Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    29/04/2018    0 recensioni
Anno 2500
Il mondo che tutti noi conosciamo non esiste più.
Una nuova forza se n’è impossessata.
Nuove creature e nuovi esseri viventi regnano su questo mondo.
Ma mentre la maggior parte delle creature vive e regna in totale pace e prosperità, nella Terra di Airda, succede il contrario.
Numerose guerre e scontri tra popoli diversi tra di loro, non facevano altro che minare una pace che non riesce mai a durare.
Chi potrebbe evitare tutto ciò?
La speranza era riposta in cinque creature diverse tra di loro.
Ognuno con la propria storia.
Ognuno con il proprio onore.
Sarebbero riusciti a far ritrovare la pace in una terra disgraziata come quella di Airda?
Una spada per sguarnirla, una spada per brandirla, e con essa, liberare il mondo dei mortali.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La compagnia, dopo aver lasciato la Catena di Erin, si era ricongiunta con gli akromirti.
«Stregone Liam, vedo che ce l’avete fatta.»
«E’ stato molto difficile, Erort. Ma alla fine l’abbiamo spuntata» replicò lo stregone con un sorriso tirato.
«Quindi dobbiamo affrontare quella strada?...»
Liam si guardò in giro perché non voleva che qualcuno sentisse e quando si fu assicurato che i suoi compagni di viaggio fossero a debita distanza, rispose. «Dobbiamo farlo. Non c’è alternativa.»
«Potremmo attraversare il fiume di Nùtrir e dirigergi verso la regione di Havrom.»
«Prima di arrivare ad Havrom devo assicurarmi che gli aubrimi accettino la nostra causa.»
«Ma sono necessarie tutte queste alleanze? Insomma, non bastiamo noi?»
«Erort, ti prego di non prenderla a male… Ma più siamo per combattere il nemico, meglio è. E poi… Credo che non affronteremo solo gli Urum – Rei…»
«Che cosa vuoi dire?»
«Nuovi nemici ci stanno aspettando. Nemici ancora più potenti…»
«Hai avuto una premonizione?»
«Sì. Vicino al Ponte di Lorin. È lì che si consumerà una battaglia all’ultimo sangue.»
«E i tuoi compagni lo sanno?»
«Lo sapranno a tempo debito… Come i tuoi, del resto. Non voglio scatenare il panico prima del tempo. Mi sono spiegato?»
«Perfettamente. Anche se non sono del tutto d’accordo. Secondo me dovrebbero saperlo adesso di questa tua premonizione.»
«Fidati, è meglio che lo sappiano il più tardi possibile… Adesso andiamo. Abbiamo un popolo da convincere.»
 
 
«Accidenti. Non pensavo che in questa valle facesse così caldo» fece Zayn sbuffando.
«Non credevo che i nani soffrissero tutto questo caldo…»
«Lo soffriamo come tutte le creature normali, adimiriano.»
«L’aria diventa sempre più irrespirabile… Dove ci stiamo dirigendo?»
«Verso il nido di una creatura davvero potente, Harry.»
«E sarebbe?»
Ad quel punto, Harry notò che qualcosa dinanzi a lui stava fumando.
«Ma che diavolo…»
«E’ uno dei draghi più forti della Terra di Airda. Dobbiamo stare attenti.»
«Cosa? Passeremo dinanzi alla tana di un drago?!» gridò Niall impaurito.
«Sì. La zona sicura è terminata…» fece Liam sospirando.
«Ma io credevo…»
«Se siamo venuti qui, è per un motivo preciso.»
«Vorrei davvero saperlo, questo motivo.»
«Tu non ti devi preoccupare, ragazzo. Cerca solo di non fare troppo rumore.»
«E’ più facile a dirsi che a farsi…»
Nell’aria regnava la pace più totale.
Non si sentiva volare nemmeno una mosca.
«Il silenzio contraddistingue queste terre. Non roviniamolo, va bene?»
Purtroppo però non poterono evitare il peggio : quello sconsiderato di Niall aveva dimenticato di posizionare la sua roba in maniera decente nello zaino, facendo cadere gran parte delle sue cose per terra.
Quando Liam lo sentì, si irritò non poco.
«Idiota di un adimiriano! La prossima volta perché non cerchi di fare più rumore?!»
Quello che lo stregone temeva, ormai si era realizzato: il drago che stava riposando comodamente nella sua tana, alla fine si era svegliato.
«Tutti al riparo!»
La sua furia era incontenibile.
Il suo fuoco riempì immediatamente l’intera vallata circostante.
Gli akromirti cercavano di fronteggiarlo al meglio delle loro forze.
Ma un drago lungo all’incirca 20 metri e pesante centinaia e centinaia di chili, non era affatto facile da combattere.
«Venite! Cerchiamo riparo!» gridò Liam per farsi sentire da tutti i soldati.
Il drago continuava a infuriare contro di loro.
Non faceva altro che sputare fuoco e fiamme sui poveri akromirti.
«Liam, come facciamo a fermarlo?»
«Se uniamo le nostre forze, potremmo riuscire ad ucciderlo.»
«No Zayn! Il drago di Arnor deve continuare a vivere. Sta solo proteggendo il suo territorio» rispose Liam.
«E allora cosa dovremmo fare? Metterci tutti in fila indiana e aspettare che ci arrostisca a dovere?»
«Smettila di fare lo spiritoso, Niall. Non è il momento!»
«Allora cerchiamo di trovare immediatamente una via d’uscita, perché gli akromirti stanno morendo.»
«Stregone Liam, i miei uomini non resisteranno a lungo! Il drago è troppo forte!» gridò Erort.
Ma gli akromirti e la compagnia di Erendryl fortunatamente ricevettero un aiuto : altri coraggiosi guerrieri vennero in loro soccorso, fronteggiando maestosamente il drago.
«E questi chi sono?» domandò Niall
Avevano il volto e il corpo nascosto da un’armatura resistente ed erano all’incirca un centinaio.
«Guardate! Stanno mettendo il drago alle strette!» fece notare Louis.
Il drago, senza una via d’uscita, volò in alto per scappare dagli attacchi continui dei guerrieri misteriosi.
Una volta tratti in salvo, essi si avventarono contro gli akromirti e contro la compagnia.
«Chi siete voi? Che cosa ci fate nel territorio del drago?»
«Siamo guerrieri come voi. E veniamo in pace» rispose Harry a nome di tutti.
«Che cosa ci fate in queste terre proibite?»
«Dobbiamo dirigergi verso ovest.»
«Non potete passare in queste terre. È molto pericoloso.»
«Grazie. L’abbiamo notato» rispose Niall sarcastico.
«Tornate indietro. È meglio per voi.»
«Diteci prima chi siete. Vogliamo sapere il nome dei nostri salvatori» fece Liam con gentilezza.
«A cosa serve? Vi abbiamo salvato la vita e basta. Ora andatevene.»
«Magari potreste allearvi con noi per combattere gli Urum – Rei. Che ne dite?»
«La guerra con gli Urum – Rei non è affar nostro!»
«E’ affare di tutti, caro guerriero. Anche voi abitate in questa terra!»
«Niall, smettila di mancare di rispetto a tutti coloro che incontri» fece Liam spazientito.
Il guerriero a cavallo, che aveva guidato i suoi uomini contro il drago, scese dall’animale per dirigersi verso l’adimiriano.
«Noi combattiamo per  noi stessi» fece a muso duro contro Niall «Gli altri non ci interessano. Ti è chiaro il concetto?»
«Perché non volete allearvi con noi? Siamo dei bravi guerrieri. E soprattutto, potete fidarvi.»
«E’ questo il nostro problema: non ci fidiamo di nessuno… E poi non vogliamo allearci con guerrieri che non riescono a fronteggiare nemmeno un drago.»
«Allora facciamo una sfida caro "guerriero so combattere solo io"…»
«Come mi hai chiamato?»
«Se vinco io, vi alleerete con noi. E se vincete voi, sarà come se non ci fossimo mai incontrati. Vi sta bene?»
Niall non era mai stato più determinato prima d’ora.
Non aveva timore di rispondere a tono a nessuno.
Ma gli sarebbe andata sempre bene?
«E sia, piccolo insolente. Accetto la tua sfida» rispose il guerriero con tono rude.
«Bene… Però prima voglio vedere chi dovrò affrontare. Mostrami la tua faccia.»
Il guerriero, con sguardo indemoniato, si tolse l’elmo dell’armatura, mostrando a tutti il suo sguardo crudele e carico d’odio.
«Ora sai con chi ti batti.»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94