Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    07/05/2018    4 recensioni
Sam Winchester è adorabile, sveglio e magico. è il fratellino minore di Dean, che il maggiore non sapeva di avere. Capirà ben presto che il suo fratellino è speciale, è magico e deve essere protetto da forze oscure che vogliono fargli del male.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate alcune settimane e Sam si era ambientato benissimo nella nuova casa con Dean, suo fratello.

Quel giorno, siccome era una bella giornata ed erano in piena estate, Dean aveva deciso di portare il suo fratellino al mare per un giorno, per fargli fare una nuotata.

Erano spensierati, si stavano divertendo molto, fino a quando la tranquillità non venne interrotta da una ragazzina.

“Dean, ehi, Dean..” lo salutò lei, andandogli incontro.

“Dean, chi è lei?” chiese Sam, riemergendo dall’acqua, guardando una ragazzina con i capelli a caschetto castani, sbracciarsi.


“Uhhh..lei..è un’amica.” Disse Dean imbarazzato.

“Fa anche la cheerleader?” chiese Sam, guardando male le sue braccia che si sbracciavano.

“Uhh..no. Perché?”

Sam, ancora irritato, non rispose, andando piano sott’acqua di nuovo.
 


Deeeean!”

“Uhhh..ciao Clère!

“Che sorpresa! Non pensavo di trovarti qui!” disse lei. Aveva un costumino multicolore.

“Sì..beh..ecco..io..ci ho portato Sammy.” Disse Dean.

Chi?”

Sam riemerse dall’acqua con un tonfo.



“Lui..è Sammy. Il mio fratellino.”

Clère guardò il ragazzo al fianco di Dean.

“Dean! Vecchio burlone! Tu non hai fratelli!”

“Infatti sono il suo fratellastro. Dean non sapeva della mia esistenza fino a poco tempo fa, ma almeno quando gliel’ho detto, lui non ha avuto la presunzione di dire di conoscere già tutto della sua vita.” disse Sam.

Clère diventò paonazza e si scusò immediatamente.

“Oddio, mi dispiace, sono così imbarazzata…” disse mettendosi le mani sulla bocca.

“Va tutto bene, Clère, non devi scusarti. A Sammy piace scherzare.” Disse Dean, mentre Sam lo fulminava con gli occhi.

“Ma..scusate se sono indiscreta..com’è possibile? Voglio dire…”

“Si tratta di anatomia. Si studia a scuola.” disse Sam.

“No..io..cioè..voglio dire, come..quando vi siete incontrati?”
 
Dean guardò Sam in cerca di un permesso, che Sam non gli diede.



“Non ne voglio parlare..” disse davanti al fratello e alla ragazza.

Dean guardò Clère.

“Scusami, Clère, ma è una storia lunga..e se Sam non è pronto a parlarne, io non..”

“Certo, certo, mi rendo conto..spero solo che..che tuo padre ti trattava bene..con Dean lui..”

Nostro padre, può essere tante cose, ma mi voleva bene e sono sicuro che ne voleva anche a Dean, non mi ha abbandonato. È scomparso.
 
Clère rimase a bocca aperta.

“Clère, non è il momento per parlarne. Sam è molto scosso..per favore..”
“Certo, certo..io..mi dispiace..”
Sam sembrò cambiare atteggiamento.

“Sono io che devo scusarmi. Sono sempre sulla difensiva quando si parla di lui…lui è scomparso, non so dove si trova..mia madre non l’ho mai conosciuta..e non voglio parlare di altro per ora. Dean sa i dettagli..ma ti chiedo perdono per la mia irruenza.”
 
Clère e anche Dean, rimasero spiazzati dal repentino cambiamento di Sammy.

“Sono io che devo scusarmi. Sono stata davvero indelicatissima, è che quando ho sentito che eri il fratellino di Dean..io..non potevo crederci. Siamo tutti abituati a vedere Dean come figlio unico..”

“Tutti?”

“Sì..la nostra compagnia, voglio dire…e abbiamo sempre detto tutti che era un gran peccato, Dean è così generoso ed ha tanto amore da dare, che è un peccato non possa dividerlo con un fratello..o una sorella..”

“Sì, lo credo anch’io.” Disse Sam.
“Spesso lo dicevamo a Mary ma lei non hai mai voluto..” continuava Clère.
“Beh, meglio così. Credo di essere unico, tutto sommato. A mio modo.” Disse Sam con una faccia da joker.

Dean gli sorrise teneramente.

“Vuoi fermarti con noi, Clère? Ci farebbe piacere.” Disse Dean.

Sam non era della stessa opinione.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza