Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lyls    04/05/2018    1 recensioni
Post The Vampire Diaries
The Vampire Diaries incontra Wynonna Earp.
Elena ha lasciato Damon, di punto in bianco.
Ed ha deciso di andarsene da Mystic Falls, e si è trasferito a New York, per cercare di dimenticare Elena.
L'unica che sembra comprendere quello che sta passando è Bonnie, e i due dopo essersi incontrati a New York decidono di fare un viaggio insieme, Bonnie che pur di non tornare a Mystic Falls decide di andare con lui.
E se questo li porta a girare il paese e finire in una ben nota cittadina di nome Purgatory?
Cosa succederà?.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Bonnie/Damon
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE PURGATORY DIARIES

"La storia si ripete...di nuovo"


Damon ha sempre pensato che se e quando sarebbe morto, l'avrebbe fatto in modo decisamente diverso da quello che è capitato, o combattendo per qualcosa in cui crede davvero, come quando nel 1863 è diventato un disertore con grande delusione di Giuseppe Salvatore.
Oppure in tempi più recenti, ovvero da quando è tornato umano la sua massima aspirazione che poi è quello che sognerebbe ogni uomo, morire avendo tra le braccia una donna.
Magari nuda.
E magari che sia la donna che si ama.
Mentre in quel preciso momento, che se ne sta lì fermo ad osservare ciò che ha di più caro senza riuscire a fare alcunchè, senza poter fare nulla se non osservare e quello che vede non gli piace per niente.
Vedere il proprio corpo interagire con la propria ragazza.
Sicuramente è qualcosa di surreale.
"Strano vero?"
Una voce, lo riporta alla realtà, ci mette un pò a metterne a fuoco i tratti, come se fosse un pò distorta la figura che ha davanti ma allo stesso tempo sembra famigliare.
Dove ha già sentito quella voce?.
"Ineffetti si" dice l'ex vampiro.
"Pensa che quello che occupa il tuo corpo è Wyatt Earp in persona"
"E tu sei?" domanda inarcando un sopraciglio.
Per quanto non l'ammetterà, sentire di Wyatt Earp è sconfortante, un defunto che possiede un vivo, è sconfortante se tutti i film che ha visto gli hanno insegnato qualcosa è che poi va tutto a puttane.
"Brianna Fraser"
Ed ora riesce a focalizzarla meglio.
Si ricorda di quella ragazzina dai capelli rossi e dall'aria ribelle, incontrata per caso agli inizi degli anni 70 forse, che era scappata di casa dopo aver scoperto la verità sulle sue origini, inizialmente voleva mangiarla, poi però qualcosa gli ha fatto cambiare idea, non ha mai capito bene che cosa di preciso.
"Mi ricordo di te" dice alla fine Damon.
"Sai, forse è stato un bene che non mi hai prosciugato" dice Brianna con un sorriso di chi la sa lunga.
"Ah si? Perchè?" domanda Damon vagamente perplesso.
Ed è in quel momento, che lo scenario davanti a loro scompare, in una nuvola di fumo nera come un televisore che sta prendendo fuoco, mentre davanti a loro compare un castello.
"Siamo in Scozia" dice semplicemente la ragazza, iniziando ad incamminarsi, mentre l'ex vampiro si domanda perchè fargli fare il giro di mezzo mondo, in un castello in mezzo al nulla.
"Perchè siamo qui?" domanda bruscamente Damon.
Brianna si volta verso di lui, con un sorriso sulle labbra, come se sapesse qualcosa che lui non sa.
"Perchè è qui che comincierà tutto"
Tutto cosa?.
Un urlo squarcia il silenzio e la quiete del castello, seguito da un pianto di un neonato che viene al mondo, nel posto sbagliato ed al momento sbagliato, anche se la curiosità spinge Damon, a comparire nella stessa stanza dove sta nascendo il bambino.
Scena che lo lascia sconvolto, quando riconosce la donna che sta partorendo.
Bonnie.
La donna che tiene tra le braccia quella creatura dagli occhi di ghiaccio e dai capelli corvini tendenti al nero, è proprio la sua Bonnie.
Che cazzo sta succedendo?!
Persino da morto, i problemi lo perseguitano, tanto che le viene in mente una frase detta da Bonnie, che in quel momento ci azzecca tremendamente.
"Sai, con tutti i casini che abbiamo avuto, si può dire che abbiamo la maledizione di Bella Swann" ha detto ridendo.
"Quella non è maledetta, è maledettamente scema, è diverso"  
Ed a quel punto sono scoppiati a ridere entrambi, con Damon che in cuor suo ha pensato che avrebbe voluto che quel viaggio non finisse mai, ed invece sono finiti a Purgatory...
"Che significa?" domanda infine livido ed allo stesso tempo pallido.
"Significa...che è tutto scritto, quello che sta succedendo doveva capitare"
Lui è morto prima del tempo, ed anche se stanno cercando un modo per riportarlo indietro, con Wyatt Earp nel suo corpo, la cosa potrebbe risultare difficile, ma non ci vuole un genio per capire quello che sta cercando di dirle.
"Tu sei..." inizia con un filo di voce.
"Eh?" domanda Brianna confusa, sposta il suo sguardo da Damon al bambino "oh no! è un maschio, ti sembro un maschio io? Comunque ti ho portato qui, perchè ho visto l'arrivo della tua Ex, e lei sa più di quello che da a vedere, sa che tu e Bonnie avreste generato il salvatore, ma non l'ha detto perchè Doc Holiday, le ha detto di non farlo"
"Doc?Perchè?" domanda confuso.
"Perchè quell'uomo, ha una figlia avuta con l'Erede degli Earp, finchè tutti i redivivi di questa città non muoiono, lui e la madre della creatura sono bloccati qui, è anche nel suo interesse evitare che il futuro tuo e di Bonnie, venga deviato"
"Alla faccia del libero arbitrio" dice Damon con sarcasmo.
"Solo gli stupidi pensano di avere il libero arbitrio" dice Brianna con altrettanto sarcasmo.
"Ne parli, come se tu ne sapessi qualcosa" dice l'ex vampiro, notando il suo modo di fare, Brianna non dice nulla, semplicemente gli punta i suoi occhi verdi contro.
"Andiamo" dice la ragazza, ignorando la sua affermazione, scomparendo in una nube di fumo nero.
Damon fa una smorfia, scomparendo a sua volta in uno sbuffo di fumo, sta seguendo quella ragazza senza sapere dove stanno andando di preciso, ed ha come la sensazione che tutto quel viaggio improvviso non gli tornerà utile.


New York.
Come cavolo hanno fatto?. 
"Ora dove siamo?" domanda Damon confuso.
Il posto gli è sconosciuto si trovano in un appartamento, che ha tutta l'aria di essere la casa di una strega, pieno di Grimori, ingredienti per pozioni ed altro, ma che lui sappia non ci sono streghe a New York.
"Da qualcuno che può aiutarti" dice Brianna con un sorriso.
Quel qualcuno è di spalle, che fissa assorto la finestra con le spalle gobbe di chi ha troppo peso a caricarle, quando questo si volta, Damon rimane sorpreso nel vedere che si tratta di un ragazzo asiatico con gli occhi da gatto.
"Brianna" dice il ragazzo per niente sorpreso, spostando lo sguardo su Damon, invece guardando lui è decisamente sorpreso "perchè è qui?".
"Perchè è morto prima del tempo, tu sai che significa" a quelle parole, lo stregone dagli occhi di gatto si ammutolisce, puntando i propri occhi contro l'ex vampiro, tanto che fa un verso stizzito con un gesto della mano, facendo apparire dal nulla un bicchiere con del Martini, bevendolo tutto in un fiato.
"Tutta la loro linea rischia di scomparire" dice sconvolto.
"Non è detto che..." ma lo sguardo gelido dello stregone la zittisce.
"Eh potreste spiegare anche a me?"
Brianna e lo stregone si voltano entrambi verso di lui, domandandosi come faranno a spiegargli tutto in così breve tempo.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lyls