Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: BubbyDae    30/04/2018    1 recensioni
- "Non sono uno scoiattolo volante, sono un Petauro dello Zucchero. E' diverso!"
- "Credo di esser impazzita."
- "Smettila di lamentarti, stupida!"
❀ ❀ ❀ ❀ ❀
Ha proprio delle mani calde. Sono calde come la Grande Sacerdotessa. Non mi ha nemmeno fatto male.
- socchiuse gli occhi e si rilassò un po' -
E' da molto che lei non mi tocca più. Quando le portavo le fragole ci sedevamo sotto al portico a mangiarle. Mi accarezzava per ore e ore. Che belle mani calde...
- pensò Sehun.
❀ ❀ ❀ ❀ ❀
Fan Fiction about #EXO and #Fantasy
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mh? Una voce femminile? La.. la Grande Sacerdotessa?

 

"Baekhyun, tu non sei così. So che non sei così, lo sento dentro di me!" - disse Yeosa tra le lacrime.
 

~ La Sacerdotessa si alzò da terra, si diresse verso il ragazzo che ancora si dimenava e appoggiò le sue mani sul cuore dell'altro. La luce della Sacerdotessa si sprigionò e un calore amorevole raggiunse e pervase tutti. Il ragazzo poco dopo smise di lamentarsi e, debole, si lasciò scivolare per terra. Yeosa lo abbracciò proprio come una sorella, stringendolo a sé. ~

 


 

« Grazie, Yeosa » 


 

 

"G-grazie.." - disse Baekhyun, trasformandosi in piccolo koala e aggrappandosi alla maglietta della ragazza.
"Va tutto bene ora. Riposati un pochino." - accarezzandolo dolcemente.
"Grande S-sacerdotessa, gra.. zie.." - e si addormentò con la testina sulla spalla della ragazza.

"Sacerdotessa, grazie mille." - disse uno dei Governatori - "Sono Lay, il Governatore della Piana delle Pesche, ma puoi chiamarmi Yixing."
"Molto piacere, sono Yeosa."
"Devo ammettere che quel calore e quella luce così calda mi hanno rilassato. Mi sono sentito protetto." - continuò Yixing.
"Sì, è vero. Credo ci abbia curati tutti questa volta." - affermò Junmyeon, avvicinandosi a Yeosa e scoccandole un bacio gentile sulla fronte.
"I-in che s-senso?" - un po' imbarazzata.
"Beh, il tuo calore e le tue cure non sono arrivate solo a Baek, ma a tutti. Ognuno di noi ha provato queste sensazioni ed emozioni." - rispose Minseok.

 

~ Yeosa si guardò attorno. Aveva tutti gli occhi su di sé: alcuni la guardavano con un sorriso dolce sulle labbra, altri con stupore, ma uno di loro la guardava ancora con diffidenza. Kyungsoo non le aveva tolto gli occhi di dosso nemmeno per un secondo da quando era entrata. ~

 

"Soo~ cos'è quella faccia scura?" - disse Jongin, stuzzicando il fianco del ragazzo.
"Jongin, piantala. Non ho voglia di scherzare."
"Kyungsoo, c'è qualche problema?" - chiese Junmyeon.
"Sì, questa ragazza è il problema. Avete detto che da quando è arrivata i malati sono aumentati. Riportatela indietro allora."
"Kyungsoo!"
"Cosa c'è?!"
"In effetti, ha senso il suo ragionamento." - rispose Yeosa - "Potremo prova-"
"Non se ne parla!" - risposero in coro Minseok, Chanyeol e Sehun.
"I-io ho bisogno di lei! Prima deve curare i miei abitanti!" - sottolineò il cagnolino.

"Non è possibile." - disse cupo Junmyeon - "Ho mandato dei miei fidati boscaioli all'Albero Sacro, di fronte al Tempio, dal quale lei è venuta. Non può entrare niente e non può uscire niente. L'albero sta morendo e non ha la forza di trasportare nessuno."
"Albero Sacro? E' per questo che prima dicevi che non è ancora arrivata la Primavera?" - chiese Minseok.
"Esattamente, non vi siete ancora resi conto che siamo a fine Aprile e la Festa della Fioritura dell'Albero Sacro non è stata ancora celebrata."

 

~ Un gran vociare scoppiò nella Sala. Erano tutti sconvolti. Come possono essersi dimenticati della Festa?! E' la festa più importante dell'anno e celebra l'esistenza di un rapporto tra umani e animali fantastici. La fioritura dell'Albero Sacro è il simbolo di un legame profondo tra i Governatori e la Grande Sacerdotessa. ~

 

"Vuoi.. v-vuoi dire che... siamo bloccati a inizio Marzo?!" - chiese Yixing.
"Esattamente. Sono arrivato a questa conclusione. Non è possibile che la vita non faccia il suo ciclo di vita-morte. Di conseguenza, l'unica possibilità è che sia un problema di 'Tempo'. Tutto ciò è spiegabile solo con una cosa e sto cercando in tutti i modi di trovare prove a sfavore, ma non ce n'è nemmeno una." - continuò Junmyeon.
"Parla." - lo incitò Kyungsoo.
"E' difficile da dire." - gli scappò una lacrima, che prontamente asciugò col dorso della mano - "L'unica possibile spiegazione che collega tutto ciò è che... la Gran Sacerdotessa sia morta." - sospirò - "Sia morta definitivamente a Marzo e, come dicevo prima, ciò che permane è solo l'involucro colmo dei nostri sentimenti 'malati'. L'Albero Sacro non fiorisce perché non c'è una Sacerdotessa e se non fiorisce...è morto. Se è morto l'albero, la vita non continua ed il tempo si ferma. Se tutto piano piano si ferma e si ammala... tutto finisce."

 


 

Perché piango? Perché non voglio che ciò accada. Il discorso di Junmyeon fila, ha molto senso. Non voglio che ciò scompaia e che Minnie e gli altri.. siano solo un sogno. Io qui mi sento a casa e sono capita. Qui mi sento bene e mi vogliono bene. Io qui servo a qualcosa.
La voce? Quale voc-

« Grazie, Yeosa » 

Mh?! Ah sì! La voce! Non può essere che la Grande Sacerdotessa!


 

 

"Ragazzi, scusate le lacrime..." - si asciugò il viso e fece un gran sorriso - "La Grande Sacerdotessa è qui con noi, ne sono sicura. Io la sento." - tutti i ragazzi la guardarono. Un barlume di speranza era comparso sui loro volti.
"Come lo sai?" - chiese Kyungsoo.
"La sento. Mi ha parlato.. mi ha.. chiesto di aiutare Baekhyun e mi ha ringraziato. Sento che c'è.. e che vi vuole bene." - sorrise, annuendo alle sue parole per renderle più concrete.
"Y-yeosa.." - Sehun le si avvicinò e la abbracciò facendo attenzione al piccolo Koala addormentato.

 

 

~ L'Assemblea venne interrotta per calmare gli animi scombussolati da tutte quelle novità e per la pausa pranzo. Baekhyun venne portato in una sala privata e messo a letto. ~

 

"YEOSA! Vero che ti siedi vicino a me!" - urlò Sehun per farsi sentire da Jongin.
"NO! Yeosa sta vicino al suo orsetto preferito."
"In realtà, vorrei starle vicino pure io." - disse Jongdae sorridendole.
"Ragazzi, la signorina è già stata affidata alle cure mie e di Minseok" - rispose Junmyeon ridendo sotto i baffi.
"HYA! JUNMYEON! L'avete avuta vicino tutto il tempo. Tocca a me!"
"Lasciate decidere a lei." - disse Yixing.
"Allora Yeosa?!" - chiese Sehun fissandola.
"Beh... non litigate, non serve. La mia idea era mettermi vicino a qualcuno che non ho ancora conosciuto." - rispose lei.
"Quindi ti siedi a fianco a me, giusto?" - si intromise Chanyeol.
"No, in realtà no." - al che tutti quanti si misero a ridere per la figura fatta dal cagnolino.

"Volevo sedermi vicino al Governatore Yixing e l'ultimo di cui non so il nome."
"Parli di me?" - chiese Kyungsoo, sbucando da dietro Chanyeol.
"Sì, piacere sono Yeosa."
"Piacere. Sono Do, il Governatore della Piana Rossa dei Panda. Tutti qui mi chiamano Kyungsoo." - si inchinò.

 

~ Si sedettero interno al banchetto all'aperto preparato da ogni singola delegazione. Un'enorme varietà di cibi era disposta sulla tovaglia. Un picnic sul prato era la miglior cura. ~

 

"YEOSA, SACERDOTESSA YEOSA! NON LASCIARMI PIU'!" - urlò un piccolo Koala, correndo frettolosamente in direzione del gruppo.
"Baekhyun, che succede?!" - chiese preoccupata la Sacerdotessa, aprendo le braccia verso la piccola creatura.
"UN BRUTTO SOGNO. ERI SPARITA PURE TU! NON LASCIARMI PIU'!" - urlò Baek, accoccolandosi tra le braccia della ragazza, la quale iniziò a fargli le carezze.

 

"Sono invidioso. Uffa!" - disse sbuffando Sehun, trasformandosi in lupetto e raggiungendo Yeosa - "Anche io voglio le coccole!" - rannicchiandosi vicino alla sua gamba.
"Certamente!"
"HYA, SEHUN! E' MIA!" - urlò Baek, tirandogli il pelo dietro le orecchie.
"BRUTTO KOALA, TI MANGIO!" - rispose urlando Sehun.
"Fermi tutti! In mia presenza non si litiga. Posso fare le carezze a tutti e nove contemporaneamente se voglio!" - disse Yeosa fiera.

 

 

Immaginate da soli che quella frase mi mise in una situazione parecchio complicata. Passai quasi tutto il pomeriggio a sudare in mezzo a tutti quegli animali, ammucchiati intorno a me, in cerca di coccole. Kyungsoo? Sì, alla fine c'era pure lui. E' ancora diffidente, ma ce la farò!

Non posso negare di esser felice. Tutte queste creature mi danno una forza incredibile e vederli così teneri e felici per averli aiutati mi riempie il cuore.
Questa in pochi giorni è diventata casa mia.

 

 

Yeosa, tu verrai con me. Tu devi venire con me.

 

 

*

*

*

*

*

*

*

 

Ho deciso di svelarvi la lista completa dei profumi dei nove piccoli animali:

jongdae = gelsomino
minseok = vaniglia

baekhyun = erba cipollina
jongin  = miele
sehun = fragola
junmyeon = felce
yixing = pesca
chanyeol = torta di mele e cannella
kyungsoo = rose

Che ne pensate?

 

~ Giulia

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: BubbyDae