Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    10/05/2018    2 recensioni
Kylo Ren, leader dei cavalieri Ren, apprendista dell’imperatore Snoke, capo supremo del primo Ordine.
Prima, Kylo Ren era un ragazzo, Ben Solo, figlio di Leia Organa e Han Solo, e nipote di Luke Skywalker.
Scoprì i suoi poteri e la Forza a soli 7 anni per salvare sua madre da un attentato e convinse i suoi genitori a concedergli di essere addestrato come Jedi da suo zio Luke.
Così, dopo due anni, Ben si allenò con la forza, costruendo la sua spada laser, dominando le sue abilità ancora acerbe. Ma Luke sapeva che aveva un grande potenziale.
Ma ora, la meditazione e gli allenenti per Ben non bastavano più, voleva partecipare a una vera missione con il suo maestro.
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Chewbacca, Han Solo, Luke Skywalker
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Family Solo Story '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10
 


Quando Luke, Chewbe e Ben si trovavano all’interno del Falcon per tonare a casa e quando ormai avevano già fatto il salto nell’iper spazio, Ben chiese: “Zio Luke, adesso? Non ho affrontato le mie paure…”

“Beh, non hai affrontato le tue paure più nascoste, ma hai trovato una soluzione per salvarmi. Questa è la cosa più importante.” Rispose Luke e sorrise sicuro. 

Ben ricambiò, ma disse: “Ma… adesso? Dobbiamo tornare a quel tempio?” 

“Una cosa alla volta Ben, una cosa alla volta.”

“Ma… diremo a mamma e papà quello che è successo?”

Luke impiegò un po’ a rispondere, dicendo: “Ci penseremo quando toneremo a casa.” 

“Vuol dire che non glielo diremo?” disse Ben confuso. 

“Sì, per ora non diremo nulla. E questo vale anche per te, Chewbe.”

E lui fece un verso di assenso, ma irritato.

Intanto Ben pensò alla visione di quella spada laser rossa e quella voce strana e maligna.

Si era spaventato e non sapeva se dirlo o no a qualcuno. Ma per il momento, cercò di scacciare quel pensiero.

-------------------------------
Note:
Nuovo capitolo! :D
Lo so, è un pò corto. 
Ma stiamo avvicnado alla fine
E domenica pubblicerò il
per ulltimo capitolo! :D 
Spero che vi piaccia 
e alla prossima!
Evola

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who