Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: wolfes    05/05/2018    0 recensioni
Ho pubblicato questa fanfiction anche su wattpad sull'account Wolfes00 e non mi sarei mai aspettata che più di mille persone la leggessero quindi perchè non pubblicarla anche qui?
[Destiel AU,OOC e Fluff]
Dean non è un cacciatore, ma un meccanico, Castiel non è un angelo, ma un povero umano al quale la macchina decide di fare brutti scherzi...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Jo, Sam Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov.Dean.
-Dopo 5 anni-

"Cass sbrigati a scendere, il mare ci aspetta!"

Che bella l'estate, quella magnifica stagione in cui posso godere della vista del mio splendido marito a petto nudo senza dovermi impegnare....si, davvero stupenda come stagione.

"Eccomi, andiamo dai!"

Salimmo in macchina diretti alla nostra spiaggia. Si, esatto, ho detto nostra, dopo tutto ciò che abbiamo passato su quella sabbia farei fatica a non definirla tale.
Il nostro primo vero appuntamento, la proposta, poi ovviamente abbiamo iniziato ad andarci ogni estate.
Fortunatamente non ci va quasi mai nessuno.
Posso considerarlo come il nostro personale angolo di paradiso.

Una volta arrivati iniziammo subito a spogliarci, il caldo era atroce. L'unico pensiero che avevo in mente era buttarmi il prima possibile in acqua, poi però Castiel si tolse la maglietta è i pantaloni, restando in costume...inutile dire che a quel punto i miei pensieri si concentrarono su tutt'altro.

*Dean non rovinare questa giornata, non osare saltargli addosso. Pensa ad altro, so che puoi farcela, coraggio!*

Fu tutto inutile.

*Stupido marito dal corpo troppo perfetto!*

Ovviamente si accorse che ormai lo fissavo da dieci minuti buoni.

"Dean ti sta colando la bava, sei indecente, smettila di guardarmi come se fossi una crostata. E poi mi vedi tutti i giorni"

Con un gesto del tutto inconsapevole mi portai la mano alla bocca per togliere la saliva immaginaria, il che fece scoppiare a ridere Castiel.

*Prendi in giro quanto vuoi, vedrai che ti faccio quando torniamo a casa, per ora sarò gentile*

Mentre ancora cercava di calmare le risate lo presi per mano e lo tirai verso di me cingendogli la vita con un braccio.

"Lo so che ti vedo tutti i giorni,ma ogni giorno divento più pazzo di te. Sei bellissimo ogni giorno di piú"-gli sussurai all'orecchio, so che adorava quando lo facevo. I brividi che gli attraversarono la schiena lo confermavano.

"Dean?"
"Si?"
"Torniamo a casa"
"Ma siamo appena arrivati!"
"Muoviti e sta zitto"
Iniziò praticamente  a trascinarmi verso la macchina.
"Dai Cass non intendevo scatenare il tuo istinto animale"
"Ah si certo, bhe troppo tardi Dean Winchester ora torni con me a casa e riceverai la giusta punizione"

*Mi sa che domani non saprò più come camminare correttamente*

"Raaawr, Cass-tigre in azione"
"Osi anche sfottermi?"
"Oso e come. Dai stiamo un po' in spiaggia poi ti prometto che torneremo a casa e sarò tutto tuo"
"Mh va bene"

Calò il silenzio e restammo lì, in piedi, ancora abbracciati.
Nascosi la mia testa nell'incavo del suo collo,non c'era posto migliore per rilassarsi.

"Sai Dean, c'è una cosa che mi stupisce davvero tanto"
"Cosa?"
"Dopo 6 anni che stiamo insieme siamo ancora coglioni come la prima volta che ci siamo visti"

Iniziò a ridere e mi resi conto che non esisteva nessun suono più puro sulla terra.

"Sai che ti dico, saremo pure coglioni e con molta probabilità resteremo coglioni per sempre, ma almeno lo saremo insieme no?"
"Giusto, per sempre"

Mi diede un bacio sulla fronte e non c'era nulla di malizioso, ma ora ero io quello che voleva tornare a casa.









E salve a tutti, questo è l'ultimo capitolo.
Spero che la storia vi sia piaciuta anche se molto semplice e breve.
-Wolfes.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: wolfes