Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenManga907    05/05/2018    4 recensioni
Law è tornato nel mondo umano per salvare un'altra anima per i suoi santi ranghi e, in tal modo, vincere nella guerra eterna contro i caduti. Tuttavia anche i loro nemici sono pronti e invieranno il loro miglior soldato per rubarle quell'anima. Cosa farà Law? Vincerà questa volta?
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mondo come sempre si distorce intorno a lui in migliaia di forme e colori, il tempo fluttua intorno alla sua mente, lo spazio svanisce tra luci e ombre, e ritorna a prendere una forma grottesca. Nel frattempo, Law ha l'impressione di essere scosso con troppa intensità, come se il suo essere si fosse fratturato in migliaia di piccoli frammenti e poi sputato, rotto, in un angolo buio del mondo; si sente come se stesse lasciando il proprio corpo e poi venire risucchiato.

Viaggiare tra i mondi è sempre lo stesso.

La sensazione è disgustosa, la mente si dissolve nel viaggio e, quando cadi di nuovo nel tuo destino e prendi una nuova forma, sei troppo disorientato e vulnerabile per fare qualsiasi altra cosa, solo ammiccare le palpebre confuse. Per un breve periodo di tempo, sei indifeso e in balia dei tuoi dintorni, dei tuoi nemici e delle ombre del mondo.

Law lo odia, o almeno pensa di odiarlo, perché in realtà non sente nulla, né felicità, né gioia, né sofferenza né il dolore. Gli angeli non hanno ricevuto quel dono quando sono stati creati, non hanno ricevuto il libero arbitrio o l'anima rispetto al resto delle altre creature viventi. Tuttavia erano immortali. Erano perfetti nella mente e nell'apparenza, hanno difeso il mondo dalla corruzione che crea, sono i guardiani e i protettori del tesoro che l'umanità è, della creazione più perfetta di Dio. Si prendono cura di loro li fanno crescere e sbocciare, proprio come i giardinieri sono orgogliosi di rendere il loro giardino il più bello.

È proprio quello che Law sta cercando di fare in questo momento, di nuovo nel mondo mortale.

Dopo la scomparsa delle vertigini che offuscavano la sua mente, Law osserva i dintorni alla ricerca di qualsiasi fonte nociva che possa mettere in pericolo la missione. Rimuovendo le ciocche scure che gli coprono gli occhi, Law muove le sue ali bianche nel piccolo spazio, e i suoi intensi occhi grigi studiano la situazione con una rapida occhiata.

La stanza è piccola, Law dubita che possa persino aprire le sue ali senza rompere qualcosa o scontrarsi con il soffitto. Un vecchio letto king-size con materasso e lenzuola di cotone verde, occupava il centro della stanza, proprio di fronte a una TV di grandi antenne che emettevano un canale "porno". La luce gialla che filtrava attraverso le finestre chiuse sembrava annunciare il sorgere del sole, e si rifletteva sul tappeto consumato facendo emergere macchie dall'aspetto appiccicoso con briciole di pane e fango.

Law sapeva di trovarsi nella stanza di un motel nei sobborghi di una delle grandi città della civiltà moderna.

Il moro respira per la prima volta, mettendo alla prova il suo corpo terrestre e con esso, l'aria piena di sporcizia che gli entra nei polmoni facendogli fare una smorfia di disgusto. L'angelo odiava le città. Nei tempi antichi, Law si dilettava con gli sbuffi di aria pura e l'odore della natura, amava il caldo sole nella sua pelle e la brezza che gli scompigliava i capelli. Erano aspetti che non esistevano nella sua dimensione.

Ma le cose erano cambiate.

Quando Lucifero era caduto dalla grazia e si era ribellato a Dio, tutto aveva preso una nuova dimensione, una nuova tonalità scura. All'improvviso c'erano due parti nelle azioni dell'uomo, buone, cattive, c'erano due lati, due scelte, due nemici eterni. Quando le orde di demoni erano apparse per affliggere il mondo con nuove ombre, il male, l'odio e l'invidia avevano corrotto l'umanità a iniziare una guerra che, indipendentemente da quanto altri angeli rifiutassero, stavano lentamente perdendo.

Law, come uno degli arcangeli, lo vedeva ogni giorno in ciascuna delle sue missioni.

L'umanità stava peggiorando sempre più. Armi di distruzione di massa, guerre per il potere, carestia, razzismo, invidia e mille altre cose erano uscite dal nulla. La società che Law aveva così adorato, aveva visto crescere, avviluppata davanti ai suoi occhi senza che l'arcangelo potesse fare qualcosa al riguardo.

L'angelo aveva cessato di sentire il sole sulla sua pelle quando i re orgogliosi avevano alzato delle mura per proteggere le loro proprietà. Aveva smesso di sentire la brezza sui suoi capelli, o respirare aria fresca quando il cielo era diventato grigio e pieno di sostanze che gli facevano bruciare i polmoni.

Gli mancava tutto ciò, la bellezza di quei tempi, la gioia che le persone provavano solo nel vivere e stare con la propria famiglia senza invidia, senza brama di potere o passioni impossibili. La vita era stata più semplice, certo anche quei giorni erano stati pieni di tragedie e drammi, ma Law aveva pensato che fosse una vita che valeva la pena di essere vissuta.

Non come adesso, dove con solo un paio di dita, potevi avere tutto ciò che hai sempre desiderato.

Ecco perché aveva giurato di combattere, ecco perché, anche se sembrava non servire a niente, Law era tornato a viaggiare tra i mondi per salvare e aiutare un'altra anima mal guidata a seguire la strada giusta.

Tuttavia, la situazione in cui era appena arrivato ora, sembrava essere complicata. Un uomo era in mezzo alla stanza, i suoi capelli biondi brillavano di riflessi dorati, i suoi occhi erano spalancati, pieni di lacrime e socchiusi in un gesto di rabbia, e il suo logoro smoking annunciava che aveva lavorato tutta la notte. Il suo corpo tremava e sembrava esitare mentre le sue mani tenevano e puntavano una pistola contro la coppia su letto.

Una donna con i capelli lunghi e il seno generoso, tremava guardando la pistola e l'uomo biondo con un misto di paura e rimpianto mentre altre lacrime le cadono sulle guance. In un piccolo mantra ripete al ragazzo con la pistola che è dispiaciuta, che non avrebbe voluto farlo ma i morsi sul collo insieme ai suoi capelli arruffati, la sua nudità e l'odore del sesso nella stanza dicevano chiaramente il contrario. 

Accanto a lei, tra le coperte verdi sfatte del letto, c'è la terza e ultima persona nella stanza;  un uomo giovane, alto e arrogante che guarda la pistola e il biondo con un misto di divertimento e scherno sul viso, mentre afferra la donna per la vita lasciando completamente chiaro ciò che aveva fatto con lei.

Law chiude gli occhi frustrato.

L'anima del ragazzo biondo è una delle più pure che non vedeva da tanto tempo, brillava e illuminava la stanza con una luce calda e bellissima. Nei tempi antichi qualcuno come lui sarebbe stato benedetto e adorato dal suo popolo, che lo avrebbe trattato come il dono di Dio che era, eppure oggi Law osservava come la sua anima iniziava ad oscurarsi per il tradimento che provava per aver visto la donna che amava con un altro uomo. È troppo triste, troppo ingiusto. La donna e l'uomo arrogante avevano già un'anima nera e oscura come la notte, erano  impossibili da salvare, non avevano il minimo valore per qualcuno come il ragazzo biondo.  Law si avvicina al ragazzo; se riuscisse a salvarlo, l'anima più pura che avesse visto in pochi decenni, avrebbe reso vano il suo viaggio

Il suo corpo si muoveva come se fluttuasse nell'aria mentre passava attraverso il sudicio tappeto fino al punto in cui si trova il biondo, i suoi passi sembrano leggeri nonostante la pesante armatura di argento lucido che indossa e la lunga lancia appoggiata sulla sua spalla. Law vaga per la stanza come se il mondo ringraziasse la sua presenza e alla fine si ferma dietro al ragazzo senza che nessuna delle tre persone lo veda.

Questa è una delle regole.

È una guerra contro i caduti, contro coloro che minacciano ogni esistenza, ma è una guerra senza violenza o inutile spargimento di sangue. Ci sono battaglie, come in tutte le guerre, ma se davvero combattessero contro una parte, gli angeli contro i demoni, il mondo umano come è noto, perirebbe e lo scopo di tutto ciò andrebbe perduto.

Quindi usavano gli umani come pedine sulla scacchiera, come soldati in battaglia. Non possono intervenire o manipolarli, non possono toccarli, ucciderli o costringerli a fare tutto ciò che non vogliono, possono solo sussurrare al loro orecchio, dare consigli nel momento cruciale, dire quello che hanno bisogno di sentire per evitare di cadere nella strada sbagliata.

Law distese le sue mani sulle spalle ossute e tremanti del ragazzo di non più di trent'anni, ancora esitante. Deve salvare quest'anima, è troppo preziosa, non possono fallire un'altra missione. Il suo corpo si appoggia sull'umano, le sue enormi ali di un bianco puro lo circondano entrambe in modo protettivo e le sue labbra sfiorano l'orecchio.

"Non farlo" sussurra Law, lasciando che la sua voce penetri il velo dell'invisibilità attorno a lui per entrare nella mente del ragazzo "Non ne vale la pena, e tu non vuoi davvero farlo, non vuoi ferirla, la ami ancora e hai persino pensato che hai tutto il diritto di essere arrabbiato, ma niente giustifica un omicidio "

L'aura del ragazzo brilla ancora di più, come se volesse ascoltare l'angelo che cerca di proteggerlo, e Law sorride compiaciuto quando il ragazzo abbassa l'arma con un'espressione addolorata sul viso. Un po 'di più e il ragazzo tornerà sulla retta via. Anche se fa male. Anche se è ingiusto.

Law muove la sua bocca all'orecchio umano per dare l'ultimo consiglio al mortale, l'ultimo suggerimento che deciderà la sua intera esistenza e metterà fine a questo dramma , ma poi improvvisamente tutto si congela.

Uno strano fumo nero inizia a salire in un angolo della stanza, i rotoli oscuri crescono lentamente nell'aria, gonfiandosi e crescendo come se avessero una propria volontà, per fondersi infine l'un l'altro e creare la forma del  corpo di un enorme essere.

Law lo vede aprire gli occhi su questo mondo. Oro, avido e corrotto, così pieno di malvagità che il mondo sembra tremare di orrore solo guardando le sue oscure profondità. I suoi capelli sono di un rosso intenso, come il sangue, come vite umane quando vengono consumate dal fuoco dell'inferno. Diversi tatuaggi neri attraversano il suo petto e le braccia nude, si contorcono e fluttuano sulla pelle pallida come il fumo da dove sono venuti.

Ma gli occhi di Law non possono che guardare le enormi ali, di un intenso colore nero che mandavano brividi ad ogni respiro del demone.

Law deglutisce mentre osserva il suo avversario in questo gioco; lo conosce, si sono già incontrati e il grande arcangelo conosce troppo bene la storia del famoso demone.

Eustass Kidd, il sesto figlio di Lucifero, e la creatura più potente della sua razza.

Il diavolo gli sorride compiaciuto, il suo sguardo sembra chiarirsi dopo il viaggio e riconoscerlo. Law aggrotta le sopracciglia, stringendo la presa sul ragazzo biondo tra le sue braccia in un silenzioso tentativo di proteggerlo. Lui avrebbe dovuto aspettarselo. Se il cielo mandava in battaglia il suo miglior soldato, l'inferno anche manderà la sua arma migliore. L'anima tra le sue braccia è preziosa, potrebbe essere l'ultima possibilità che avevano, era chiaro che la battaglia non sarebbe stata facile.

Tuttavia, il demone, invece di avvicinarsi all'angelo e al suo protetto per chiedere il suo turno nella battaglia come era tradizione, per cercare di convincere il ragazzo a sparare quella pallottola, cammina semplicemente intorno alla stanza con uno sguardo da calcolatore, e fa un passo verso il grande letto e la coppia ancora sdraiata su di esso, ignorando completamente  Law.

Il demone cammina con passi energici e arroganti, i suoi imponenti muscoli si flettono sotto i tatuaggi increspati e con i braccialetti dei polsi che brillano magicamente nella luce.

Le sue enormi ali nere colpiscono le bianche e pure di Law di proposito quando si muove attraverso il piccolo spazio, provocandolo. Ma comunque, Law non fa nulla e lo ignora, non volendo avviare accidentalmente qualcosa,

Eppure gli occhi dell'angelo non possono fare a meno di seguirlo, e i suoi occhi vagano sulle strane ali, le gambe forti e gli intimidatori stivali neri militari.

Se gli Angeli sono la forma più pura, i demoni sono la tentazione più oscura. Tutte le cose in un demone sono progettate per invitare al peccato, alla lussuria, alla corruzione e questa, la più potente creatura di tutti gli inferi è la più grande tentazione che Law abbia mai visto. È come se il solo fatto di trovarsi nella stessa stanza con la creatura lo costringesse a inginocchiarsi e implorare la sua attenzione.

E il peggio è che il diavolo lo sa perfettamente e non esita mai ad approfittarne.

Law non è mai stato in grado di sopportare la presenza di questa creatura, Kidd lo attrae in un modo che è più che proibito. Così Law distoglie lo sguardo velocemente costringendosi a concentrarsi.

Il demone finalmente si siede sul letto, circondando l'uomo arrogante per le spalle con un braccio coperto di gioielli e tatuaggi, e sussurra solo una frase nell'orecchio dell'uomo senza distogliere lo sguardo da Law per un secondo. La sua bocca mostra ancora un sorriso arrogante afflitto da denti appuntiti che fa rizzare le piume dell'angelo.

L'aura dell'uomo arrogante a letto si scurisce ancora di più, il suo sorriso si allarga e le sue pupille si dilatano.

Law capisce cosa intende fare il diavolo. Ma è troppo tardi. Impotente tende le ali attorno al ragazzo biondo, proteggendolo dalle parole di totale tradimento e umiliazione. Ma in fondo sa che non c'è nulla che gli impedisca di ascoltarli.

Non hai il coraggio di farlo, non hai nemmeno le palle per scopare tua moglie"  dice l'uomo nel letto mentre prende in modo osceno un seno dalla donna, facendola arrossire ma ella non fa nulla per rimuovere la mano "Perché non la smetti di  recitare? Perché non vai e mi lasci qui per soddisfarla poiché non sei capace di fare?"

Il silenzio nella stanza fa sì che le pareti restituiscano le parole con uno strano eco, come una sfida verso il ragazzo biondo. L' uomo a letto sorride con arroganza, la donna al suo fianco è ancora completamente rossa ma non fa ancora nulla per allontanarsi dall'uomo che continua a toccarla indecentemente, né dice nulla per confortare suo marito lasciando in chiaro cosa lei pensi.

Law chiude gli occhi sentendo una parte del suo essere rompersi con questo incontro.

Perché, tra le sue ali, il ragazzo biondo smette di tremare. Perché in meno di un batter d'occhio, l'aura del ragazzo brilla un'ultima volta prima di iniziare lentamente a sfocare e trasformarsi in un colore nero pece. Il suo sguardo si indurisce,  prende la pistola e la alza verso lo sguardo fiducioso dei due a letto, e poi, due colpi nella stanza.

Law si gira e si allontana dalla scena. Riesce a malapena a respirare e si sente come se il ragazzo avesse sparato a lui invece che  alla coppia. Ha perso un'altra anima. L'ultima, la più importante. Con quella scenetta l'uomo aveva ucciso due persone, aveva commesso il peccato peggiore di tutti e ora la sua anima marcirà per l'eternità tra le fiamme dell'inferno.

È colpa sua. Non era riuscito a proteggerlo.

ll mondo diventa distorto attorno a lui di nuovo. Ora che il destino è stato deciso, la loro presenza non è più necessaria in quel luogo, e il mondo li espelle verso una nuova dimensione, il limbo, il territorio neutrale tra le due parti.

Un enorme nulla li circonda, lui e il demone. Il candore si estende all'infinito in tutte le direzioni, vuoto, freddo, in un luogo che non è un luogo,  dove non c'è tempo o spazio, in un posto tra i mondi.

Law cercò di ricomporsi. La sua missione è stata completata, ma lo sguardo che il diavolo di fronte a lui gli dedicò, fece intendere all'angelo che questa piccola lotta era appena iniziata. Law sapeva che questo demone aveva passato secoli a cercarlo perchè voleva parlare con lui, quindi il moro dall'inizio aveva cercato di evitarlo. I demoni non cercano angeli, si uccidono solo l'un l'altro, e se Kidd lo cercava, non poteva essere buono.

Law  sta ancora fulminando il demone mentre si avvicina a lui con uno sguardo arrogante e trionfante. I suoi occhi sembrano risplendere del calore di un migliaio di anime in fiamme, i suoi muscoli si piegano ad ogni passo, provocatori, letali. 

Law stringe la lancia tra le mani, tentando di usarla. Il diavolo è disarmato; potrebbe combattere con lui e ucciderlo facilmente. Ma ciò infrangerebbe la regola della nonviolenza, e ciò scatenerebbe il caos. Quindi Law rimane immobile, mentre il demone con i capelli rossi e le enormi ali nere gli si avvicina lentamente come un avvoltoio che insegue la sua preda.

"Hai perso" sussurra la creatura con una voce profonda e oscura che Law sente per la prima volta. Una voce che fa girare qualcosa allo stomaco e ne oscura la mente.

Il moro sbatte le palpebre ma si rifiuta di voltarsi per affrontare il demone ora in piedi dietro di lui.

"Ci sono altre anime" risponde all'arrogante demone, senza lasciare che ciò che è appena successo lo colpisca minimamente, senza dimostrare quanto lo abbia afflitto.

"Sì" il demone è d'accordo "ma ci sono meno anime come questa, pure come quelle degli angeli stessi. Hai perso un'anima angelo, e in fondo sai che non ci vorrà molto prima che tutti voi  cadiate" disse il diavolo avvicinandosi ancora di più a Law finché non sussurrò le parole scure nel suo orecchio facendo agitare l'angelo.

"Dio ci protegge" insiste il corvino, rifiutandosi di perdere la speranza, rifiutandosi di cadere nelle mani del diavolo, rifiutandosi di riconoscerlo, ma in fondo sa che è tutto vero.

Il diavolo ride contro il suo orecchio in modo macabro e sprezzante. Law prova quindi a girarsi. Sebbene proibito, il suo piano è colpire la creatura che si sforza di umiliare e ridere del suo mondo e ideali. Quella creatura lo confonde, facendo domande che dovrebbero essere sacre, lo fa dubitare in quanto Dio non fa nulla per aiutarli.

Ma una mano sul collo impedisce che il moro si muova. Le dita lunghe coperte di anelli d'oro e tatuaggi fumosi si stringono alla nuca, mentre i denti del diavolo trovano e mordono leggermente il lobo.

Law trema mentre una corrente elettrica corre attraverso il suo corpo. Un gemito fuoriesce dalla sua bocca sorpreso dall'improvviso contatto. Per secoli nessuno ha osato toccarlo, per secoli non ha sentito il calore di un'altra creatura contro la sua pelle, per secoli non ha sentito nulla, nemmeno nel corpo immortale che ora possiede. Un misto di piacere, desiderio di contatto e disgusto e allerta lo afferrano e Law rimane immobile mentre il suo respiro si fa più vivace.

"Dio non esiste" ripete il diavolo contro il suo orecchio, leccando il lobo dell'orecchio per lenire il dolore del morso, prima di tornare ad affondare nuovamente i denti nella pelle tenera.

Law questa volta piagnucola e il suo collo si inchina in modo sottomesso e inappropriato, dando al diavolo ancora più spazio per continuare il suo assalto. Non capisce cosa sta succedendo e una miscela di terrore e sorpresa prende il sopravvento su di lui mentre attribuisce tutto ciò che sente alla situazione di prima.

Il demone quindi fa scivolare la sua lingua lungo il collo dell'angelo respirando affannosamente, come se toccare la pelle ambrata di Law fosse inebriante; il moro chiude gli occhi mentre il suo corpo sembra vibrare, avverte sensazioni che nei suoi millenni di esistenza non aveva mai provato.

Law apre gli occhi sorpreso dalle sue stesse reazioni e cerca rapidamente di allentare la presa dell'altro e cercare di recuperare la sua coscienza. Ma il diavolo ringhia rabbiosamente e lo gira tra le sue braccia finché non sono di nuovo faccia a faccia. Il corpo del demone è intorno a lui, le ali nere catturano quelle bianche, un braccio gli circonda la vita premendolo contro il petto nudo mentre l'altra mano afferra i capelli di Law tirandoli forte e costringendolo a gettare indietro la testa.

Law rimane perfettamente immobile mentre il respiro della creatura si confonde con il suo.

"Non ti lascerò scappare" sussurra Eustass Kidd con un tono sconvolto "non dopo tutto il tempo che ho aspettato per rivederti".

L'angelo non capisce di cosa sta parlando la creatura, non ha mai visto il demone prima, sicuramente si ricorderebbe di qualcuno come lui, e inoltre, sono nemici, cosa sta cercando di fare il demone? Perché farà qualcosa del genere? Law non potè analizzare  la frase appena udita in quanto sentì le labbra del demone sulle sue.

Di nuovo la sensazione elettrica, di nuovo il nodo nello stomaco e le vertigini nella sua mente.

Improvvisamente Law sentì il mondo andare in mille pezzi intorno a lui, cessò di sentire la terra sotto i suoi piedi, la sua mente e i suoi principi scomparire nel nulla; sentì semplicemente l'incredibile sensazione delle labbra dell'altro che distruggevano completamente la barriera impenetrabile che lo aveva protetto per millenni. Law geme nella sua gola con un suono quasi animalesco, come una bestia finalmente libera. Le sue braccia volano per abbracciare il collo del demone, le sue dita affondano nei capelli rosso sangue, i palmi delle mani premono contro la sua pelle tatuata più pallida della morte.

Kidd stringe la sua vita al suo corpo e le ali nere si intrecciano con quelle di Law in colpi lisci e carezze che strappavano brividi al moro. Permettere al diavolo di fare qualcosa di così intimo, qualcosa di così proibito, stava distruggendo le difese di Law. Le ali sono sacre per ogni angelo, danno loro la libertà, fanno parte della loro essenza, e anche tra gli amanti è talvolta proibito toccarle per quanto sono sacre. Kidd, tuttavia, sembra accarezzarlo e abbracciarlo come se avesse il diritto di farlo, e l'angelo abbronzato aprì la bocca implorando il suo nemico, arrendendosi completamente allo strano gioco.

Allora Kidd si leccò lentamente le labbra mentre prendeva tempo per assaggiarlo,  provando piacere nella sottomissione di Law.Il moro sembra chiedere di più, cercando di assaporare il diavolo, di assaggiarlo e, infine, scoprire che cos'è un bacio. Ma il rosso continua il suo assalto, facendo scivolare le labbra su quello di Law quasi ossessivamente, premendo, mordendo possessivamente, come se volesse marcare Law solo con un bacio.

Quando la lingua di Kidd preme contro il suo labbro inferiore, torturandolo, Law apre la bocca completamente sentendo il bisogno dell'altro.

L'angelo sente la sua mente girare, sente le sue ali tremare sotto quelle del demone, e per un attimo, pensa di fuggire di nuovo ma il demone lo schiaccia contro il suo corpo, praticamente sollevando l'angelo da terra, e infine Kidd approfondisce il bacio leccando lentamente nella bocca allettante dell'angelo.

Law piange intensamente nel bacio, in un modo che non ha mai fatto. Il demone risponde con un ringhio possessivo e di nuovo, preme il suo corpo verso il moro che lo divora nel bacio.L'angelo trema quando il diavolo accarezza il suo palato con movimenti troppo precisi, come se conoscesse ogni sua debolezza. Law cerca istantaneamente di rispondere, prova ad assaporare altro, assaggiarlo come voleva fare da un po ', provare a ballare con la lingua dell'altro in questo gioco, ma la sua mente è troppo confusa per fare qualcosa di più che prendere la lingua dell'altro dentro di lui, tremando di piacere.

L'angelo si sciolse nel bacio mentre Kidd sembrava bere da lui mentre giocava con la sua bocca, mentre gli impediva di prendere il minimo respiro d'aria, divorava ogni piccolo suono disperato che Law faceva. Il moro si sentiva perso, confuso e totalmente affascinato da ciò che stava accadendo.

La sua sicurezza ritornava lentamente, il suo corpo si stava abituando a Kidd; lentamente copiava i movimenti della bocca dell'altro cercando di recuperare un po 'di terreno mentre le loro bocche sembrano muoversi all'unisono.

Improvvisamente il demone  interruppe bruscamente il bacio nel momento migliore.

Law inseguì le labbra dell'altro ansimando; cercò di catturare la bocca perfetta dell'altro mentre le sue mani tiravano i capelli rossi costringendo il demone ad abbassare di nuovo la testa.

Il diavolo lo guardò dalla testa ai piedi, i suoi capelli arruffati, i suoi occhi socchiusi, la sua bocca aperta, il modo in cui il suo corpo si aggrappava ancora al diavolo, l'intreccio delle loro ali ... Appena recuperò un pò di respiro Law si rese conto di ciò che aveva appena fatto.

Il panico lo invase.

Law cercò immediatamente di separarsi, di provare ad allontanarsi dall'altro, ma  Kidd lo tenne per la vita e unì  la fronte con quella  dell'altro facendo tremare l'angelo dalla testa ai piedi. Ansimando, girò la testa finché la bocca del demone non colpì l'orecchio.

Law lo sentì ridere divertito.

"Non posso aspettare che tu cada" sussurrò il suo nemico con una voce più dura di prima "Non vedo l'ora di vederti sconfitto davanti a me, Trafalgar Law" disse con quella strana ossessione che riempiva sua voce.

Law si voltò all'istante pronto a rispondere. L'umiliazione era stata troppo grande, prima aveva perso la battaglia, poi la provocazione, il bacio e ora questo. Ognuno ha un suo limite e Law decise che è era ora di rispondere a quella creatura arrogante, per dimostrargli che non cadrà così facilmente.

Tuttavia la mano tra i suoi capelli si indurì, fermando il movimento del suo viso, e denti affilati affondarono nel suo collo proprio sotto il lobo dell'orecchio. Di nuovo l'elettricità lo inondò, di nuovo il piacere vibrò su ogni nervo del suo corpo e l'angelo gemette sotto le attenzioni del diavolo, sentendo tutto il suo corpo bruciare solo con un leggero morso.

Quando la sensazione passò, Law riaprì gli occhi per colpire il demone, per ucciderlo, ma l'altro era scomparso; si sentì offeso, arrabbiato e impotente per non essere in grado di aver fatto nulla per difendersi.

Law sollevò una mano sul collo dove il morso pulsava , sentendo ancora le labbra dell'altro e il modo animalesco in cui lo aveva segnato.

Law sorrise pericolosamente. Aveva perso una battaglia, era vero, ma ora sapeva cosa aspettarsi, ora conosceva il suo nemico, la sua motivazione, la sua debolezza. Qualcosa di simile non accadrà più. Mai. È un angelo, uno dei migliori soldati del paradiso, non può cadere nella tentazione di uomo, non ha sentimenti.

E ha tutta l'eternità per mostrare al demone arrogante quanto si sia sbagliato.

Lasciò il limbo, tornando alla sua posizione di guardiano del paradiso, tra la sua gente, per aspettare un'altra missione, un'altra battaglia. Nessuno ha visto quello che è successo nel limbo, nessuno saprà mai del sentimento che si è risvegliato nell'angelo.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: QueenManga907