Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Alice_love777717    03/05/2018    3 recensioni
"Mi credono morta. Meglio così. La ragazza di 5 anni fa è...
Anche voi, si anche voi mi avreste abbandonata anche voi mi avete tradita.
Ora lo so, l'amore, l'amicizia sono inutili e ti rendono deboli.
Chiudendo gli occhi, quello che vedo è un essere senza cuore capace di uccidere a sangue freddo"
Ciao a tutti questa è la mia prima storia spero vi piaccia!
Ringrazio tutti per le recensioni e ringrazio anche i lettori silenziosi
Genere: Dark, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Rin | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo ricomincia a scorrere 


Pov Inuyasha
Ci rimettemmo a correre in direzione del vilaggio; Sango, Miroku e Shippo in groppa a Kirara mentre Kikio aveva insistito per salire sulla mia schiena.
Ci inoltrammo nella foresta attraverso a gran velocità un sentiero nascosto tra le felci evitando alberi e superando rocce e tronchi abbatuti.
Mi accorsi che per la prima volta dopo tanto tempo ero teso e agitato cosa assai rara per come ero diventato in questi anni. Infatti mi stupii quando decisi di andare anch'io ad aiutare vilaggio, forse lo facevo per Kagome perchè sapevo che lei avrebbe mollato il viaggio per aiutare i più deboli sempre, ma poi accantonai questi pensieri ragionando sulla vera causa del mio improvviso distacco nei confronti dei più deboli.
Non lo trovavo corretto.  
Non ritenevo giusto che loro avessero tutto l'aiuto che volevano mentre la mia Kagome fosse stata abbandonata, lei che tra tutti meritava una mano.
 La colpa è mia, ma mi ostinavo a dare la colpa agli altri quando sapevo bene che la colpa era solo nostra, o meglio solo mia.
All'improvviso avvertimmo un presenza demoniaca così ci fermammo. Vidi l'ultima persona che volevo vedere in questo preciso momento.... mio fratello Seshomaru accompagnato da quel kappa e da quella solare ragazzina che tanto mi ricordava il mio sole.
"Inuyasha"
"Seshomaru"

  Continuammo questa battaglia di sguardi fin che non rivolsi il mio sguardo verso Rin e la trovai piuttosto agitata e cercava in tutti i modi di evitare il mio sguardo.
Poi mio fratello sputò acidamente:
"Vedo che ti porti ancora dietro quella mezza-morta. Perfetta per un mezzo-demone come te!"
Non era un segreto l'antipatia del demone nei confronti di Kikio e non la nascondeva per niente. Ma la cosa strana era che mentre mio fratello provava antipatia, la piccola Rin provava puro e semplice odio. Ogni volta che si incontravano la bambina lanciava frecciatine su come fosse meglio Kagome e sull'inutilità della sacerdotessa e anchio la pensavo come lei, solo che io me ne ero accorto solo adesso che non potevo fare niente mentre lei ha sempre adorato Kagome. 
Decisi di interrompere sul nascere la dicussione che di li ha poco sarebbe scoppiata.
"Forse dovremmo andare, vi ricordo che dobbiamo salvare un vilaggio"       
Ci fece notare Sango.
"EH no il vilaggio può aspettare, ora devo parlare con questa mocciosa ignorante!" Esordì Kikio 
"SEI MATTA!! Ci sono dozzine di vite in pericolo e tu pensi a questo! Sei disgustosa" Concluse Rin 
Non ci stupimmo più di tanto avevamo sentito di peggio uscire dalle labbra della bambina.
Esasperato stavo per intromettermi quando si intromesse di nuovo:
" Ma come ti permetti!!" Urlò Kikio
Ed io mi infuriai.
"Sei esasperante, Rin ha ragione, sei pazza ha sacrificare numerose vite umane per le tue stronzate!" Urlai io e tutti fecero silenzio.
"Adesso stai zitta e rimettiamoci in viaggio abbiamo già perso troppo tempo e le vite morte quest'oggi sono colpa tua!"
Dopo la mia sfuriata ci rimettemmo a correre.

Dopo venti minuti circa arrivammo nei pressi del villaggio e non potei non notare l'alone di malvagità e odio che impregnavano l'aria circostante. 
Non sfuggì al mio naso il malevolo odore della carne morta in putrefazione. 
Arrivati al vilaggio l'immagine che si presentò hai nostri occhi mi fece attorcigliare lo stomaco in preda hai conati di vomito.
Fiamme d'appertutto, la terra rossa tinta del colore del sangue, demoni avvoltoglio, una massa di cadaveri accatastati l'uno su l'altro in giro per tutto il vilaggio e infine una figura, un'ombra che trafiggeva senza alcuna pietà lo stomaco del capo villagggio. 
Rischiarato dalla luce della luna potemmo vedere il volto dell'artefice di questa carneficina. 
Una folata di vento fece scompigliare i lunghi capelli neri della figura e.... aspetta capelli neri!!
Fummo presi dal panico più totale. La figura alzò gli occhi e il mio cuore si fermò, Non riusciva più a battere.
Un viso bianco, di porcellana con occhi teglienti neri con pagliuzze rosse si mostrò.... e in quel momento seppi di non star sognando. 
Quel viso..... era suo..... era il suo viso...... 
Un nome. Solo quello bastò per farmi cadere nella disperazione. Una disperazione minima in confronto a quella da lei patita ma lo stesso distruggente e malata. 
Solo in quel momento ci resimo conto che il tempo prima fermo aveva cominciato a correre.
Il destino aveva cominciato a focalizzarsi e si faceva nuovamente beffa di noi.
"K....Kag....o....Kagome?!"





 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Alice_love777717