Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lazarus   Capitolo: 1
“Che cosa ti rende tanto sicuro? Non siamo migliori di altri, quindi che cosa ci definisce al di sopra di tutto? Credersi superiori a tutto non ci fa effettivamente tali. In realtà siamo soggetti a forze di natura superiore che non controlliamo e conosciamo; è come essere delle formiche sotto il giogo di qualcuno troppo sadico per permetterci di vivere, un bambino dispettoso che ci schiaccia con le sue belle scarpe nuove solo perché ci considera inferiori, indegni di continuare a vivere. Quindi dimmi tu Dominique, a cosa serve continuare questa lotta contro l’ignoto, se alla fine tutto questo non mi porterà altro che alla morte?”
Quelle parole così distrutte le sento ancora nella mente. Nella mia memoria è impressa a fuoco quella figura straziata, spezzata da una forza superiore incontrollabile e inarrestabile, la fierezza di quell’uomo spazzata via da una visione triste e degradata.
La malattia l’ha distrutto, logorato lentamente fino a distruggerlo, me l’ha portato via in silenzio.
Mi ha lasciato con la consapevolezza di essere inutile dinanzi a quel destino che tanto ho cercato di cambiare, quello stesso destino che ha permesso a noi di incontrarci.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: Lazarus