Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    09/05/2018    7 recensioni
E' passato un anno da quando mi sono innamorata e sono giunta alla conclusione che quest'ultimo anno sia stato il più bello, ma anche il più stancante che abbia mai vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Caro Diario
 
E' passato un anno da quando mi sono innamorata e sono giunta alla conclusione che quest'ultimo anno sia stato il più bello, ma anche il più stancante che abbia mai vissuto.
Non so esattamente il motivo per cui sto scrivendo un diario: Dovrei essere spaventata all'idea di scrivere su un diario, ma la verità che nonostante ciò che ho vissuto a causa di Tom Riddle, mi è sempre piaciuto scrivere i miei pensieri, paure e segreti su un diario.
A chi altro posso confidare i miei segreti?
Mia madre? Si è vero con lei mi confido, ma non posso rivelargli i miei segreti, con i miei fratelli sarebbe impossibile parlare: Anche se sono la piccola di casa, mi prenderebbero in giro.
Mio padre? Sarebbe un po' strano confidarmi con lui, potrei con Hermione, Luna o altre ragazze, ma ci sono segreti che voglio tenere solo per me.
Anche se non mi vergogno di te, devo tenerti segreto perché temo che altri e specialmente Harry, se venisse a conoscenza della tua esistenza non sarebbe cosi comprensivo.
Noi ci capiamo e ci aiutiamo, ma forse un giorno quando tutto questo dolore si sarà in parte rimarginato potrò rivelargli della tua esistenza.
Torniamo alla questione principale: E' un anno che sono follemente innamorata.
Ero solita pensare che fossi innamorata tutto il tempo: Ad esempio quando avevo undici anni ero sicura che doveva essere amore, perché cos'altro avrebbe potuto farmi battere il cuore e far diventare il mio viso tutto rosso? Ma man mano che passava il tempo mi rendevo conto che era una semplice cotta.
La seconda volta che pensavo fosse amore era quando al ballo del ceppo incontrai Micheal Corner e la terza con Dean Thomas, ma nessuno di queste “relazioni” poteva considerarsi amore.
In realtà ho sempre provato amore per Harry Potter, sin dal mio primo anno ad Hogwarts.
Mi resi conto che era davvero amore il giorno del funerale del nostro amato preside Silente.
Non è una cosa che accade tutti i giorni innamorarmi in un momento triste come l'ultimo saluto al preside, ma mi sono innamorata quando mi ha lasciata.
Eh già mio caro diario, Harry, mi ha lasciata per tenermi al sicuro e di questo non lo perdonerò mai, perché è stato difficile da una parte accettare questa rottura, ma dall'altra capivo che il suo obiettivo era proteggermi.
Vuoi sapere la mia reazione? Ero d'accordo con lui, anche se ero triste e sconvolta al tempo stesso.
Ormai è passato un anno e in questo lungo periodo di tempo mi ha cambiata moltissimo, ma sono innamorata del mio Harry, sempre di più ed anche lui è molto cambiato e domani dopo essere stata per cosi tanto lontano da lui potrò abbracciarlo.
Questo è ciò che dovevo confidarti e forse molto presto tornerò a scrivere e confidarti i miei segreti.
Ginny


Note Autrice: Ginny, non è una dei miei personaggi preferiti nella saga di Harry Potter, ma uno dei personaggi che ha subito una buona evoluzione e mi piaceva l'idea che la ragazza scrivesse su un diario i suoi pensieri e il suo amore.


 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream