Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: QueenManga907   Capitolo: 1
Il dovere di Trafalgar Law è sempre stato quello di difendere il mondo dalle creature magiche che lo corrompono. È stato addestrato fin dall'infanzia per questo compito unico e difficile, conosce i trucchi per sopravvivere, conosce le loro debolezze e quali incantesimi usare contro i mostri. Tuttavia, nella nuova missione che il Vaticano gli ha affidato, Law ha riscontrato più difficoltà del solito quando si trovò ad affrontare una creatura uscita da leggende.
Il ragazzo dai capelli corvini completerà la sua missione con successo? Ne uscirà vivo , o tradirà tutto ciò in cui crede per trascorrere l'eternità con il suo nemico?
Ci tengo a precisare che questa storia non è farina del mio sacco, io ho solo avuto il grande privilegio di tradurla nella nostra lingua XD detto ciò buona lettura.
Personaggi: Akainu, Eustass Kidd, Smoker, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: QueenManga907