Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Mralfonso    11/05/2018    0 recensioni
Mi chiamo Yukitero. Sono un ragazzo alto 1,76 m, ho i capelli corti e bianchi, occhi rossi e peso 70 kg. Ho 16 anni e sono appassionato di giochi MMORPG, sparatutto e anche un Otaku. Vivo da 7 anni in Giappone, di preciso a Tokorozawa, una città che dista 30 km da Tokyo, ma prima vivevo in Italia, Sicilia. I miei si sono trasferiti per lavoro a Tokyo, ma da un anno io vivo da solo in questo paese (per non ripete trasferito). Di recente mi sono interessato agli MMO e da qualche tempo sento questa notizia di un gioco che sembra essere completamente ambientato in un Mondo virtuale...
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 – Beta Tester

- Link start!
Yukitero venne buttato in avanti dove sono comparsi tipo dei fasci di luce colorati, e subito dopo dei cerchi azzurri fecero la calibrazione dei vari sensi:
  • “Touch, Sight: Ok.
  • Hearing, Taste, Smell: Ok.”
“E-mail
Yukkito07jp@gmail.com
Password
*********”
“Language: English”
Una volta entrato, si trovò nella stanza della personalizzazione del personaggio. Da un lato comparve uno specchio, dove guardarsi mentre realizzava il personaggio, dall’altro il menù di personalizzazione.
“Male | Female”
- Ovviamente maschio | disse Yukitero
“Size:
XXL | XL | L | M | S | XS”
- Mhhm, voglio provare XL
Yukitero scelse XL ma non sembrò piacergli molto…
- Oddio, sono troppo alto, forse è meglio M
Quindi scelse M, dato che i personaggi troppo alti non gli piacciono molto.
- Perfetto! Ora… Capelli, mhm… Direi rossi, con un taglio corto, tipo i miei… Ma con un ciuffo lungo, bene! Occhi… Direi degli occhi abbastanza normali, tipo quelli che si vedono negli Anime, e di colore… Verdi!
“Initial Sword:
1H Sword | 2H Heavy Sword | Rapier | Dagger | Mace | Lance”
- Beh, mi interessa la spada a due mani… Forte e ottimo in mischia con molti nemici
Quindi, Yukitero ricevette una spada a due mani come arma base.
- Bene, quindi è tutto pronto?
“Insert your online name”
- Il mio nome… Yukkito
Yukkito è stato sempre il mio Nick in qualunque gioco online, quindi non potevo non metterlo anche su SAO!

E boom! Come per magia, Yukkito venne trasportato in una piccola cittadina, dove non c’era quasi nessuno, ma in effetti era ancora una closed beta, quindi dovrebbe essere normale! Solo 800 giocatori poterono partecipare alla closed beta di SAO.
- Mhm, dovrei cercarlo nella lista amici per chiedergli dove si trova…- Ma aspetta, come si gioca ora?! | Disse in modo preoccupato
- Ehi, ti serve aiuto? | Disse un ragazzo, dai capelli blu e un’armatura da cavaliere.
- Eh? Ah, sì, stavo pensando ad alta voce… Ahah | Disse imbarazzato, - Non so come si apre il menu opzioni, vorrei inviare una richiesta d’amicizia ad un mio amico
- Una richiesta d’amicizia? Beh, ti servirebbe il suo codice amico, tieni in possesso del codice amico del tuo amico? | disse il ragazzo dai capelli blu.
- Oh, no
- Allora mi spiace, ma non puoi mandarla, comunque per aprire il menu basta scorrere il dito verso il basso, così!
Il ragazzo gli mostrò come si apre il menu, come si aggiunge un amico e come cambiare l’equipaggiamento tramite la finestra “equipaggiamento”.
- Figo! Grazie mille! Ah, comunque, io mi chiamo Yukit-… Ehm, Yukkito! Piacere | disse ridendo, non era abituato a presentarsi con un nome da gioco, era un modo del tutto nuovo!
- Ahah, ti capisco, il mio nome comunque è Diavel, se vuoi ti do il mio codice amico e mi aggiungi, per vedere se hai imparato la lezione! | disse sorridendo.
- Sì mi farebbe piacere! | disse Yukkito emozionato, dato che era il suo primo amico incontrato su questo nuovo gioco, ma non un amico con cui ci doveva parlare tramite una chat vocale, senza poterlo vedere in faccia, gli stava proprio davanti, e ci parlava, come se fossero nella realtà!
Ci sarà proprio da divertirsi in questo mondo!
- Quindi… Sai già come si combatte? | disse Diavel
- No, sono appena entrato, non so nemmeno dove mi trovo sinceramente ahah
- Oh, allora, ti presento: La città degli inizi! La città dove il gioco comincia! Da quella parte c’è la strada commerciale, dove puoi fare scorte di Items, da quella puoi accedere alla prima zona del primo piano di Aincrad, come avrai visto sicuramente dal Trailer, Aincrad è composto da ben 100 piani, ogni piano ha bene o male 5 zone di caccia, Dungeon esclusi, i Dungeon sono dei buoni posti dove sconfiggere molti nemici di livello alto e salire di livello! Esplorarli però serve anche per trovare la stanza del Boss! Quindi se la trovi, salva i dati, e se vuoi, puoi anche vendere la mappa esplorata ad un venditore di mappe o regalarla ad un amico! Detto ciò, possiamo andare alla prima zona: Origin Plains, direi che è ottimo per iniziare dalle basi!
- Sì, grazie! | disse Yukkito sorridendo.

Aincrad 1^ piano La città dellinizio, Origin Plains
- Okay, ora prendi la tua spada, devi avere un approccio iniziale coretto, e una volta che lo hai, il sistema si assicurerà che funzioni, e… Colpisci!
- Approccio iniziale…
Non nascondo il fatto che, non capisco che intenda dire con ciò, ma ci provo lo stesso…
*attivazione dell’abilità di spada* Quando l’abilità si sta per attivare, la spada prende un colore in base all’abilità, così mi spiegò.
- E… Colpisci!
La vita del mostro era calata, e subito dopo, è scomparsa in mille pezzi azzurri.
- Bellissimo! Non era facile da buttare! | disse Yukkito fiero di sé.
- Ti faccio i miei complimenti, ma il Frenzy Boar è come uno Slime, proprio come negli altri giochi! Incontrerai nemici di livello molto più alto in avanti!
- Davvero?! Cavolo! Allora meglio che mi do da fare! | disse Yukkito con faccia preoccupata.
- Beh questo è tutto, si sono fatte le 20:30 e mia madre dovrebbe venire a breve, ci sentiamo domani?
- Okay! Allora a domani, Diavel, e grazie di tutto!
- Ahah, ma di nulla!
Diavel dopodiché scomparì davanti a gli occhi di Yukkito.
Dopodiché Yukkito aprì il menu e premette il pulsante di “Logout”.
- … | Yukkito rimase in silenzio per un po' appena si “svegliò” dal gioco era la prima volta che provava queste sensazioni di felicità… Dato che la sua vita fu solo un disastro senza fine.
*citofono che suona*
- Eh… | Yukitero va ad aprire la porta, era…
- Onii-chan!
- Oh, ciao Yukiko
Yukiko, mia sorella, è stata l’unica ad aiutarmi e starmi vicina.
Ha 19 anni. Capelli rossi e lunghi, occhi rossi e alta 1,69 m.
Non ha mia giocato ad un MMO. Quindi non penso che conoscerà SAO.
- Ti ho portato da mangiare! Perché sicuramente non avrai nulla da mangiare ed eri pronto ad ordinare qualcosa di pronto eh?! | disse Yukiko.
- Ahahahah, mi conosci veramente bene | disse Yukitero arrossendo.

Giappone Tokorozawa Casa di Yukitero; 1 ora dopo
- Sword Art Online? | disse Yukiko incuriosita - È un gioco, dove tu entri completamente in un mondo, dove tu puoi muoverti a tuo piacimento e combattere mostri e boss! È il miglior MMO uscito fino ad ora! | disse Yukitero, fiero di aver conosciuto questo gioco.
- Lo hai detto anche con tanti altri MMO che hai giocato | disse Yukiko indifferente.
- Ma-
- Scherzo, forse sarà veramente bello, allora ti auguro buona fortuna in quest’altro Mondo, io ora devo andare, si è fatto tardi | disse Yukiko alzandosi dal tavolo e dirigendosi verso la porta.
- Grazie di tutto, Yukiko
- Di nulla, Onii-chan
- Perché mi chiami Onii-chan? Noi Italiani possiamo chiamarci anche per nome eh ahah
- Ma così è più Kawaii!
Ah, sì, e mi sono dimenticato di dire, che anche lei è un Otaku, quindi dovrei capirla.
- Va bene va bene
- Ci vediamo! | disse Yukiko andandosene.
Chiuse la porta, si diresse verso la sua stanza, prese il suo NerveGear, e se lo mise.
- Devo livellare un po', per poter battere il primo boss magari…
E gridò: - Link start!

Angolino angolotto dell’autore:
Con questo si chiude il secondo capitolo!  Molto più lungo devo dire xD
Quindi qui sono entrati due nuovi personaggi, come Yukiko e Diavel! Il secondo vi dirà qualcosa, pure se è comparso solo per un episodio xD
Beh non vi rubo altro tempo e preparatevi, dal terzo capitolo, le cose si faranno più interessanti!

Link startoh! ~

Prossimo capitolo: Boss

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Mralfonso