Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: nattini1    02/05/2018    4 recensioni
Alzi la mano chi non ha mai avuto paura! Tutti temiamo qualcosa, più spesso metaforicamente che concretamente. Questa è una raccolta di drabble sul tema della paura e ogni capitolo è dedicato a un personaggio diverso, a quelli che come Dean, Sam, Cas e Crowley ci accompagnano nel corso delle stagioni o a quelli che fanno solo una fugace quanto significativa apparizione come Gabriel, Garth, Charlie e Gadreel. Perché ho scelto la paura? Perché mette a nudo il nostro essere più profondo.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

So quando è cominciato, sette anni fa quando ho incontrato Jesse e ci siamo innamorati. Sistemarsi con un cacciatore è puzzolente, sporco e hai il doppio della preoccupazione di essere fatti fuori. Ma con lui ho dovuto sposare anche la sua sete di vendetta.
Insieme stiamo percorrendo una strada lastricata di cadaveri e sangue, per eliminare l'ultimo nemico che ci impedisce di raggiungere il nostro sogno: un piccolo ranch nel Nuovo Messico dove alleveremo cavalli, discutendo sempre come una vecchia coppia sposata.

Non so quando ci fermeremo, ma se riusciremo ad appendere le armi al chiodo potremo iniziare a vivere.

 

NdA

 

Episodio 11x19: non so se tutti ricordano Cesar e Jesse, la coppia di cacciatori che salvano Dean durante una caccia in cui collaborano poi tutti e quattro insieme. I Winchester accarezzano anche l'idea di una collaborazione più duratura, ma la scartano quando scoprono che Cesar e Jesse vogliono ritirarsi in un ranch per vivere insieme felici e contenti il resto della loro vita (e, anche se non abbiamo più sentito parlare di loro, io li immagino così: dei cacciatori che sono riusciti a ritirarsi e ad avere un'esistenza normale con la persona che amano).

La paura più grande di Cesar è di non riuscire a raggiungere il loro sogno, di non compiere una vendetta che si presenta difficile da realizzare e che probabilmente lascerà un segno nelle loro anime.

Se avete un attimo fatemi sapere cosa ne pensate!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: nattini1