Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: vali_    01/05/2018    2 recensioni
[Missing Moments da "Wash Away"]
... "Sospira appena e l’occhio le cade sullo specchio appeso al muro, illuminato dalla fioca luce del lampadario. L’immagine riflessa è quella di una ragazza stanca, spossata e incazzata, tremendamente, con quel padre che si ostina a seguire ma che non fa altro che assegnarle casi sempre più difficili e pericolosi, tutti da risolvere rigorosamente da sola" ... [da #11: Blood]
Una raccolta di storie allo specchio.
[Terza classificata al contest "La corsa delle Drabble&Flashfic" indetta da AleDic sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Some things are meant to be'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi principali: Dean Winchester
Collocazione temporale: Missing moment dal capitolo 16 "Can't get away from the magnet"
Trama: Prima del suo appuntamento con la tipa conosciuta al supermercato, Dean si sistema allo specchio e riflette sul groviglio di nuove sensazioni che sente per Ellie.
Conteggio parole: 223
Note: Salve a tutti! :D
Non so che tempo è da voi oggi, ma qui è di un grigio che mette tristezza, quindi spero che questo aggiornamento della raccolta porti un po’ di colore ^_^
Scemenze a parte, vi ricordate all’inizio quando ho detto che le storie sarebbero state tredici? Beh, mi sbagliavo, perché strada facendo se ne sono aggiunte altre due per un totale di quindici storie tra flashfiction e drabble. Questa è una delle due “nuove arrivate” e spero che sia un piacere per voi sapere che ci faremo compagnia per un altro paio di aggiornamenti in più rispetto a quelli previsti.
Detto questo vi saluto e vi auguro un buonissimo Primo Maggio; a venerdì! :*
 

Avoid temptation

It's easier to avoid temptation than resist it.
 
(Lynn G. Robbins)

  
Sistema il colletto della camicia sbuffando aria dal naso, i denti nel labbro inferiore.
L’appuntamento con la cassiera del supermercato è alle nove e Dean è praticamente pronto, deve solo prendere la giacca e le chiavi dell’Impala, eppure avverte qualcosa, uno strano groviglio nello stomaco.
Non si sente a posto, come se stesse per fare qualcosa di sbagliato, ma non può lasciare che il suo desiderio prenda il sopravvento: Ellie è un’amica e non vuole rovinare per niente al mondo ciò che di bello hanno costruito, qualcosa che ormai considera troppo prezioso e importante.
 
Spesso, quando la guarda, desidera fortemente di accorciare le distanze e baciarla come quella sera, imprimere meglio nella sua mente il suo sapore e il suo profumo, sentirla più vicina e tutto questo è sbagliato, profondamente.
Non può permettere che queste fantasie s’impossessino ancora della sua mente; sono tentazioni pericolose, perché sa benissimo che se si lasciasse andare non saprebbe fermarsi e questo potrebbe rovinare tutto e non vuole.
 
Si osserva ancora, sbuffando. L’occasione che gli si è presentata stasera è d’oro e non può perdersela; anzi, l’idea di farsi una sana scopata – perché è chiaramente che vuole andare a finire ed è l’unico motivo per cui è interessato a uscire con quella – è allettante, l’unica che riesce a fargli trascinare via il culo da casa di Bobby.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: vali_