Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    08/05/2018    5 recensioni
Sam Winchester è adorabile, sveglio e magico. è il fratellino minore di Dean, che il maggiore non sapeva di avere. Capirà ben presto che il suo fratellino è speciale, è magico e deve essere protetto da forze oscure che vogliono fargli del male.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Te la porti a letto?" gli aveva chiesto Sam all'orecchio,mentre erano in spiaggia.

Dean l'aveva guardato basito.

"Sam, cosa sono questi discorsi?"

"Non è un discorso, ma una domanda."

"Io..non..non sono affari che ti riguardano."

"Siamo stati sempre sinceri l'uno con l'altro."

"A volte..ci sono cose di cui non bisogna parlare per forza."

Sam l'aveva guardato con aria di consapevolezza.

"Ci sei stato qualche volta e ora non la vuoi più."

"Questo non..non è come se...insomma è una mia AMICA."

"Lei ogni tanto ci riprova con te però..ma tu non vuoi più, perchè dentro di te pensi che questo non è amore, giusto?"

Dean gli sorrise e gli scrollò i capelli con una mano.

"Lasciamo perdere, okay?" chiese Dean.

"D'accordo." disse Sam, sorridendo.




Sam però non era riuscito a lasciar perdere. Stavano facendo il bagno al mare tutti insieme e Clère si era abbarbicata a suo fratello maggiore come una medusa attaccata allo scoglio.

Un sentimento malevolo di gelosia e anche qualcosa che non riusciva a definire, si impadronì di lui. Rabbia. Tanta rabbia.

In quel momento un pesce velenoso si stava avvicinando un pò troppo vicino ai due ragazzi.

Sam, sott'acqua, l'aveva visto e con un'ondata di panico, aveva nuotato velocemente e aveva allontanato via Dean con una spinta veloce.


"Sam?" 

Sam però sembrava stare male, emise un gemito di dolore.

"Sam??? Cos'hai???" gli disse.

Sam alzò la mano e il maggiore potè vedere che la mano del minore era gonfia, come se qualcosa l'avesse morsa.

Ora il minore aveva la testa rovesciata tra le braccia di Dean.

"Mi..dispiace, Dean.."

"Sam!! Sam! Oddio, alzati, cosa ti è successo?"  E senza aspettare una risposta, cercò di trascinarlo almeno fino alla riva, quando arrivarono in spiaggia, lui lo prese in braccio.

"Deve essere stato un pesce velenoso. Devo portarlo immediatamente all'ospedale!!" disse Dean. 
























voglio dire che una cosa del genere, del morso velenoso di un pesce, è capitato a mio padre qualche anno fa, quindi può capitare xd insomma non mi sono inventata cose inverosiili ahha xd ci tengo a specificarlo! Comunque è stato bene poi ovviamente xd anche se è stato male xd per sapere come starà Sam. dovremmo aspettare xd  
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza