Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    09/05/2018    1 recensioni
Manca un solo giorno al matrimonio combinato tra Tianzi e Odisseus, un matrimonio che dovrebbe sancire l’unione tra Federazione Cinese e Britannia, tuttavia un evento messo in atto dopo il ritrovamento di uno strano congegno ancestrale cambierà radicalmente il corso degli eventi.
Nota: In questa realtà Akyto ha ucciso Shin prima che questi potesse mettere in atto il suo piano di distruzione di Pendragon. Akito ha però perso la vita durante la battaglia contro Shin. Inoltre Akito e Leila non hanno mai conosciuto Ayano, Yukiya e Ryò.
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 24

Weiswolf
*Sala comando*

Leila e Tony sono da poco arrivati in sala comando, dove osservano i movimenti della flotta della Federazione Cinese, che nel frattempo è arrivata sopra i cieli di Weiswolf.

I due si trovano davanti a una console di medie dimensioni con uno schermo olografico da 32 pollici, intenti a osservare 3 navi della federazione che stazionano proprio sopra il centro della fortezza.

-Leila, 3 navi nemiche sono sopra di noi e ormai ho perso il conto di quelle che ci circondano, che facciamo?- Le chiede, nel panico.

-Non perdere la calma Tony!- Lo riprende, severa, mentre batte alcuni comandi sulla tastiera della console.

-Che stai facendo?-

-Cerco di capire dove si trovano i 3 Giapponesi, se il nemico invade il castello dobbiamo essere uniti!-

In quel preciso istante Leila osserva il video di alcune telecamere che le mostra Ayano, Ryò e Yukiya dirigersi di corsa verso la sala comando.

“Per fortuna… credevo che fossero scappati”

Pochi istanti dopo da una delle navi stazionate sopra il castello partono dei colpi di cannone al plasma, che ne danneggiano il tetto.

 

*Nave Ammiraglia della Federazione Cinese – Plancia*
Shinku è intento a osservare il castello di Weiswolf dalla postazione d’osservazione della plancia, il tutto mentre le tre navi appoggio che ha inviato sul castello esplodono alcuni colpi d’avvertimento che spera facciano arrendere subito gli occupanti.

“Abbiamo rilevato solo 5 forme di vita all’interno del castello, gli altri devono essere fuggiti…”

A un tratto uno degli operatori presenti in plancia richiama la sua attenzione.

-Signore! Abbiamo rilevato almeno 40 fuggiaschi diretti a nord nei boschi, che facciamo?- A parlare è un Cinese alto 160cm, moro che indossa un uniforme dell’esercito Cinese.

-Catturateli!- Gli risponde Shinku.

-NO! Sacrificateli!- Lo contraddice il priore, che si trova alle sue spalle.

-Ma… Priore! Non sappiamo se vogliono o meno seguire il cammino, forse dovremmo prima ascoltarli non crede?-

Nel sentire quella frase il priore si avvicina a Shinku e lo prende di petto, irritandosi non poco.

-Osi contraddire il tuo priore dopo tutto ciò che gli orai hanno fatto per te? RISPONDI!- Gli urla contro.

Shinku scatta sull’attenti, intimorito da quella frase, non sa che fare.

-Priore io… mi scusi ma… il libro delle origini non dice che dovremmo dare una possibilità a tutti coloro che hanno smarito la retta via?- Gli chiede, insicuro.

Per tutta risposta il priore lo colpisce al volto con il suo bastone, facendolo cadere a terra.

-L’interpretazione del tuo priore è sacra! NON OSARE MAI PIU’ CONTRADDIRLA! Ora soldati dell’esercito Cinese, gli Orai ordinano che i fuggiaschi siano sacrificati, sparate un colpo di cannone verso la loro posizione!- In quel momento si rivolge ai restanti membri dell’equipaggio presenti in plancia.

I soldati annuiscono e impauriti dall’atteggiamento del santone iniziano a inquadrare i fuggiaschi di Weiswolf con i sensori della nave, per poi aprire il fuoco contro di loro, uccidendoli con un singolo e rapido colpo al plasma che non gli dà nemmeno il tempo di rendersi conto di ciò che sta avvenendo.

 

*Sala comando*
Mentre ancora osservano i video delle telecamere di sorveglianza Tony e Leila odono un forte boato e così la bionda decide di inquadrare la situazione fuori dalla fortezza. Comprende subito che quel boato proviene dai cannoni della nave ammiraglia della Federazione e così cerca di capire dove questi abbiano sparato, temendo il peggio.

“Spero che non abbiano mirato proprio a loro, NO!” Versa qualche lacrima.

Tony inizia a guardarla e avendo già attivato i sensori, rilevando che il gruppo di fuggiaschi era stato colpito dai Cinesi, abbraccia di spalle la ragazza e cerca di calmarla.

-Leila, non possiamo farci niente! Devi essere forte!-

-Ma che dici! CHE DICI! Devo ancora controllare dove hanno sparato, non possono averli colpiti, NO! NO!- Urla, scoppiando in un pianto disperato.

Nel frattempo Ayano, Ryò e Yukiya arrivano in sala comando dopo essersi cambiati, imbracciando delle mitragliette MP5 e con in cinta una pistola Beretta 92 ciascuno. In sala trovano i due abbracciati e Ryò, vedendo quest’ultima piangere come se fosse accaduta una disgrazia prende la parola.

-Che diavolo succede?-

-FA SILENZIO RAGAZZINO, TI RENDI CONTO DI QUANTO SIA CRITICA LA SITUAZIONE?- Si volta Tony, urlandogli contro.

Ryò, osservando un Tony che sembra voglia ucciderlo, comprende la situazione e decide di tacere, il tutto mentre Ayano si avvicina ai due, sbirciando alla console. Ciò che vede la spadaccina la lascia senza fiato e le gela il sangue nelle vene, infatti le telecamere esterne avevano zummato automaticamente verso la zona dell’impatto del colpo della nave ammiraglia, inquadrando ciò che restava dei fuggiaschi della fortezza.

“Oh mio dio, hanno colpito il gruppo di fuggiaschi… Leila ci ha salvato la vita” Pensa.

La spadaccina torna dai suoi compagni e gli riferisce la cosa sottovoce, i due rimangono impietriti iniziando poi a parlare sottovoce.

-Quindi se li avessimo seguiti, noi saremmo…- A dirlo è Ryò, con guardo spento.

-Già, ci ha salvati- Gli dà manforte Yukiya.

-Esatto ragazzi, dovremmo essere più gentili con lei d’ora in poi- Conclude lei, tornando poi verso i due.

Ayano pone una mano sulla spalla di Leila, che a quel punto viene lasciata da Tony che nel frattempo torna alla console per monitorare la situazione.

-Leila, ci dispiace tanto ma… per quel che può servire, grazie per averci salvati da quella fine- La fissa, iniziando a piangere.

Leila la fissa a sua volta e ancora in lacrime le sorride.

-In questa situazione sono solo le tue parole a darmi un po' di conforto Ayano…- A quel punto la abbraccia.

 

*Nave Ammiraglia della Federazione Cinese – Plancia*
Dopo la strage ai danni dei fuggiaschi Shinku inizia a osservare il priore, quasi inorridito dalla situazione. Il priore si accorge dell’atteggiamento del Cinese e così si volta verso di lui, tendendogli la mano al fine di aiutarlo ad alzarsi.

-Shinku, non lasciare che il dubbio si insinui nella tua mente-

-Priore, come è possibile che gli Orai desiderino la morte di persone che non sappiamo nemmeno essere colpevoli?-

-Gli Orai sono onniscienti e vedono ogni cosa, oltre al futuro e al cuore di ogni creatura vivente. Loro ci guidano in ogni nostra azione-

-Che cosa intende dire?- Chiede, stranito.

-Che la mia decisione di colpire quegli umani è stata di certo guidata dagli Orai!- Esclama a gran voce.

“Ah sì? A me sembra proprio che tu abbia voluto sparare a caso solo per levarti il pensiero…” Pensa, per poi afferrare la mano del priore e rialzarsi da terra.

-Bene Shinku, per quanto percepisca ancora molti dubbi solo guardandoti degli occhi direi che ora possiamo continuare-

-In che modo?- Lo fissa.

-Mi teletrasporterò all’interno della struttura e porterò la parola degli Orai ai pochi rimasti, anche se dubito che la accoglieranno-

“Ammesso che lei abbia intenzione di dare una possibilità a quella gente…”

Pochi istanti dopo il priore chiude gli occhi e illumina il suo bastone, comparendo nulla solo pochi istanti dopo.

Shinku, sperando di rimanere solo per un tempo sufficiente, ordina a uno degli uomini presenti ci contattare la città proibita e di metterlo immediatamente in contatto con Tianzi. Uno degli operatori alle comunicazioni esegue quell’ordine, tentando di contattare il palazzo imperiale, senza però riuscirci.

-Signore, non so cosa stia succedendo ma… non riesco a contattare il palazzo-

-Ci devono essere dei problemi alle comunicazioni… forse i satelliti, avete controllato?-

-Si, tutti i satelliti sono operativi-

“Che diavolo sta succedendo?” Si chiede, preoccupato.

 

Federazione Cinese
*Laboratorio segreto di Yu – A 500mt di profondità*

L’esplosione della Fleya ha scosso anche il sottosuolo, provocando vibrazioni sismiche che hanno danneggiato la struttura scientifica dell’alieno. Alcuni calcinacci sono caduti dal soffitto mentre la stanza è rimasta senza illuminazione e con le sole console accese. Sam e Daniel sono caduti a terra a causa delle vibrazioni sismiche mentre Yu è rimasto in piedi, freddo e impassibile.

Sam si rialza per prima, mentre Daniel e ancora a terra con le mani sopra la testa, poi si rivolge al Cinese.

-Signor Yu, va tutto bene?-

-Ovviamente, non sono certo impressionabile come voi esseri umani!- Gli risponde, serio.

Daniel toglie le mani da sopra la testa e scrollandosi di dosso i calcinacci che lo ricoprono si rivolge a Yu a sua volta.

-Lordi Yu, cosa è successo la fuori?- Chiede, mostrando palese preoccupazione.

“Che idiota… e te lo chiedi?” Pensa, seccato.

-Considerando che l’onda d’ulto è arrivata fin qui direi che la città proibita deve essere stata distrutta-

A quel punto si volta verso una delle console e controlla la situazione in superficie. Le console ricostruiscono un’immagine tridimensionale della zona dell’esplosione, mostrando all’alieno un cratere a forma di conca profondo almeno 250 metri.

“L’esplosione non ha lasciato scampo agli umani, avrei dovuto fare più in fretta…” Pensa, rammaricato.

-Lord Yu, cosa è successo? Quei computer dicono qualcosa?- A chiederlo è Daniel, con un filo di speranza negli occhi.

-Pare che l’esplosione abbia investito la zona della città proibita entro un raggio di 6 chilometri… ma la domanda è un'altra! PERCHE’ NON MI AVETE DETTO CHE GLI UMANI POSSIEDONO ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA?-

-Perché non lo sapevamo! Ci ha letto nel pensiero no? Può sempre rifarlo e verificare!- Gli risponde Sam, irritata e sconvolta al tempo stesso.

-Deve essere un arma di nuova concezione, non ne sapevamo nulla glielo giuro! Deve crederci la prego!- A supplicarlo è Daniel.

Nel sentirlo Yu sbuffa.

-Piuttosto, ha detto che lo Stargate era in pericolo e sarebbe esploso se non protetto, in che condizioni è?- Gli chiede lei.

-Lo scudo che ho generato attorno allo Stargate è stato a stento sufficiente a proteggerlo dall’esplosione, tuttavia le radiazioni rendono imprecisi i sensori del laboratorio e mi impediscono di localizzarlo. Cosa certa è che si trova ancora la fuori, diversamente il pianeta sarebbe probabilmente esploso a quest’ora! Adesso lasciatemi completare la mia invenzione, o voi umani nel tentativo di contrastare gli Orai farete più morti di loro!-

A quel punto Yu sbuffa ancora, poi si rimette a lavoro sulle sue console al fine di completare la sua arma anti Orai. Nel frattempo i due studiosi lo osservano, sperando che questi possa concludere il suo lavoro il prima possibile e debellare la minaccia degli Orai.

 

Tokio
*Palazzo del Governatorato*

Dopo il tradimento di Suzaku il palazzo del governatorato è stato preso di mira da 5 priori degli Orai, Tamaki compreso, e i suoi occupanti Britanni sono stati vaporizzati uno a uno da quest’ultimo. L’ex Black Knight, soddisfatto dalla strage appena compiuta ai danni dei Britanni, si dirige nell’ufficio di Nunnally dove quest’ultima è sorvegliata a vista da Suzaku, che attende le sue istruzioni.

 

*Ufficio di Nunnally*
Quando Tamaki entra all’interno dell’ufficio della principessa Suzaku lo fissa da capo a piedi e poi si rivolge a lui.

-Priore Tamaki, cosa ne facciamo di lei?-

-Devo ancora deciderlo Lord Kururugi, certo è che ora gli Orai potranno stendere la propria mano anche sul Giappone, iniziando a purificarlo eliminando gli infedeli!- Afferma, inespressivo.

-Con il termine purificare intende lo scatenare un epidemia che decimerà la popolazione e che lascerà in vita solo pochi individui che per paura si inginocchieranno agli Orai?- Si irrita.

-COME OSI ACCUSARE GLI ORAI DI VOLER COMPIERE UN GENOCIDIO!-

Gli urla, per poi illuminare il suo bastone e sollevarlo da terra con la telecinesi. A quell’azione Suzaku, seppur spaventato, risponde a tono. A quella scena Nunnally si spaventa, temendo per la sorte di Suzaku, nonostante questi l’avesse appena tradita.

-Cosa stanno facendo gli Orai allora? Ogni nazione che non si è inginocchiata a loro è caduta vittima di questa epidemia o comunque di vostre azioni ostili! Euro Britannia, Euro Universe, Britannia e ora anche il Giappone! Metti le carte in tavola Tamaki, prima di essere un priore degli Orai resti un Giapponese!-

-Senti chi parla, colui che ha tradito il suo paese e che ora sta tradendo anche Britannia- Gli sorride, sarcastico.

-Io faccio tutto questo per il bene dell’umanità! Tu invece perché lo fai? Perché li servi?-

-Io credo in loro! A me importa solo di ciò che nascerà su questa terra dopo la fine della guerra! Povertà, malattie, guerre e disuguaglianze lasceranno il posto a amore, pace e prosperità!- Afferma, sicuro, stringendo il suo bastone.

-E non pensi a tutte le vittime di questa mattanza? Mi parli di una nobile causa certo… ma a che prezzo vuoi realizzarla?-

-Il prezzo è accettabile se si pensa che milioni di morti adesso significheranno nel lungo termine miliardi di vite salvate e condotte all’ascensione!- Gli risponde, iniziando ad arrabbiarsi.

­ -E la nostra libertà? Non ci hai pensato?-

-Infatti! Priore Tamaki, lei è un Giapponese che fino ad ora ha combattuto Britannia con le unghie e con i denti solo per liberarsi da quello che ritiene essere il nostro giogo oppressivo, come può appoggiare dei luridi assassini come gli Orai? COME?- Interviene Nunnally, prendendo coraggio.

Con i suoi poteri telecinetici Tamaki solleva da terra Nunnally e la scaraventa contro un muro, facendole perdere i sensi.

-Suzaku Kururugi! L’unica libertà di chi non crede nella parola degli Orai è quella di morire, ficcatelo bene in testa!-

Con ciò molla la presa sul cavaliere, lasciandolo cadere a terra, per poi uscire dalla stanza. Suzaku lo osserva uscire con occhi ricolmi d’odio, poi si alza e va verso Nunnally per controllare la sua condizione.

“Non si è fatta niente per fortuna, ma avrò scelto davvero la strada migliore tradendo Britannia per loro? No, non devo nemmeno pensarlo! E’ stata la scelta giusta, diversamente ci sarebbero state molte più vittime… almeno ora sopravvivrà qualche persona in più… almeno in Giappone…”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei