Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Roy4ever    03/07/2009    6 recensioni
Una serie di drabble sui personaggi di Kingdom Hearts. Enjoy yourselves~
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aloha

Aloha! Allora, dopo aver trattato bene in ben 2 fan fictions Kairi, è ora di bistrattarla! *-*

E facendo cosa? Una bella RiSo!! XD

 

Painful Perfection

 

Quella sera doveva uscire.

Con chi, se non Sora e Riku?

Uscivano sempre loro tre, insieme.

Però

Le sarebbe piaciuto stare sola con Sora.

Ne era innamorata da sempre.

Dalla finestra vide che erano già arrivati e si affrettò a piastrare i capelli, arricciandoli leggermente in fondo, e si passò un filo di lucidalabbra sulle labbra.

Sora era sempre così allegro e solare.. non vedeva l’ora di correre da lui.

Scese velocemente giù dalle scale e aprì la porta.

Sora e Riku si stavano, con imbarazzo ma teneramente baciando, stretti in un abbraccio.

Una visione dolorosamente perfetta.

Richiuse la porta, leccandosi via il lucidalabbra dalle labbra.

 

Secondo me potevo anche approfondirla, ma siccome ho deciso di farla drabble avevo già sforato con 106 parole…

Risposte per tutti:

Fly89: Grazie per i soliti, ma sempre GRADITISSIMI commenti positivi!! In effetti Kairi si sente pochissimo, solo alla fine, l’inizio quindi è più bello! XD Ho messo Kairi solo perché volevo fare una cosa canon per una volta…

KH4EVER: Grazie per i complimenti XP!! I miei pairing preferiti di KH? Uh, beh… tanti e intercambiabili… XD diciamo tutte le coppie Yaoi, poi anche le NaminèRoxas (anche threesome con Axel .. >_>) e quelle normali con i personaggi di Final Fantasy (CloTi, SquallXRinoa…) ma si può sempre infilare dello Yaoi anche lì (Sephiroth??? Chiedeva un certo Cloud)…

Ikumi91: Contenta che ti sia piaciuto il capitolo! Preparati, la prossima è la tua!! *-*

Altre idee che potrei sviluppare?? T^T Come ho detto nel fandom di FFVII, con la testa penso solo a Tsubasa RC, e quindi se qualcuno mi desse l’imput, potrei mandare avanti più in fretta la raccolta… Solo se volete naturalmente!! ^-^ E voi lo volete, veeeeeeeero??

Vero?! O---------o

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Roy4ever