Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    02/05/2018    4 recensioni
una storia d'amore al suo capolinea, un'assurda decisione che porterà dolore il giorno di Natale, ma la vita fa spesso percorsi strani......
Questa storia partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Capricorn Shura, Leo Aiolia, Nuovo Personaggio, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La notte fu molto agitata per Shura che si rigirava fra le lenzuola e non riusciva a prendere sonno, il vuoto nel suo letto gli ricordava l'impresa fallita nel voler trattenere a se Aiolia e una punta di amarezza gli salì in gola.

Come se non bastasse il russare incessante di Milo, accampato sul suo divano, non aiutava di certo la situazione.

Esasperato scese dal letto e decise di stordirsi il cuore e la mente con qualche bicchiere di brandy proveniente dalla sua amata terra natia, qualcosa di forte che annebbiasse i sensi.

Il liquore scendeva in fretta nella gola dello spagnolo che presto senti la testa più pesante del solito e capì che stava per raggiungere lo stordimento desiderato. << Accidenti a te Milo e alla tua gelosia! Se non fossi venuto a rompere le scatole stasera..io..io >> ma non terminò la frase un senso di torpore gli prese le gambe e crollò sul divano proprio accanto allo scorpione che ronfava beatamente.

Il sonno di Shura era comunque irrequieto, non faceva che agitarsi e rigirarsi su quel divano, Milo quasi si accorse di una presenza estranea e comincio ad agitarsi a sua volta assestando un calcio nell'addome del malcapitato Shura.

<< Amore...ti prego aspetta, parliamone...so io come farti stare meglio >> stava evidentemente sognando il capricorno perché nel parlare ad Aiolia nel sonno allungò inavvertitamente una mano sul membro di Milo cominciando a massaggiarlo dolcemente, quasi fosse quello del Leone.

Lo Scorpione a quella piacevole sensazione – e sperando si trattasse di Camus – per un attimo si rilassò quasi provando piacere a sua volta, poi d'improvviso spalancò gli occhi e si tirò su...

<< Amico mio se non togli subito quella mano da lì sotto ti giuro che te la trovi sbucherellata come fosse uno scolapasta nel giro di un minuto >> disse Milo con voce e cosmo alquanto alterati.

Shura sembrò non sentirlo per un istante, poi apri lentamente gli occhi e si rese conto di avere ancora la mano tra le gambe di Milo... << Oh...per gli dei.., scusa dannato scorpioncino >>

<< Ah...te ne sei accorto finalmente, ai finito di rimestare li sotto insolente di un capricorno? >> Shura si rimise in piedi in un istante e alzò il cosmo come difesa non appena vide Milo in posizione d'attacco << Stai calmo...insetto non è come pensi... >> << A nooo? E che cos'è che è spiegami >>

<< Ma come diavolo fa a sopportarti Camus con sto carattere che ti ritrovi? Io ti avrei congelato quella dannata unghia tempo fa >> esclamò lo spagnolo.

A queste parole Milo scatto in piedi, come se il solo sentir nominare l'amato avesse provocato in lui una sensazione strana.

Intanto in quinta e undicesima casa le intemperanze dei due non erano passate inosservate e Camus e Aiolia sentendo i cosmi dei rispettivi compagni agitarsi subito corsero alla decima casa per capire cosa fosse accaduto...

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon