Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Leila 95    30/04/2018    4 recensioni
Nella vita di Han Solo, Leia Organa è come una meteora che gli sconvolge per sempre l'esistenza.
[Raccolta di flashfic indipendenti l'una dall'altra, ambientate durante e fra gli episodi della prima trilogia]
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chewbacca, Han Solo, Lando Calrissian, Principessa Leia Organa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dal diario di bordo del Capitano Solo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yavin IV - Data stellare BBY 0:07:28
Questa dannata riunione non accenna a finire.
Quant’è che sono qui, due ore? Sembrano passate settimane. Anche se sono in piedi, in fondo alla sala – il mio ruolo in questa pagliacciata ribelle non è ufficiale, quindi non ho il diritto di sedermi nelle prime file assieme a generali e piloti – non posso fare granché per nascondere la mia noia nell’ascoltare l’ennesimo ammiraglio che snocciola piani di fuga e descrizioni di possibili pianeti da usare come nuova base ribelle. Vorrei andarmene via, ma mi rendo conto anche io che sarebbe una buffonata di proporzioni epiche abbandonare quest’assemblea di punto in bianco, quindi mi tocca stare qui buono ancora per chissà quanto tempo.
L’unica cosa che ho capito finora è che ce ne dobbiamo andare da qui, e anche alla svelta: gli imperiali si sono riorganizzati dopo la batosta della Morte Nera e stanno puntando dritto verso di noi…abbiamo i giorni contati.
 
Dopo un pedante e monocorde discorso di un Mon Calamari (credo che si chiami Akbar) sui vantaggi e gli svantaggi di ogni stramaledetto pianeta disabitato della galassia che possa essere compatibile con le nostre esigenze, la parola finalmente passa a qualcuno di più interessante – Sua Altezza Leia Organa.
Nel giro di qualche settimana la principessa ha avuto il potere di catalizzare su di sé ogni briciolo della mia attenzione, malgrado tutti i miei sforzi per non pensare a lei e i miei tentativi di distarmi con altre ragazze: è bella, intraprendente, vivace, intelligente e arguta – per non parlare del fatto che è in grado di tenermi testa e di rispondermi per le rime come mai nessun’altra è stata in grado di fare. Non le manca proprio niente, è perfetta da qualsiasi angolazione la si guardi…l’unico difetto è il suo senso del dovere, così sviluppato da impedirle di vivere in modo normale, di prendersi i suoi tempi, di divertirsi ogni tanto come ogni comune mortale.  Sarebbe così semplice prenderla di peso, qui davanti a tutta l’Alleanza riunita, portarla sul Falcon e farci l’amore, farle dimenticare almeno per qualche momento questi stupidi piani bellici e ricordarle che è una donna – per inciso, una splendida donna – non una macchina da guerra.
 
Quando finisce di parlare il discorso passa al generale Madine, il quale inizia un pesante sproloquio sui vantaggi dei nuovi Ala-X che non ho alcuna intenzione di stare a sentire. I miei occhi sono ancora fissi sulla principessina che, non appena si accorge della mia osservazione segreta, arrossisce leggermente e con lo sguardo mi chiede cosa voglia da lei. Le sorrido impudente, e non posso non gongolare interiormente quando vedo che i bordi delle sue labbra si sollevano appena, accennando ad un sorriso malizioso.
Accidenti, è così bella quando sorride – quasi più bella di quando va in escandescenze.
 
Mi sto addentrando in un territorio assai pericoloso e il bello è che ne sono anche consapevole…più mi avvicino al fuoco e più rischio di bruciarmi e farmi molto male, ma non riesco a resistere alla tentazione di provarci con lei.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Leila 95