Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: la gre    03/07/2009    2 recensioni
Le riflessioni di Naruto che da quando Sasuke se n'è andato ha lasciato un vuoto insanabile che lo stanno portandondo alla follia.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui cari lettori! lo so vi starete chiedendo, ma perchè invece che sfornare una fiction nuova non aggiorni l’altra?ottima domanda e vi dirò la risposta è molto semplice: il 7 capitolo non è ancora pronto e spero vivamente che la mia vacanza di ben due settimane mi serva da ispirazione. XD Ho pensato quindi di non lasciarvi completamente a bocca asciutta e ho deciso di farvi un regalino prima di partire.
Premessa: è la prima Narusasu che scrivo, perciò siate clementi. Questa shot è saltata fuori dalla mia immaginazione sotto le note di I miss you dei Blink-182. Il ritmo e le parole mi hanno subito portato alla mente il rapporto, che mi ha sempre affascinato, tra i miei 2 personaggi preferiti. (anche se continuerà ad essere ln pol pisition (si scriverà così?XD) Shikamaru) Spero apprezzerete e .... Buone vacanzeeeee! <3 Gre






Hello there,
the angel from my nightmare,
the shadow in the background of the morgue.
The unsuspecting victim,
of darkness in the valley,


Ricorderò sempre quel giorno; il giorno in cui ci siamo scontrati per l’ultima volta nella Valle Della Morte.
E’ stato in quel momento che ho capito quanto tu fossi importante per me, ma non ho mai avuto il coraggio di ammetterlo.
Te ne sei andato, vittima del tuo desiderio di vendetta.
Ed ora ciò che mi rimane di te è l’ombra del tuo viso che agita le mie notti trasformando i miei sogni in incubi.


we can live like Jack and Sally if we want,
where you can always find me.
We'll have Halloween on Christmas.
And in the night we'll wish this never ends,
we'll wish this never ends...
(miss you miss you)
(miss you miss you)




Ho immaginato più volte come sarebbe stato il tuo ritorno. Avremmo potuto vivere come Jack e Sally, se avessimo voluto. E tu sai che per quanto io ti odi in realtà sarei disposto a perdonarti. Perchè mi manchi Sasuke, terribilmente. E se davvero tu tornassi ,anche solo per un istante, allora vorrei che quel momento non finisse mai.


Where are you,
and i'm so sorry,
I cannot sleep i cannot dream tonight!
I need somebody and always,
This sick strange darkness
comes creeping on so haunting everytime.



Dove sei?? dove sei Sasuke? Non riesco a dormire, non riesco a sognare. Ho bisogno di qualcuno, ho bisogno... di te. Mi sento solo e io non voglio stare solo! Sasuke ti prego ritorna, sono stanco di vivere avvolto dalle tenebre. Sto impazzendo nell’ossessione della tua mancanza.




And as i stared i counted,
the webs from all the spiders,
 catching things and eating their in sides.




Guardo il soffitto e quello che vedo mi inorridisce. I ragni hanno fatto un sacco di ragnatele e in questo momento ce n’è uno che ha catturato la sua vittima e se la sta mangiando. Riesco quasi a sentire il dolore di quel povero insetto sfortunato e non posso fare a meno di sentire quel dolore lancinante al petto che mi affligge quando penso a te.


Like indecision to call you,
and hear your voice of treason,
Will you come home and stop this pain tonight?
Stop this pain tonight.





Ma tu quando tornarai? Stasera? Domani? Mai? Non so che fare, la pazzia deve aver bussato alla mia porta. Mi rigiro nel letto in cerca di una soluzione. Finora i miei tentativi di cercarti e di farti ragionare si sono rivelati dei totali fallimenti. Ed ora cosa mi rimane da fare? chi mi salverà da questa ossessione? Tu sasuke sei l’unico che mi può salvare. Vieni stanotte ,ti prego, e ferma questo mio dolore.



Dont waste your time on me you're already the voice in side my head!
(miss you miss you)


Dont waste your time on me you're already the voice in side my head!
(miss you miss you)


Dont waste your time on me you're already the voice in side my head!
(miss you miss you)


Dont waste your time on me you're already the voice in side my head!
(miss you miss you)


Dont waste your time on me you're already the voice in side my head!
(miss you miss you)


Dont waste your time on me you're already the voice in side my head!
(miss you miss you)



Mai come in questo momento vorrei stringerti tra le mie braccia.
Ma sei proprio tu Sasuke? Non ci posso ancora credere, finalmente sei tornato. Sono felice come mai lo sono stato ma... c’è qualcosa che mi blocca. Mi guardi e, sorridendo, ti avvicini a me. La tensione cresce, il viso assume tonalità di rosso diverse e il mio cuore inizia a battere all’impazzata quando le tue braccia mi stringono al tuo petto. Adesso che sei qui mi rendo conto di quanto sia stato egoista a volerti tutto per me. E mi rendo conto che non ti merito. Ma nonostante ciò io non voglio rinunciare a te...Perchè tu sei parte di me.
Mi sei mancato Sasuke.


(miss you miss you)

(miss you miss you)

(miss you miss you)

(miss you miss you)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: la gre