pensare la principessa mentre il cocchiere fermò all'istante la carrozza.

Non pensava che il tragitto verso la Germania si era concluso in modo frettoloso e dir poco straziante.

La principessa infatti le si era spezzato il cuore dopo aver detto addio alla sua patria e al suo popolo.

" Oh bene siamo arrivati. Coraggio mia cara ora possiamo scendere l'imperatore ti stà aspettando" le disse sua madre che per tutto il viaggio non aveva fatto altro che impartirle le buone maniere verso l'imperatore e alla sua famiglia.

Una volta scese dal calesse la principessa fu condotta all' interno del castello di Neuschwanstein.

La sala del trono era situata nell'ala ovest del palazzo. E fu in quel momento che gli sguardi dei due giovani aristocratici s'incrociarono per la prima volta.

" Ben arrivata principessa Hannah.Sono felice che siate qui. Ed ora è giunto il momento che lo sposo e la sposa s'incontrino per la prima volta" esclamò il consigliere di corte in maniera positiva e cordiale

- E quest' uomo dovrebbe diventare mio marito?- pensò la principessa  mentre osservò per un istante il volto dell'imperatore.

L'imperatore Wilhelm Kaulitz era l' arciduca di Spagna, re d' Austria, re D'italia, re di Boemia e duca di Firenze.

Era un ragazzo affascinante, ricco, abile con la spada e sopratutto possedeva uno straordinario esercito.

" Si può sapere che cosa stai aspettando figlia mia? Avanti fatti dare un bacio dal tuo promesso sposo"

Wilhelm a quel punto fece la prima mossa:  Le si avvicinò in maniera educata le prese dolcemente la mano e gliela baciò 

- Come sono confusa... Il mio futuro marito mi hà appena dato un bacio.... Ed io non ho provato niente-

" Bene ora che vi siete conosciuti vi presento la famiglia reale questo è il fratello del nostro sovrano il principe Thomas Kaulitz ma tutti lo chiamano Tom, il marchese Georg Listing e il conte Gustav Schafer. Benissimo signori ora possiamo dirigerci in giardino il banchetto stà per cominciare" 

Durante la serata il banchetto per le future nozze dell'imperatore con la principessa Hannah durò tutta la notte.

Gli ospiti presenti non facevano altro che bere vino e a mangiare a sazietà. Ma l'unica persona che non si stava divertendo era proprio la principessa.

Lei voleva soltanto tornare in Inghilterra e non voleva passare il resto dei suoi giorni in quel paese dove non conosceva nessuno.

Il matrimonio venne celebrato poche settimane più tardi.

 La principessa indossava un bellissimo abito nuziale bianco con ricami d'argento e un bellissimo anello con incastonato un rubino le splendava al dito.

 Mentre era davanti alla toeletta la giovane sposa aveva lo sguardo assente: Quanto le sarebbe piaciuto fermare quel matrimonio imposto.

Avrebbe tanto voluto abbandonare tutto per ritornare in Inghilterra ma sapeva che il suo desiderio non si  sarebbe mai avverato.

Durante la cerimonia mentre avanzava verso l'altare la giovane principessa iniziò a piangere e gli ospiti presenti credettero che quelle fossero lacrime di gioia.

" Io vi dichiaro marito e moglie. Ed adesso dovete firmare l' atto di matrimonio"

Dopo aver firmato il documento ufficiale che avrebbe testato la loro unione gli ospiti presenti iniziarono ad applaudire

-Finalmente è finita. Non ne potevo più- iniziò a pensare Hannah- In questo momento mi sembra di precipitare all' inferno. Sono come un anima che ha perso la cosa più preziosa che esiste al mondo: La libertà. Niente sarà più come prima-

I giorni passarono cosi come i mesi. E finalmente l'incoronazione della regina ebbe luogo.

" Da questo momento in poi voi siete la regina Hannah di Germania e d'Austria"

Al termine dell' incoronazione la nuova regina si diresse verso la terrazza dove tutti i sudditi iniziarono ad esultare

" Evviva la regina, evviva la regina Hannah, lunga vita alla regina"

Ma la giovane regina non provò nessuna emozione. 

" Guardate mia regina il popolo vi ama" esclamò l'imperatore mentre s'avvicinò verso la sua consorte per salutare anch'egli il popolo ma la regina se ne restò in silenzio senza dire una parola

Il pomeriggio passò in fretta e per sua madre era giunto il momento di ripartire 

" Mi dispiace molto doverti lasciare, figlia mia. Ma devo fare ritorno in Inghilterra"

" Lo capisco, madre" esclamò Hannah" Fate buon viaggio"

" Ma guardati adesso non sei più una principessa ma una vera e propria regina. Ti auguro di essere felice"

" Attenzione sua maestà la regina Christine stà per partire. Liberate il passaggio" 

Dopodichè la carrozza s'allontanò dal castello per prendere la via del ritorno per l'Inghilterra. 

Una settimana dopo l'incoronazione la regina Hannah si circondò di persone sempre pronte ad esaudire ogni sua richiesta. 

Ma nonostante ciò la regina si sentiva comunque sola.

" In questi giorni la regina si è chiusa in se stessa e parla sempre poco. Credo che abbia bisogno di una dama di compagnia"

" Avete ragione primo ministro" iniziò a dire l'imperatore" Cercate negli stati vicini tra le  fanciulle nobili quella che ha i requisiti per diventare la dama di compagnia di sua maestà la regina"

Passarono cosi tre giorni ed alla fine arrivò a corte una giovane ragazza: Portava i capelli scuri, aveva un viso innocente simile a quello di una bambina, le labbra rosee ed incredibilmente molto graziosa.

" Ho sentito che sua maestà la regina ha bisogno di una dama che possa farle compagnia, non è cosi?"

" Si esatto e voi siete stata subito disponibile a quanto pare: Ah proposito voi siete inglese giusto?"

" Si. Sua maestà, re Edward, voleva che fossi io la dama di compagnia di sua figlia la regina Hannah e cosi sono partita all'istante"

" Se non sbaglio anche voi siete una fanciulla di nobile origini quindi non avrete nessun problema. Comunque il vostro compito è molto importante e dovete soddisfare  i desideri della regina. Credete di esserne in grado, signorina Esther?"

" Certamente"

" Molto bene. Siete stata scelta dal primo ministro in persona. Quindi... vedete di comportarvi bene quando sarete davanti a sua maestà la regina"

" Ma certo. Ma ditemi: La regina è cosi bella come dicono?"

" Presto lo scoprirete con i vostri occhi... Mia cara duchessa"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf