Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    29/04/2018    2 recensioni
Kylo Ren, leader dei cavalieri Ren, apprendista dell’imperatore Snoke, capo supremo del primo Ordine.
Prima, Kylo Ren era un ragazzo, Ben Solo, figlio di Leia Organa e Han Solo, e nipote di Luke Skywalker.
Scoprì i suoi poteri e la Forza a soli 7 anni per salvare sua madre da un attentato e convinse i suoi genitori a concedergli di essere addestrato come Jedi da suo zio Luke.
Così, dopo due anni, Ben si allenò con la forza, costruendo la sua spada laser, dominando le sue abilità ancora acerbe. Ma Luke sapeva che aveva un grande potenziale.
Ma ora, la meditazione e gli allenenti per Ben non bastavano più, voleva partecipare a una vera missione con il suo maestro.
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Chewbacca, Han Solo, Luke Skywalker
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Family Solo Story '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8
La 
 contrabbandiera fantasma. 

 
 
 

Haador fece un ghigno divertito, dicendo: “Però hai portato il padawan. Penso che Zarran sarà contento di questa notizia.”
 
Jeva lo guardò con odio, si avvicinò a lui con la pistola puntata in sua direzione e dando le spalle agli altri lo fissò, dicendo con sicurezza: “Prima dovrai passare su di me, se vuoi i due Jedi.”
 
“Ehi, un momento… io ti conosco.” cominciò a dire il cacciatore di taglie “Tu sei Jeva Colours. Figlia di Gratia Dees.”
 
Jeva non si scompose, ma lo guardò con odio mentre Luke e Ben rimasero straniti da quel dialogo.
 
“T sei la figlia della famosa contrabbandiera fantasma. Dove rubava carichi di merci i e i crediti sparivano senza che nessuno se ne accorgesse.”
 
“Vedo che non è stata dimenticata.” Rispose dura la ragazza.
 
“Già, tua madre era la contrabbandiera più abile e svelta di tutta la galassia. Ma peccato che in realtà fosse solo una mammoletta che ha deciso di lavorare per la ribellione.”
 
Luke rimase stupito nel sentire quelle informazioni e guardò Jeva con aria più sicura e impaziente della sua risposta.
 
“Era una donna con un cuore d’oro che era costretta a lavorare in un ambiente squallido come il contrabbando dove nessuno aveva il suo stesso cuore.”
 
Lo disse con tono sicuro, ma con gli occhi malinconici che nascondevano un milione di ricordi. “Ha lavorato per la ribellione per cercare di salvare un po’ l’universo e aiutare tutti.”
 
“Infatti è morta in un modo patetico per salvare dei ribelli e dei civili che nemmeno conosceva.” Rispose il cacciatore di taglie, con un sorriso maligno. 
 
Jeva avrebbe voluto sparargli subito in testa, ma sapeva di doverlo catturare e fermare lui e quel pazzo di Zarran.
“E poi, tu hai preso il suo posto di contrabbandiera, facendoti chiamare ‘la prestigiatrice’. Sempre per la ribellione.”
 
I due si guardarono negli occhi.
 
“Ora che la guerra è finita e tutto è in pace, che cosa fai?”
 
“Di certo non sono diventata una cacciatrice di taglie al servizio di un miliardario folle che colleziona essere viventi!”
 
Haador fece spallucce come se non gli importasse nulla.
 
“E con quello che ti paga Bregulm potresti sfamare mezzo orlo esterno.”
 
“È vero. Zarran è molto generoso come me. E con quello che mi paga per un solo carico potrei comprare due o tre sistemi tutti per me. Ma… non voglio diventare un miliardario annoiato come lui. Sono tipo da avventure. E ora…”
 
Prese il suo blaster dalla fondina puntandolo verso di lei.
 
“Ora dammi il ragazzo e il maestro e nessuno si farà di male.”
 
“Non ti permetterò di prenderli!” rispose dura Jeva. “Soprattutto un bambino e suo zio. Hai idea del fatto che stai distruggendo una intera famiglia? Lo sai che faranno di tutto per cercali?”
 
“Pensi che a me o a Zarran importi? E poi lui ha tutte le razze più rare: una twi’lek con la pelle bianca, l’ultima femmina di Last e ora l’ultimo Jedi e il suo padawan.”
 
“Lo sai che tu e lui sarete scoperti e condannati per questo?” gli disse Jeva.
 
“Non penso. In fondo, Zarran ha un sacco di amici, anche in senato. Perciò, siamo intoccabili. Ora dammi i due Jedi e ti lascerò libera insieme al Wookie e…” si interruppe all’improvviso e disse con aria confusa: “Dove è finito il droide?”  
 
In quel momento, Haado fu colpito da un scorsa eletrica e cadde a terra lasciando vedere che c’era il droide proprio dietro di lui.
 
Jeva rimase sorpresa, mentre i due Jedi sorrisero soddisfatti.
Quando il blaster di Haado cadde, Luke lo prese con la forza mentre Ben lo tagliò a metà con la spada.
 
Luke prese anche la sua spada mentre diceva: “Bene. È stata una bella chiacchierata.” E rise.
 
Cominciarono a correre verso l’uscita mentre R2 li precedeva.
 
“Beh, è stato facile.” Disse Jeva sorpresa, correndo.
 
Ma in quel momento gli spari rossi gli arrivarono addosso, e fortunatamente si erano appartati in tempo. Capirono che gli si scagnozzi di Haado si erano ripresi.
 
Jeva sparò verso di loro, dicendo: “Tornate indietro! Tornate indietro!”
 
Luke, Ben e R2 tornarono indietro, mentre Jeva e Chewbe continuavano a sparare.
 
“Ora capisco perché non volevi chiamare i tuoi” ammise Luke.
 
Quando la ragazza e il Wookie disarmarono uno dei leccapiedi, riuscirono a colpirne uno alla spalla e l’altro sulla gamba. Così diedero loro le spalle per correre indietro.
 
Ma uno degli scagnozzi prese il suo blaster e sparò alla spalla della ragazza.  
Jeva urlò di dolore, gridando a squarciagola.
 
Ben assistette alla scena e urlò il suo nome mentre lei cadeva sulle sue ginocchia.
 
Luke andò vicino a Jeva per aiutarla ad alzarsi.
 
“Tutto bene?” le domandò.
 
“Sì. Non sarà un colpo di balster a fermarmi.”
 
Quando si alzarono, uno degli scagnozzi sparò verso di loro, ma puntò in alto per far cadere su di loro vari massi. Quando Luke e Jeva videro le rocce che cadevano verso di loro, chiusero gli occhi e alzarono le mani sopra la testa, preparandosi all’impatto, che però non avvenne.

Quando la ragazza aprì gli occhi rimase a bocca aperta per la scena: i sassi fluttuavano a mezz’aria sopra le loro teste.
 
“Non ci posso credere…” mormorò lei con gli occhi sbarrati.
 
Luke aprì gli occhi e rimase stupito dalla scena, mentre i due scagnozzi erano quasi spaventati.
 
“Okay, ma… come riesci a sollevare quei massi con solo l’uso della forza?” chiese Jeva senza staccare gli occhi dalla scena.
 
“Ma… non sono io…”
 
I due girarono la desta dietro di loro e videro Ben con le braccia alzate e il viso inespressivo.
 
“Ben…” disse Luke stupito.
 
Anche Chewbe guardò la scena, rimanendo sconcertato a sua volta. Non era la prima volta che vedeva Ben che usava la forza, Luke lo stava addestrando proprio per questo. Ma a volte, quel ragazzo tirava fuori una grande potere inaspettata e Luke non sapeva se fosse il caso di preoccuparsi o no.
 
Chewbe andò dai due cacciatori di taglie, li stordì e li lanciò verso Zarran, mentre Ben lanciò via le rocce.
 
Alla fine, uscirono dal tempio insieme, i due Jedi richiusero l’entrata con la forza, lasciando Jeva sbalordita dalla scena.
 
Quando il tempio fu chiuso, Ben andò da Jeva, dicendo “Stai bene?”
La ragazza rimase intenerita dalla sua preoccupazione, gli mise una mano sulla testa per rassicurarlo: “Sì, sto bene. Non è nulla di grave.” Disse e poi sorrise.
 
Ben lo ricambiò e abbracciò la ragazza, che rimase stupita dal suo gesto, ma lo ricambiò mettendo intorno al suo corpo il braccio non ferito.
 
Luke e Chewbe sorrise nel vedere quell’episodio, mentre R2 atterrò.
 
“Okay. È meglio tornare indietro. Doppiamo medicare quella ferita.” Disse il maestro Jedi.
“Ma… e Haado e i suoi?” chiese Jeva, guardando il tempio.
 
“Non preoccuparti, li prenderemo dopo, ora dobbiamo pensare a te.” 
 
“E poi da lì non credo che riusciranno ad uscire.” aggiunse Ben facendo ridere Jeva.

-------------------------------------
Note:
Ecco a voi il nuovo capitolo!
Mi dispiace per l'atessa, ma come disse un saggio

"l'attesa del piacere è essa stessa" :) 
Comuque, spero che questo capitolo vi sia 
piacuto e anche la storia di Jeva e la forza di Ben. 
Ormai siamo avvicini al finele e spero che questa storia
vi sia piacuto :) 
Vi auguro una buona domenica!
E grazie mille a tutti quelli che leggono e recesiconco
la mia storia
Evola


 



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who