Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: Hoshi_10000    28/04/2018    1 recensioni
- Mi dispiaceva un po’ per te. Vedi, di noi otto generali: Dracoon è sposato, Hinahoho ha già una famiglia, Sharrkan e Yamuraiha prima o poi si metteranno insieme, Ja’far ha Sinbad, Masrur è innamorato di Mor, io ho le mie storie, e così tu eri l’unico rimasto solo.-
Coppie trattate: Pisti x Spaltos, SinJa, SharrYamu e Masrur x Morgiana
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Pisti, Sharrkan, Spartos, Yamuraiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La solita routine. Per altri 10 giorni la vita era andata avanti come al solito: i suoi amici continuavano i propri allenamenti, producendo degli ottimi risultati, sebbene limitati al piano tecnico. Infatti fra i tre maestri si era creata una sorta di muta competizione che prevedeva di controllare chi fosse il migliore fra i loro allievi, e la cosa aveva portato in Sharrkan e Yamuraiha una grande competitività che comprometteva il clima alunno-insegnante, rendendo difficile per i due amici interagire fra loro con la solita leggerezza.
Ma se le situazioni dei suoi amici erano tese, visti i tentativi dei due precettori di forgiare gli alunni a loro immagine e somiglianza, la sua con Masrur era fantastica, poiché questi, a differenza dei colleghi, non cercava in alcun modo di porre freno alla sua personalità, ma al contrario la incoraggiava ad essere se stessa e ad inseguire libertà.
E poi, appunto, 10 giorni dopo la festa, c'era stato un grosso cambiamento, ossia l’arrivo del principe di Kou a cui Sinbad aveva accennato. Stava lavorando quando l'aveva raggiunta la notizia, e così lei e Ja’far avevano lasciato gli uffici in tutta fretta per recarsi al porto e trovarsi davanti a ben 2 principi.
Il primo era Hakuryuu. Indubbiamente un bel ragazzo, molto composto e serio, le aveva fatto subito un'ottima impressione.
E poi c'era Kougyoku che aveva già “conosciuta” a Balbadd, e non è che provasse una grande simpatia nei suoi confronti, ma semmai il contrario. Tuttavia si ripromise di non partire con un’idea preconfezionata e di darle una seconda chance.
- Che piacere rivederla dopo tanto tempo! L’ultima volta che ci eravamo visti eravamo a Balbad! Ora che ci penso, non ho avuto l’occasione di incontrarla quando sono venuto nelle terre dell’impero Kou… sono felice di ritrovarla qui!
Certo che quell’uomo fa dei sorrisi imbattibili, pensò Morgiana, rimanendone molto colpita, perché con un occhio acuto come quello di una Fanalis notava benissimo la falsità dietro le parole dell’uomo… ma ciò che per lei era palese, non lo era per la principessa imperiale.
- Non hai avuto l’occasione…
In viso aveva un sorriso tirato ed il suo tono non era allegro, né tantomeno tranquillo, ma sembrava celare ira e risentimento. Possibile che in realtà Kougyoku fosse più perspicace di quanto non sembrasse?
-…di vedermi nemmeno una volta?
Si era mossa ad una velocità sorprendente, degna di un Fanalis… ed in effetti i capelli erano rossi... che in qualche modo fossero imparentate?
Ciò che era stato seguito era stato uno scontro muro contro muro tra Sinbad e Kougyoku, in cui nessuno dei due smise per un secondo di sostenere la propria tesi… ed in cui, nonostante la serietà della situazione, nessuno riusciva a mantenersi serio, visto il divertente scambio di battute fra Sinbad e gli 8 generali.
 
- … per non lasciare prove, fece svenire la principessa, dopo di che poté fare i suoi comodi!
- Mio dio, che pessimo elemento!
- Che verme!
Se in generale gli 8 generali avevano ottimi motivi per essere sdegnati e offesi dal comportamento del proprio sovrano, lui ne aveva uno in più.
- Dovete credere al vostro re!
Come se fosse semplice…
- Tsk! Come osate dire tutto questo, solo perché vi ascolto in silenzio…? Pensate veramente che io abbia potuto commettere un errore del genere a causa dell’alcool…e per giunta durante un incarico diplomatico?
Non solo la sua faccia, ma quella di tutti parlava… e non dava la risposta che Sinbad avrebbe voluto sentire...
- Sì la pensiamo così. Noi la stimiamo dal profondo del cuore, ma sappiamo tutti benissimo che, quando si parla di bere, lei diventa completamente inaffidabile!-
Nel loro sguardo non c’era alcuna traccia di risentimento in quel momento, solo tristezza e rassegnazione. Conosceva bene pregi e difetti di Sinbad e gli piaceva per quello che era… ma questa sua caratteristica di fare il farfallone con le ragazze gli lasciava sempre l’amaro in bocca… ok, ne era geloso. Ma per quanto Sinbad gli fosse amico, restava solo tale, non avrebbe mai potuto chiedergli nulla di più… se n’era fatto una ragione.
- Finora abbiamo assistito più volte ad errori da lei commessi a causa dell’alcool… Una volta, in un villaggio dove si era recato durante un viaggio, la notte successiva ad un banchetto si ritrovò con diverse donne del luogo in moglie. Anche a Balbad, se lei non si fosse lasciato rubare gli strumenti metallici…-
Indipendentemente dai sentimenti che lui poteva provare, l'attitudine a bere di Sinbad rappresentava un problema per i suoi generali ed il suo popolo…
- Hanno ragione loro…-
- Perfino tu dici così. Alibabà…?-
- Sì, in passato ho commesso quegli errori, ma non stavolta! Dovete credermi!-
- Non possiamo farlo…-
Anche se non sai quanto vorrei...
-Succede sempre così…
- Continuano ad arrivarci lamentele di donne che lei ha molestato mentre era ubriaco.-
E se tu lo facessi da ubriaco, forse ne sarei felice…
- È vero! L’altro giorno stava per palpare una signora anziana!-
Un po’ è triste: qualunque donna, indipendente da origini, intelligenza ed aspetto per te è interessante, ma per me non ci sono speranze…
- A dire la verità, anch’io una volta ho rischiato parecchio…-
- C-COSA?!-
- Non riusciamo a crederle...non possiamo proprio…-
- La soluzione è semplice: dovrà assumersi le sue responsabilità e sposare la principessa!-
Dal punto di vista politico la cosa non sarebbe male, ma… non so se reggerei di vedere costantemente una così palese dimostrazione di sconfitta girare per il palazzo… o forse starei meglio… magari riuscirei a rassegnarmi… il regno forse non dovrebbe più risarcire così tante donne…
Ja’far non sentiva il cicaleccio delle voci in sottofondo, troppo concentrato nei propri pensieri.
- YAMURAIHA! ti prego, dimostra la mia innocenza ricorrendo ai tuoi poteri!-
- Sul serio lei non le ha fatto niente?-
- Certo!-
- È sicuro di quello che dice? Io posso mostrare agli altri solo quello che è veramente accaduto!-
Non voglio vedere. Non reggerei una cosa simile…









________
Note d'autore: il capitolo è riassumibile con due parole, ossia breve e indegno. Lo so, ma che ci posso fare? Non se se alle pche persone che hanno letto il precedente capitolo e sono addirittura arrivate fin qui, ma nel prossimo inizia la Pistos... a cosa bisogna ricorrere per tentare di tenersi i lettori!
E niente, se mi lasciaste un commento apprezzerei, ma non vi posso venire aa cercare a casa se preferite evitare
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: Hoshi_10000