Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: NikyRodriguez    06/05/2018    1 recensioni
Nicole è una ragazza che frequenta l' ultimo anno della Seoul Arts High School, ha un fratello, un migliore amico, un'ottima andatura scolastica e un sogno: diventare una idol, proprio come tanti vecchi studenti della sua scuola. Ma le cose cambiano e non sempre si riesce ad accettarle, come affronterà questo ultimo anno di liceo? Quante avventure vivrà? Quanti ostacoli dovrà superare?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 28

Mi alzo dal letto con la voce della professoressa, esco per salutarla poi rientro in camera e mi preparo. Tae è già andato di sotto quando vado in bagno a truccarmi e legarmi i capelli in una coda alta, scendo giù anche io e mi siedo a tavola per la colazione.Oggi è il compleanno di Hoseok, ovviamente non intendo regalargli chissà che, ma forse gli farò un pensierino.

Io: Hoseok, auguri

Lui mi guarda e poi fa una smorfia. Simpatico come sempre.

Ad un certo punto però, si alza in piedi.

Hoseok: faccio una festa sabato, cioè domani, siete invitati

Tutti fanno una faccia sbalordita e contenta, me compresa. È la mia prima festa!

Hoseok: non illudetevi, mi servono più invitati possibili sennò mio padre non affitterà la discoteca

Così dicendo distribuisce gli inviti ai ragazzi, che lo ringraziano quasi tutti con gli occhi a cuoricino.

Io: hai dimenticato di darmelo

Lui, che ha appena dato l'invito a Jimin, mi guarda e ridacchia.

Hoseok: tu non sei invitata

Io: cosa?

Hoseok: perché dovresti esserlo?

Io: dovrei perché viviamo nella stessa casa

Si fa una risata per poi tornare a posare uno sguardo freddo ma divertito su di me.

Hoseok: non sei né figa come Victoria né puttana, quindi non sei invitata

Io: non ti sto simpatica nemmeno un po'?

Hoseok: no

Io: stronzo

Hoseok: modestamente

La giornata la faccio passare in fretta perché evito tutti quanti e quando arriva l'ora di andare a letto sono strafelice, infatti mi addormento in un baleno. Sabato mattina mi sveglio ma sono ancora di mal umore. Da ieri a colazione sto pensando a ciò che è accaduto.Quello stronzo di Hoseok ha invitato tutti tranne me, è insopportabile. Ha detto della festa e ha dato i biglietti a tutti davanti ai miei occhi, evitandomi. È odioso. Ho passato il resto della giornata ad evitarlo e ad evitare anche il suo gruppetto odioso quanto lui. Odio i bulli ed odio lui, non perché volessi essere invitata al suo compleanno, ce beh forse anche quello, ma più che altro perché ha invitato tutti tranne me. Come se non bastasse, a scuola ho scoperto che ha dato l'invito a quasi tutti i ragazzi dell'ultimo anno e le ragazze più attraenti e facili della scuola, quindi, quasi tutte. Subito dopo scuola mi fiondo in camera ma qui c'è Tae che si sta preparando per la festa. Appena lo vedo con un abito elegante faccio un verso di disgusto e mi butto sul mio letto.

Tae: che vuoi?

Cavolo, si è sentito. Lo evito e esco dalla camera andando in quella di Nam, sarei voluta andare da Jin ma lui divide la camera con Hoseok. No. Appena entro sento Kookie parlare.

Jungkook: tu che ti metterai?

No. Mi stanno perseguitando. Yoongi è la mia ultima speranza. Vado diretta in camera sua e appena vedo che è sdraiato sul letto con il telefono in mano urlo.

Io: fortuna tu!

Si gira di scatto per la sorpresa.

Yoongi: che ho fatto?

Io: non ti stai scervellando per la festa di stasera, almeno tu

Così dicendo mi siedo nel suo letto.

Io: aspetta, dov'è Jimin?

Yoongi: è in camera di Hoseok

Io: perfetto, non sarei potuta restare se lo avessi visto scegliere dei vestiti per il compleanno

Yoongi: sei così arrabbiata che non ti abbia invitato?

Io: no! Mica mi importa, ma non è giusto che mi escluda

Yoongi: allora sei arrabbiata perché non ti ha invitato

Io: ti ho detto di no!

In realtà sì.

Yoongi: ma è quello che sembra

Io: uffa, devo andarmene anche da qui?

Yoongi: no, no, ma se vuoi proprio andarci ti do il mio

Io: ha invitato te

Yoongi: io non ci andrò

Io: davvero?

Yoongi: non mi piacciono quel genere di feste

Io: capisco

Lui si alza e va verso un cassetto della scrivania, da cui ne tira fuori un biglietto.

Yoongi: tieni

Mi porge l'invito, io lo afferrò e gli sorrido.

Io: grazie!

Gli faccio un cuoricino con le mani, lui accenna un sorriso.

Yoongi: tranquilla

Mi alzo e mi avvicino alla porta.

Io: vado, senza destare sospetti devo prepararmi

Yoongi: buona fortuna

Si ributta nel letto facendosi ipnotizzare dal telefonino, chissà che ha da guardarsi ogni volta. Evito di pensarci perché mi vengono solo cose poco caste in mente e mi dirigo in camera. Tae non c'è più. Che bello. Scelgo che mettermi e, per fortuna, ci metto pochissimo. È un completo rosso, formato da un top con le bretelle che copre fin sotto il seno e una gonna attillata che arriva a neanche metà coscia. È molto molto poco nel mio stile, ma è la mia prima festa e devo essere una bomba. Vado in bagno e mi chiudo a chiave, metto eye-liner, mascara, matita, faccio una leggera sfumatura sulla palpebra e per finire metto un rossetto rosso che riprende il completo. Spazzolo i capelli e faccio la piastra, poi, per finire, indosso l'abito. Mi guardo allo specchio e mi sento diversa, più donna forse? No, solo un po' più ragazza della mia età. Esco dal bagno e sono ancora sola, indosso i tacchi neri e chiamo Jin dal telefono.

Io: sono in camera tua?

Jin: chi?

Io: Hoseok e gli altri

Jin: sono già andati via, hanno detto che dovevano prepararsi, capito in che senso?

Io: sì, credo di sì

Attacco e vado da lui.

Io: vengo anche ioooo!

È girato verso l'armadio in cerca di qualcosa e risponde senza guardami.

Jin: maleducata! Non si attacca ai fratelli maggiori

Io: bla, bla, vengo anche iooo

Decide di voltarsi verso di me e quando lo fa per poco non sviene.

Jin: ma cosa sei?

Io: una persona?

Jin: sei mia sorella? O qualcuno ti ha intrappolato in un altro corpo?

Io: scemo

Jin: wow

Io: piantala!

Jin: giusto

Si da uno schiaffo e scuote la testa rimettendosi a fare quello che faceva prima.

Io: mi porti alla festa?

Jin: come hai fatto ad avere il biglietto?

Io: mi porti alla festa?

Jin: sì, ma come hai fatto?

Io: Yoongi

Jin: lui che?

Io: me l'ha dato lui, il suo

Jin: ah, va bene

Io: tra quanto andiamo?

Jin: eccoleeee!

Che bello quando mio fratello mi ignora.

Tira fuori dall'armadio un paio di scarpe eleganti e le solleva come fossero un trofeo, è molto fiero di se stesso, troppo.

Io: ei?

Jin: oh, sì, tra due minuti

Si infila le scarpe e si alza in piedi.

Jin: andiamo!

Io: sii

Jin: vado a chiamare Nam e Jungkook, tu aspettami di sotto

Io: entro in auto, tanto è di Bora, no?

Jin: esatto

Io: perfetto

Esco di casa e salgo in macchina.

Io: fa freddissimo, sto gelando!

Bora: ei, vieni anche tu?

Vedo che mi osserva.

Bora: Wow, che bomba!

Io: si vengo anche io, ho freddo però

Dico ridendo.

Bora: un giubbottino no?

Io: mi sono dimenticata

Bora: io non ne ho uno in più

Io: tranquilla, come hai ottenuto l'invito? Hoseok non ce l'ha più con te?

Bora: Jin era con me quando glie l'ha chiesto, allora lui mi ha squadrata e ha fatto una faccia di approvazione e mi ha lanciato l'invito

Io: ah, wow insomma...

Mi interrompe dicendo la parola che stavo per dire.

Bora: simpatico, lo so

Io: molto

Bora: sì, ma, chi hai intenzione di conquistare oggi?

Io: Bora! Nessuno

Ride e la guardo male.

Bora: daii, dimmelo! Subitooo!

Io: lo giuro, nessunooo

In questo istante sento le voci dei ragazzi e le portiere aprirsi.

Jin: mi hai rubato il posto!

Io: shhhh, non importa

Namjoon: anche tu fragolina?

Io: è così sorprendente?

Namjoon: abbastanza visto che non eri invitata

Sto per rispondere quando Kookie si affaccia.

Jungkook: chi c'è?

Dice entrando, per poi vedermi e riconoscermi solo dai capelli.

Jungkook: Niky! Anche tu?

Io: ma, uffa!

Jungkook: che ho detto di male?

Jin: lasciala perdere, avrà il ciclo

Tutti ridacchiano e Bora accende il motore per poi partire.

Io: non mi aspettavo andassi alla festa, non sei il tipo che va a questo genere di feste, anzi, non eri sempre a studiare tu?

Jungkook: beh, Nam ha insistito tanto affinché andassi e poi ultimamente studio molto di meno

Jin: ma rimani il primo lo stesso

Dice Jin intromettendosi.

Namjoon: certo che devi andare alle feste, devi iniziare a fare conquiste, ci saranno un sacco di belle ragazze con cui limonare

Così dicendo Namjoon gli mette un braccio intorno alle spalle.

Jungkook: e dai Nam

Namjoon: il piccolo Kookie si vergogna? Vedrai come non ti vergognerai più non appena vedrai una che...

Lo blocco fulminandolo con lo sguardo.

Namjoon: che c'è?

Io: niente, assolutamente niente

Guai a te Nam se fai avvicinare al mio Kookie una ragazza.

Arriviamo in neanche trenta minuti. Appena scendo dall'auto Kookie mi osserva e rimane di stucco, lo stesso fa Nam.

Io: mi mettete in imbarazzo

Dico guardando per terra.

Namjoon: scusa fragolina ma sei uno schianto

Jungkook: esatto, proprio come dice lui

Alzo lo sguardo e vedo Kookie con gli occhi ancora fissi su di me, allora mi avvicino e gli metto una mano sulla faccia.

Io: smettila ti prego

Rido e lui allora smette di fissarmi e si ricompone.

Bora: andiamo?

Jin: andiamo

Entriamo alla festa ed è tutto così rumoroso, tutti mostriamo l'invito ad un buttafuori che senza problemi ci fan entrare nella vera e propria festa, dove c'è ancora più rumore.

Il locale è davvero bello, è pieno di luci che mi accecano e stordiscono un po', non sono abituata a questi posti, anche la musica altissima mi dà un po' fastidio e d'istinto faccio una faccia addolorata ma poi mi riprendo perché vedo Bora che ride di me.

Io: eiiii!

Bora: divertiti con il tuo uomo!

Scompare tra la folla insieme a Jin e non la vedo più. Vicino a me ci sono rimasti Nam e Kookie, che però viene trascinato via da una ragazza indemoniata che gli si avvinghia contro. Io rido ma poi sento delle mani prendermi per la vita.

Namjoon: balliamo?

Io: non so, mm, si dai, però stacca queste mani da me

Si mette a ridere e fa come dico.

Iniziamo a ballare e scatenarci come se non ci fosse un domani.

Io: è divertente

Namjoon: cosa?

Non mi sente a causa della musica altissima e così mi tocca urlargli avvicinandomi al suo viso.

Io: È DIVERTENTE!

Namjoon: ahh, sì, scatenati fragolina

Dice rimettendosi composto.

Io: è quello che sto facendo!

Balliamo per un po', è divertente con lui, quando vuole sa ballare, sembra quasi il suo habitat naturale.

Io: Naaam!

Mi sento prendere per la vita e tirare via da lui.

Namjoon: divertiti! 

Io: stronzo! Aiutamiii 

Di colpo non mi tira più e ci fermiamo, io mi giro subito verso chi mi ha toccata e trascinata via da Nam.

Io: ma sei normale?

Urlo senza neanche guardarlo in faccia, a poi quando lo vedo rimango wow. Non male! Peccato che ha approcciato male. 

Ragazzo: ti va di ballare?

Io: non ti conosco

Ragazzo: conosciamo entrambi Hoseok, quindi balla con me

Io: no, grazie

Sorrido e lo allontano dal mio corpo per poi andarmene via, cerco di tornare dov'ero prima con Nam per ritrovarlo ma non è più li.

Bene, l'ho perso. E ora che faccio?

Inizio a camminare senza una vera meta, solo con l'obbiettivo di trovare Nam, oppure Kookie, Jin o Bora, mi basta uno di loro.

Mentre cammino a vuoto tra la folla vedo Hoseok, Tae, Jimin e Daehyun, stanno barcollando e sorridendo, suppongo abbiano bevuto parecchio. Ad un certo punto però vedo il festeggiato avvicinarsi.

Hoseok: ei bella, è il mio compleanno, balliamo?

Afferra i miei fianchi ed io mi dimeno allontanandomi.

Io: sono Nicole! Quella che non avevi invitato! Quindi no, grazie!

Lui non capisce una parola di quello che dico e quindi con un'espressione soddisfatta si allontana da me e mi molla. 

Hoseok: sei una bomba!

Mi fa l'occhiolino e se ne va, è troppo fatto per capire. Uno ad uno i suoi amici mi passano accanto, Jimin guarda il mio corpo sgranando gli occhi, Tae guarda dal lato opposto e Daehyun mi guarda in viso leccandosi le labbra. Giro lo sguardo disgustata e incrocio quello di Victoria, che ovviamente ha un vestito che scopre più di quanto possa coprire, lei va verso Tae e lo abbraccia baciandolo, lui ricambia ed iniziano a limonare. Che schifo.

Mi allontano e mi imbatto nella folla cercando Nam, non so che fare senza di lui, mi sento un po' persa. Cammino e spingo gente per così tanto tempo che mi sfinisco, appena vedo il bancone del bar cerco di avvicinarmici, non sopporto più tutta questa gente intorno a me. Ma poi, seduto su una sedia del bancone, scorgo Nam, finalmente l'ho trovato!

Gli vado incontro.

Io: eccoti! Dovevi salvarmi da quel tipo!

Namjoon: ti ho vista così eccitata

Ride. Sembra passata un eternità da quando stavo con lui all'inizio della serata.

Io: ah ah ah, simpatico

Mi siedo lì, di fianco a lui, in quel momento una ragazza da dietro il bancone si avvicina e gli porge un bicchiere d'acqua enorme. Lui lo prende, ne beve un sorso e scuote la testa.

Namjoon: ho avvistato una tipa gnocca, a dopo

Mi sorride e si alza andandosene.

Io: mi abbandoni sempre! Non sei per niente affidabile!

Namjoon: impara a vivere fragolina!

Io: so vivere!

Si gira ridendo e si avvicina ad una ragazza che da subito si lascia toccare e baciare. Wow, Nam ha il suo fascino però, lo ammetto. Distolgo lo sguardo e sento la gola secca, ripenso a Nam e al suo bicchiere così mi giro e lo afferro. Strano però che lui beva solo acqua, avrà già bevuto un po'? In un sorso lo butto giù tutto, senza pensarci due volte. 

O mio dio! Questa non è acqua! Soju! Soju! Ecco cos'è questo sapore fortissimo! 

Rimango seduta sperando che l'alcool non mi faccia effetto e cerco di mantenere il controllo, ma dopo una decina di minuti inizio a non vederci chiaramente.

Mi alzo e il mio corpo mi impone di ballare, mi butto nella mischia e mi scateno, sono fusa, non riesco a controllarmi e non capisco nulla. Dopo poco mi sento afferrare per un braccio e girare della parte opposta. Mi ritrovo di fronte ad un ragazzo muscoloso e mi metto a ballare toccandogli il petto.

Io: balla con me!

?: ovvio, sono qui apposta 

Alzo lo sguardo e incrocio quello di Jimin. JIMIN. È sudato e sexy, mooolto sexy. Mi lecco le labbra e lui mi guarda con fare voglioso, lo so che sto impazzendo ma lo voglio, ora. Mette le mani nei miei fianchi e si scatena con me.

Dopo poco mi prende la mano e mi trascina in un bagno, perdo l'equilibro ma lui mi sbatte contro la porta per chiuderla e iniziare a baciarmi.

Essendo molto attratta da lui ricambio senza esitare, il bacio è focoso e per nulla dolce e calmo, la sua lingua viaggia in tutta la mia bocca e io cerco di stargli al passo. Mentre ero completamente concentrata sul bacio sento la sua mano destra toccarmi la coscia sotto la gonna, mi destabilizzo per un secondo ma poi quando inizia a palparmi il sedere, con la stessa mano, mi riprendo e poso le mie mani sotto la sua canottiera, praticamente inesistente, gli tocco gli addominali e sento che a lui piace perché fa un verso di piacere. Sorrido tra le sue labbra anche per riprendere fiato, il bacio è super movimentato e il suo bacino è schiacciato contro il mio e sento molto bene, anche troppo bene, la sua presenza.

Di colpo smette e si stacca, rimanendo a poco di distanza dal mio viso, mi guarda il seno e con la mano libera me lo palpa, entrando nel mio top. Lo sto lasciando fare, sono impazzita, non sono io, non ci capisco niente. Torno a concentrarmi su di lui e vedo che ora mi guarda la bocca e si morde il labbro, così prendo io l'iniziativa e lo bacio, lui ricambia e le nostre lingue si intrecciano. La sua mano destra mi sta praticamente gonfiando la chiappa e la mano sinistra mi sta staccando i capezzoli, con la bocca faccio dei versi che a lui piacciono perché appiccica il bacino ancora di più a me, io sposto una mano dal suo petto al suo collo e lo tiro verso di me per poterlo baciare più a fondo, continuiamo così per diversi minuti o ore, ho perso la cognizione del tempo. 

Si distacca dalla mia bocca e mi bacia il collo, lo lecca e lo mordicchia, arriva alla scollatura del top e fin dove riesce, gioca con il mio seno, leccandolo e baciando, forse facendo anche succhiotti, con la mano continua a palparle e con la lingua mi fa provare emozioni uniche. È decisamente la serata più bella della mia vita.

Toglie le mani dal mio corpo ma solo per sfilarmi il top, appena lo fa si toglie la canotta, prende le mie mani, se le appoggia nuovamente sopra e le muove in un modo talmente sexy che rimango senza fiato. Di colpo riprende a baciarmi con passione e con le mani mi tocca ovunque arrivi, poi sposta, ancora, la concentrazione dalla mia bocca al mio corpo ed inizia a leccarmi il petto fino a sotto l'ombelico, quando arriva all'inizio della gonna, mi passa un brivido di paura ma non ho intenzione di fermarlo, non riesco a ragionare in modo lucido, né a capirci davvero qualcosa, infatti non so nemmeno cos'ho fatto io su di lui.

Toglie le mani da me e le appoggia sul bordo dell'unico pezzo di completo che mi è rimasto, ma mentre si rimette in piedi, perché per baciarmi il resto del corpo si era messo in ginocchio, sentiamo una voce provenire da fuori che lo chiama.

Tae: Jimin! Non fare cose di cui ti pentirai! Lascia in pace chiunque sia quella povera ragazza!

Jimin: vattene!

Tae: esci o butto giù la porta!

Io calo nel panico e mi immobilizzo, lui con la sua solita agilità si rimette la canotta e mi fa l'occhiolino.

Jimin: sei una rottura

Dicendo così esce dal bagno mimando con la bocca "rimani qui".

Io ho un giramento di testa, rimango lì e aspetto per un po', nel frattempo ripenso a ciò che è successo, ma sono troppo brilla e quasi non mi ricordo chi sono. Mi chino per prendere il top e infilarmelo ma sento un conato salire. Mi giro verso il water e vomito senza pensarci due volte. Appena finisco mi butto fuori e mi lavo le mani e la bocca con l'acqua gelida, quando alzo lo sguardo per vedere il mio riflesso, mi vedo e rimango impietrita. Cosa mi prende? Sono io?

Vedo la porta del bagno aprirsi, cerco di capire chi sia. Appena lo riconosco gli corro incontro e lo abbraccio. Cambio umore peggio di quando ho il ciclo. 

Io: mi hai abbandonato anche tu questa sera

Mi ritrovo un Jungkook spiazzato davanti.

Io: sei un cattivone!

Dico dandogli una pacca sul petto.

Io: però ti perdono dai

Kookie mi stacca da lui e mi prende il mento sotto le sue dita.

Jungkook: hai bevuto?

Io: forse

Rido.

Jungkook: o mio dio! Chi ti ha fatto questi succhiotti? Chi ti ha toccata?

Non capisco di che umore sia perché riesco solo a ridere.

Io: sai che non lo so? forse un ragazzo super sexy che conosci anche tu, sembra quasi un angelo, me lo regali?

Gli do un'altra pacca sul petto.

Jungkook: andiamo a casa

Io: guarda che anche tu sei tremendamente sexy, siete tutti sexy!

Rido e pochi secondi dopo vengo toccata dietro le gambe e dietro la schiena per poi non sentire più il peso sotto i piedi.

Io: uuu, sto volando?

Jungkook: sì, verso casa

Io: proprio sul più bello?? Che cattivone, davvero cattivo il mio oppa preferito

Usciamo dal bagno e andiamo velocissimi, ma riesco a vedere una persona, Tae.

Io: mettimi giù!

Jungkook: dobbiamo andare a casa

Io inizio a dimenarmi.

Io: un attimo!

Non rido più. Lui mi mette giù e io vado dritta verso una persona.

Io: tu!

Tae si gira un po' scombussolato ed io, sotto l'effetto dell'alcool, gli urlo contro.

Io: sei uno stronzo! Figlio di puttana! Mi hai rovinato tutto!

Tae: cosa?

Io: per colpa tua io...io...ti odio!

Dico barcollando e quindi cerco qualcosa su cui reggermi, sfortunatamente non trovo nulla.

Continuo ad urlargli cose che neanche capisco finché non mi sento circondare da dietro da forti braccia, Jungkook.

Io: mi fai schifo!

A quella frase iniziano a diventarmi gli occhi pesanti.

Io: sei un mostro! Nonostante tutto, io...

Con un giramento di testa cado tra le braccia di Jungkook e così mi addormento.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: NikyRodriguez