Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: BubbyDae    30/04/2018    0 recensioni
- "Non sono uno scoiattolo volante, sono un Petauro dello Zucchero. E' diverso!"
- "Credo di esser impazzita."
- "Smettila di lamentarti, stupida!"
❀ ❀ ❀ ❀ ❀
Ha proprio delle mani calde. Sono calde come la Grande Sacerdotessa. Non mi ha nemmeno fatto male.
- socchiuse gli occhi e si rilassò un po' -
E' da molto che lei non mi tocca più. Quando le portavo le fragole ci sedevamo sotto al portico a mangiarle. Mi accarezzava per ore e ore. Che belle mani calde...
- pensò Sehun.
❀ ❀ ❀ ❀ ❀
Fan Fiction about #EXO and #Fantasy
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Stai attenta a dove metti i piedi, Yeosa."

"Yeosa, da questa parte."

"Ehi, non calpestare i fiori."

 

~ Yeosa seguiva Dalamjwi come se fosse la sua ombra, persa nei suoi pensieri verso Minnie. Si erano addentrati nella parte poco tenuta del parco. Mano a mano che si immergevano nel verde, invece che diventare bosco incolto, tutto sembrava perdere la caratteristica terrena ed iniziava ad appartenere a qualche mondo fantastico. ~

 

"Ok, entra qui. Io ti seguirò subito dopo."
"Mh."
"Ehi, tutto bene?"
"Ah.. sì."
"Yeosa, scusa ancora. Non avercela con me. Giuro. Non ti succederà nulla."
"Tranquillo. È solo che.. non pensavo.. che Minnie esistesse davvero.. ormai.. pensavo che fosse un mio problema."
"Cosa intendi? Il Governatore? Lui esiste."
"Sìsì, okay."

"Scusa ma.. dovrei entrare nell'albero?"
"Sì. Ci passi, tranquilla! Poi sarai subito dall'altra parte!"


 

Mah... se lo dice lui!


 

~ Si fece piccola piccola per poter entrare in quello squarcio nella corteccia del maestoso albero che si trovava di fronte. Era tutto buio e umidiccio all'interno. Ad un certo punto si sentì come sospesa per aria e riatterró pochi secondi dopo. Allungò la mano senza sapere cosa stesse toccando, fino a che non sentì del vuoto.. si spinse verso quella direzione. ~


 

"Visto? Non ha fatto male!" - le sorrise quella specie di scoiattolo.
"Woo.."



 

Davvero, non ho parole. Che posto magnifico! Non credo ci sia un luogo così rigoglioso sulla terra! Dovreste vederlo! Sono entusiasta. Ho di fronte una enorme vallata, tutta verde... splende... E ragazzi, che profumo! Ancora con questa storia?! Sì, esattamente. Questo tipo di odore non l'ho mai sentito in vita mia. Non ci crederete, ma è un mix di: torta di mele con cannella, vaniglia, erba cipollina, miele, fragola, felce, pesca, rose e gelsomino. Troppi?! No! Sono quelli che sento e non fa assolutamente schifo. Sono tutti armonizzati tra di loro, in perfetto equilibrio.

 

La vaniglia...

 

LA VANIGLIA. Era il profumo che sentivo quando c'era Minnie nei paraggi. Ogni volta urlavo il suo nome affacciandomi alla finestra e lui compariva magicamente sul ramo.


 

"Scusa ma.. questi profumi.."
"AH SISI! ORA TI SPIEGO." - entusiasta l'animaletto iniziò a saltellare, parlando a raffica.
"Ok, ma calma!" - disse ridendo.



 

~ Si incamminarono verso una via sulla destra. All'ingresso vi era un cartello che riportava: 'Piana dello Zucchero' ~


 

"Allora, questi odori provengono da ogni Piana. Ognuna di esse ha una caratteristica che rispecchia gli abitanti e la terra. Ad esempio, vedi i fiori intorno a noi lungo la via? Sono fiori di vaniglia. Capisci anche tu che l'odore di vaniglia che senti è dovuto alla Piana dello Zucchero. Bello vero?"

"Molto. Davvero... e l'odore di torta di mele e cannella?"
"Ah.. beh.. è merito del Governatore Chan. La Piana della Cannella produce torte di mele per tutte le altre. Per questo senti entrambi i profumi." - abbassò la voce, pensando di parlare tra sé e sé -"In effetti, è molto buona, quando arrivo gliene faccio assaggiare un po'~ " - sorridendo.



 

Oh.. ma che carino. Da quando siamo tornati nella sua realtà è molto più tranquillo. Ora è così dolce. Vuole pure farmi assaggiare la torta~ 


 

"Un altro esempio? Il miele! La Piana degli Orsi ne è stracolma. Ogni volta che fanno la raccolta ce ne portano un po'! E poi.. c'è la Piana delle Fragole. Non so perché ma il Governante, da quando ha scoperto le fragole, ha voluto che la Piana cambiasse nome. Prima.... credo si chiamasse.. Piana dei Lupi."
"Un lupo che mangia fragole?"
"Sì, perché?"
"Nulla, nulla! Invece, voi perché non vi chiamate Piana dei Petauri?"
"Eh.. diciamo che è stato il Governatore Sehun, della Piana delle Fragole, a copiare il Governatore Xiumin. Quest'ultimo ha cambiato il nome in Zucchero e ha piantato la vaniglia dopo esser tornato da uno dei suoi viaggi nel tuo mondo."



 

Come? Viaggio nel mio mondo? Vaniglia e zucchero?


 

"Uh! Siamo arrivati."
 

Oddio. E' pieno di esserini con gli occhioni giganti. Mi fissano tutti e mi salutano.
Ma è tutto così luminoso qui! Ci sono tante piccole casette qua e là, festoni di fiori appesi ai rami.

 

"Yeosa, non ti fermare. Devi parlare con il Governatore!"
"Ok, ok!"


~ Il messaggero la portò in un edificio poco più avanti al centro del piccolo villaggio. ~

 

COSA?! Un edificio ad altezza umana?


 

~ L'edificio era ad un piano e c'erano poche stanze. Tutto molto pulito e tranquillo. Petauri educatissimi pulivano qua e là, inchinandosi al loro passaggio. Raggiunsero una stanza con una porta molto grande ed addobbata con fiori di vaniglia. ~

 

"Tranquilla. Il Governatore ti spiegherà tutto. Entra pure."
"Tu mi lasci qua da sola?"
"Starò qui fuori finché il Governatore non mi darà ordini. Vai!" - facendogli un sorriso d'incoraggiamento.



 

Ok, è tutto così strano.. mi sento a casa, il profumo mi rilassa.. e, teoricamente, sto per vedere Minnie. O questo è un sogno, oppure sono impazzita sul serio questa volta.

 

~ La guardia bussa alla porta. Una voce dolce all'interno risponde. La porta di fronte a Yeosa viene aperta. ~

 

"Y-yeosa.. sei così grande."
"Minnie... sei Minnie?"
"Sì, Yeosa."



 

Minnie.. se questo è un sogno, non svegliarmi o potrei morire.



 

"Yeosa, sei così carina..." - dice arrossendo.
"M-minnie.. io.. non credevo fossi umano."
"Non lo sono infatti.. ma come Governatore ho questa abilità."
"Non è reale. Io sono impazzita, vero?" - iniziando a piangere.


~ Il ragazzo dalle fattezze da animaletto si avvicinò ed allungò una mano sul viso della ragazza asciugandole le lacrime per poi accarezzarle il viso. ~
 

"Yeosa, tu sei speciale. Tu mi senti in questo momento, vero? Sono di fronte a te. Mi vedi, mi senti, mi percepisci. Sono vero. Tu non sei pazza. Sei speciale ed incompresa. Sei qui per un motivo. Tutte le Piane sono nelle tue mani. Devi aiutarci."
"Io? Speciale? Aiutare? Per cosa? Non ci capisco più nulla, Minnie."


 

~ Il ragazzo l'abbracciò. Lei ricambiò e lo strinse a sé. La ragazza continuò a piangere e, nonostante la grande forza d'animo, anche il Governatore versò qualche lacrima. Rimasero così per un po'. ~

 

"Va tutto bene. Ci sono qua io. Puoi sempre contare su di me. Ora però vorrei che ti riposassi un attimo; appena ti sarai ripresa, parleremo di questo. Piuttosto, dimmi se Dalamjwi si è comportato bene con te."
"Ah..sì. E' stato un po' brusco, ma poi si è comportato molto bene."
"Dalamjwi vieni qua!"
"Sì, signore!" - l'esserino corse nella stanza e si inchinò.
"Minnie, è stato bravo. Non rimproverarlo."

 

~ Dalamjwi guardò Yeosa e le sorrise. ~
 

"Ne sono felice, se per te va bene.. vorrei che diventasse il mezzo di comunicazione privato tra me e te. Ok?"
"Ah.. sì, certo."
"Dalamjwi, hai questo nuovo compito. Mi fido di te, non deludermi."
"Mai, Signor Xiumin."

 

~ Dalamjwi uscì. ~
 

"Y-yeosa, vorrei dirti che non sei costretta a fare ciò che ti sto per chiedere, però... abbiamo tutti bisogno del tuo aiuto. Quando anni fa ti raccontai la storia di un posto fantastico-"
"Ti riferivi a questo. Solo che non capisco cosa c'entri il mio nome."
"Il tuo nome ti venne dato da tempo dalla attuale Grande Sacerdotessa. Lei è un'umana come te. Sei stata scelta dalla tua bisnonna per essere la successiva Sacerdotessa, però c'è un problema: sembra che gli altri Governatori non vogliano. Sono troppo legati e non si fidano più degli umani. Le loro azioni negative verso l'ambiente ricadono pure sul nostro mondo e... non vogliono più una sacerdotessa. A noi però serve! Abbiamo bisogno di un collegamento tra il tuo ed il nostro mondo. C'è da sempre questo collegamento e non può assolutamente venir meno. Io sono venuto a trovarti quando eri piccola perché sapevo sarebbe finita così. La sacerdotessa era già debole, ma ora non si può più rimandare. Le malattie si stanno diffondendo e il tempio funge anche da ospedale. Senza di te, ho paura che tutto questo finirà. Io sono il più anziano tra i Governatori, cercherò di darti tutto l'aiuto possibile. Sarà difficile, ma non ti lascerò di nuovo. Tu.. riesci a capire tutto questo? Piano piano riuscirai a mettere insieme i pezzi, ma per ora posso dirti questo."
"Beh, tenendo conto che fino a poche ore fa credevo di esser guarita.. ora ti vedo in veste umana e mi chiedi di salvare il tuo mondo.."
"Sì, lo so.. allora fai finta che sia un sogno, come ti è più comod-"
"Minnie.. questi odori.. mi sanno di casa. Ti aiuterò."
"Grazie, piccola Yeosa."



 

*

*

*

*

*

*

 

Chicca:
Ho associato un profumo ad ogni singolo membro secondo le mie sensazioni. (Come se li incontrassi e sentissi il loro profumo).

Per ora sappiamo...
minseok = vaniglia
Jongin = miele
sehun = fragola
chanyeol = torta di mele e cannella
E gli altri?
Fatemi sapere~

Dedicato a due piccole stelline.

~ Giulia

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: BubbyDae