Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: liquid_sun    10/05/2018    3 recensioni
Raccolta di drabble che vede protagonista - direttamente o indirettamente - il Sommo Stregone di Brooklyn.
Ovviamente non può mancare Alec, così come non può mancare l'allegra combriccola di Shadowhunters al seguito.
*Raccolta conclusa. Grazie di cuore a tutti ♥*
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pillola 93: Notte – 109mg

 

C’erano notti in cui Magnus sentiva Alec precipitare giù dal letto e volare fuori di casa dopo aver ricevuto una chiamata dai suoi fratelli. Doveva lasciarlo andare: era uno Shadowhunter e cacciare demoni nel cuore della notte era il suo lavoro. Eppure Magnus sentiva una fitta al petto ogni volta che andava via. Era terrorizzato all’idea di perderlo.

Nemmeno quella notte fu diverso.

- Alexander?

- Scusami, non volevo svegliarti. Devo andare.

- Vengo con te.

Magnus stava per alzarsi ma Alec lo trattenne. Poggiò la fronte su quella di Magnus. - Non posso metterti in pericolo. Devo proteggerti.

Poi l’aveva baciato ed era sparito, lasciando Magnus sveglio ad aspettare il suo ritorno.

 

 

 

 

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

L’idea di Alec che vuole proteggere Magnus nonostante sia un potente stregone centenario mi intenerisce da morire.

Invece il fatto che io non sappia scrivere scene angst è un’altra storia. Scusate.

Altre sette pillole e poi vi lascerò in pace, promesso!

Grazie di tutto e alla prossima ^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: liquid_sun