Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi
Segui la storia  |       
Autore: Hiiroki_5    08/05/2018    0 recensioni
[yaoi]
[yaoi]Vi piacerebbe sapere cosa succede se un secchione che pensa solo allo studio si innamorasse del stalker? ho di uno studente ossessionato dal suo professore? Questa storia gira attorno principalmente a due ragazzi il primo Yuu Hisoka, un secchione che li interessa unicamente studiare per poter in futuro fare il lavoro che sogna, mentre il secondo Ren Hakugai é l'opposto, un ragazzo popolare nella propria scuola e molto socievole.
Vi consiglio di leggerla e abbiate pietà é la mia prima fanfiction yaoi che scrivo e posto qui su EFP. Sono ben accetti correzioni grammaticali e consigli. Beh che dire Buona lettura!!
Hiiroki_5~
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV REN
-Ehm grazie, i-io v-vado- mi disse quel ragazzino correndo via -Ehi!! Aspetta! – urlai, ma il ragazzo era già troppo lontano per sentirmi. “Avrei voluto sapere il suo nome, ma che diavolo mi é preso! L’ho fissato come se mi trovassi davanti una ragazza, e poi perché diavolo il muo cuore a sussultato appena l’ho visto!” pensai mettendomi le mani tra i capelli. Ad un tratto squillo il telefono che  mi scosse dai miei pensieri, era Saito, il mio migliore amico che sbottò -Ren dove diavolo sei finito?! – gli risposi -Ah sono in biblioteca, avevo sentito fosse la più famosa di tokyo e mi ero incuiosito- lo senti sospirare e rispondere –arrivo-.  Qualche minuto dopo Saito mi raggiunse poi mi disse –Ren non ti allontanare, sei qui in gita ti ricordo, sennò tutto bene? mi sembri un pò stordito- -sto bene, ma senti...no fa niente, su andiamo a mangiare qualcosa?-gli chiesi a Saito, ormai siamo amici dalle elementari,  lui frequenta questa scuola la Taisei, in occasione il mio istituto a organizzato una gita di classe a Tokyo, inoltre ci é stato dato il permesso di visitare una delle scuole più rinnovate di tokyo con la biblioteca più grande e famosa del giappone.-Mangiare qualcosa?? sai che adesso ho gli esami, caso mai più tardi appena gli finisco, il solo pensiero di farli mi deprime- disse sconsolato e facendo un grosso sospiro, -Saito auguri allora, ci vediamo dopo- lo salutai e uscii dalla sua scuola e tornai agli alloggi dove era stato deciso il ritrovo della classe.
La sera, i docenti responsabili ci lasciarono liberi fino alle 22, così decisi di uscire con Saito, andammo a mangiare in un fast food. Mentre addentavo il panino, pensai di nuovo a quel ragazzino incontrato nella biblioteca e questo stranamente mi diede una voglia di incontrarlo di nuovo, mi maledì mentalmente “Ren ma sei idiota?! Quello non lo incontrerai mai più!” Pensai. Sentii Saito chiamarmi più volte facendomi ritornare nella realtà, lo fissai esortandolo a continuare -Ren ma che ti prende oggi? Te lo volevo chiede dal pomeriggio, ma è successo qualcosa? È da quando sei stato in biblioteca che sei strano- mi chiese -Ah no, sto bene, non è successo niete- ridacchiai imbarazzato poi mi feci pensieroso e li domandai -Saito ti è mai capitato di pensare molto spesso a qualcuno anche se non lo conosci, cioè lo hai visto una sola volta-. Saito mi fissò con una faccia perplessa e mi rispose -hai incontrato una bella ragazza per caso? So che nella mia scuola è pieno, ma ti assicuro che sono tutte oche- io ribattei -No, non ho incontrato nessuna ragazza, solo un ragazzino strano, ma mi ha un po’ incuriosito ed era anche così..:-mi interruppi, il mio amico si alzò di colpo -un ragazzino?? Incuriosito? Era così…che cosa?- mi domandò impaziente Saito -é imbarazzante dirlo-li rispondo. Lui mi fissò e sbuffando si risedette poi mi disse -Sai che me ne faccio del tuo imbarazzo, ormai siamo amici da molto tempo, su spara e poi dimmi come si chiama questo ragazzo?-, -non so il nome, ma mi è sembrato così innocente e carino, un po’ basso, con dei capelli castani lunghi fino alle spalle spettinati e  raccolti in un codino e  occhi di un verde smeraldo- dissi cercando di ricordare più dettagli possibile.
 Alzai lo sguardo verso Saito e notai che stava sbiancando poi si mise a ridere, in quel momento pensai che se non fosse mio amico lo avrei scambiato per in pazzo, irritato dissi -adesso perché ridi?! Che ho detto di male- lui smise e con una mano so asciugò una lacrima dall’occhio e poi li disse -scusa e solo che non ci credo, tra tutte le persone che potevi incontrare in quella scuola ti è capitato proprio Yuu Hisoka quel secchione, se avevni intenzione di fare amicizia con lui, bhé rinunciaci, se non sei un libro lui non è interessato-.
Lo guardai confuso e poi ribattei -a me è sembrato gentile ed una persona normale- Saito sospirò – Ren Non é quello il problema, iquel ragazzo pensa unicamente a studiare e non fa altro, in poche parole é una persona noiosa, inoltre tu sei di Shinjuku non c’è possibilità che lo incontri ancora- concluse com se sapeva già che cosa avevo in mente. -chissà forse lo incontro, infondo ci vai a scuola insieme, sono curioso di diventare suo amico, inoltre Saito lo sai che dopo la gita mi trasferisco, mamma ha trovato un lavoro a Tokyo e vuole andare a vivere più vicino possibile, ma non so ancora dove sarò e che scuola mi farà frequentare- il biondo mi fissò sorpreso e mi disse -grazie per dirmelo solo ora, finalmente siamo vicini, in ogni caso per quanto riguarda quel Hisoka, dalla tua faccia vuoi chiedermi un favore-. Sorrisi compiaciuto e dissi -esatto Saito, devi cercate di scoprire più informazioni riguardo a lui, esempio dove vive, i suoi hobby, il club a cui appartiene, quello che fa dopo scuola, tutto voglio sapere- gli dissi. Saito mi guardò un pò perplesso e disse -detto così assomigli ad uno stalker, ma va bene, ti aiuterò ma sai che rapporti del genere funzionano poco? ti avverto Yuu é un ragazzo noioso e difficile da capire, ti aiuterò, ma in cambio mi offri le prossime cene- concluse sorridendo, annui. Finito la cena ritornai in albergo e dopo una calda doccia, mi buttai sul futon, -Ehi Ren, domani non adnartene in giro da solo eh, facciamo un giro insieme- mi disse un mio compagno di classe, -va bene, scusatemi ma oggi dovevo andare a salutare un amico delle medie- dissi, loro sorrisero e cominciammo a fare baccano per un pò e finalmente si misero a dormire, “che giornata stancante, a volte fare il gentile è sfiancante, finalmente se ne sono andati a dormire questi” pensai. Ripnsai a qul ragazzino strano e dissi a bassa voce -Yuu Hisoka eh-, “quel ragazzo potrebbe farmi divertire, forse ho trovato qualcuno di intressante”pensai sorridendo per poi subito dopo addormentarmi.

 
Angolo dell'autore:
Eccoci con il secondo capito! Ed anche questo è stato ricorretto, non sono ancora soddisfatta al 100% ma lo trovo meglio di prima. Vi ringrazio di cuore se siete arrivati a leggere fino a qui, se volete sono sempre ben accetti consigli.
Scusate per la mia assenza, purtroppo non sapevo con continuarla e non mi piaceva come era stata scritta e dunque l’avevo messa un po’ da parte. Ma adesso continuerà, ho ricominciato a scrivere e ci saranno molti capitoli da postare, spero vivamente che continuerete a seguirla.
Per quanto riguarda i disegni dei personaggi, cone detto nel capitolo precedente, ho aperto una pagina di instagram, lì posterò tutti i disegni che ho fatto di questa fanfiction.
Instagram: https://www.instagram.com/hiiroki_5/
Detto questo ci vediamo al prossimo capito~
Hiiroki5~


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi / Vai alla pagina dell'autore: Hiiroki_5