Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Dbsdu98    01/05/2018    0 recensioni
Un misterioso personaggio ha fatto la sua comparsa quando il desiderio di C17 stava per essere esaudito
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

Goku e tutti i membri dell’universo 7 e 11 sono stupiti dopo quello che è appena successo, goku si accorge che ormai loro sono bloccati nel mondo del vuoto e non possono più uscire.

Vegeta dice “Kakaroth cerca di localizzare qualche aura in fretta” ma goku non riesce a localizzare nulla.

Dopo che diverse ore sono passate ma nessuno riesce a trovare un modo per uscire dal mondo del nulla si arrendono, poi all’improvviso tutti i membri del team dell’universo 7 vengono teletrasportati sulla terra, mentre tutti i guerrieri dell’universo 11 stavano guardando cosa fosse successo e se era opera del misterioso personaggio.

Goku vegeta e tutti i membri dell’universo 7 si guardano in giro stupiti e vedono il drago shenron, Bulma si avvicina e chiede a tutti “state bene ragazzi?” Vegeta risponde “si stiamo bene ma cosa è successo?”...Bulma spiega come “Jaco ha avvertito un cambiamento molto insolito, così Jaco mi contattò e mi chiese di voi, e anch’io ero molto preoccupata perché erano passate diverse ore, quindi io e jaco abbiamo radunato le sfere del drago per richiamarvi qui”.

Goku si alzò e chiese subito a bulma “bulma quanti desideri ci rimangono?” 

Bulma “ancora 2”

Goku”bene” 

Allora goku si avvicinò al drago e chiese di riportare sulla terra tutti i membri partecipanti dell’universo 11 sulla terra, poi tutti i membri vengono teletrasportati sulla terra.

 

Goku dice a Crilin di dare a tutti i fagioli di balzar (senzu), goku poi racconta tutto ai suoi amici rimasti sulla terra, fra loro era presente anche Jaco.

Jaco ha detto che c’è solo un modo per sapere chi sia realmente il misterioso personaggio…jaco dice “dobbiamo andare da lord Zuno, solo lui può sapere tutto”

Bulma dice che è una trovata geniale 

Vegeta “perfetto, Bulma prepara una navicella”, jaco risponde “ma abbiamo la mia”

Vegeta “sicuramente anche Kakaroth vorrà venire e non solo lui” 

Goku risponde con un’espressione molto seria “SI”

Jiren che si era ripreso dice di voler andare con Goku, e anche Toppo vuole venire 

Goku dice “perfetto, appena la navicella sará pronta andremo da lord Zuno”

Dopo 2 giorni…

Bulma “la navicella è pronta” 

Tutti si radunano sulla piattaforma di lancio e Goku, Vegeta, Jiren e Toppo insieme a jaco sono pronti per andare da Zuno

La navicella parte e la destinazione è zuno, vegeta sta pensando alla promessa fatta a Cabba mentre Goku si avvicina e tranquillizza Vegeta dicendogli “tranquillo riporteremo in vita tutti”, Vegeta risponde “Figurati se sono preoccupato per qualcuno”.

Una volta arrivati da zuno Goku “Urcaa com’è grande la sua testa”

Jaco si avvicina e da il bacio sulla guancia a Zuno e Zuno risponde “hai solo 2 desideri” 

Jaco spreca i suoi due desideri per dare una dimostrazione a tutti del procedimento

Goku “vai vegeta tocca a te” 

Vegeta “MA SEI PAZZO io non do un bacio a questo pallone gonfiato”

Goku si fa avanti e da il bacio a Zuno che dice che hai solo 2 desideri, goku allora chiede subito del misterioso personaggio e racconta tutta la storia a Zuno.

Zuno risponde “hmmm...era Zarama” 

Goku e tutti gli altri “ZARAMA?!”

Jiren chiede “chi è Zarama?”, ma l’assistente di Zuno dice che non è il suo turno.

Goku allora chiede “chi è Zarama?”

Zuno risponde “Zarama è il creatore delle super sfere del drago ed è l’essere più potente di tutti”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dbsdu98