Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Senza_corona    07/05/2018    2 recensioni
Avete mai pensato a quanto possano essere deleterie le favole?
Nutrono la nostra fantasia e la nostra immaginazione, aiutandoci a costruire castelli fatti di sogni, ma senza metterci in guardia sulla facilità con cui questi possono crollare sotto ad un semplice soffio di vento.
Io lo capii in una mattina di inizio dicembre di tanti anni fa, quando mi resi conto che la persona che amavo stava solo giocando con i miei sentimenti; fu come se un lampo avesse squarciato il velo delle miei illusioni e in quel momento compresi che, nella vita reale, non può esistere alcun lieto fine.
Da quel giorno, forte del mio dolore e dell'umiliazione provata, bandii il disgustoso amore dalla mia vita, perchè, per essere felice, avevo imparato che non ne avevo bisogno.
...
Se solo non ti avessi incontrato, avrei potuto continuare a crederci.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragione e sentimento

Stiamo passeggiando in un piccolo parco, distanti qualche metro dagli altri membri della comitiva e tu mi stai parlando della fine della tua relazione, di quanto ciò ti faccia star male e della rabbia che, mischiata al dolore, ti si agita dentro.
“Adesso, voglio pensare solo a me.” concludi con convinzione ed io che posso fare, se non appoggiarti?
Razionalmente, capisco fin troppo bene che ti serve del tempo per ritrovare il tuo equilibrio, eppure il fuoco dell’impazienza continua a bruciarmi dentro e a consumarmi lentamente.
Mi sento come diviso a metà, tra ragione e sentimento, in perenne attesa di un qualcosa che potrebbe anche non arrivare mai.
E combatto con questo me stesso sconosciuto che graffia nei meandri della mia coscienza, gridando a squarciagola nel tentativo di attirare la tua attenzione: lui vuole avere tutto, lo vuole avere subito.
 
 
 
NA: Ringrazio quanti hanno letto il capitolo precedente: siete stati in tanti ed è stata una vera sorpresa.
Mi scuso, inoltre, per aver sforato di circa trenta parole la lunghezza della drabble -.-‘ mi sentivo piuttosto presa e questo è stato il risultato.
Spero di pubblicare in giornata qualche altro capitolo, perciò, per adesso, a presto.
Senza_corona
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Senza_corona