Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Shireith    12/05/2018    2 recensioni
{Marichat // raccolta mista di trentuno storie che partecipa alla challenge Marichat di maggio 2018 indetta dai fan su Tumblr}
#01 — Mentre fuori piove » Vestito d’una tuta nera che ricopre ogni centimetro del suo corpo, i capelli biondi e sbarazzini ora intrisi d’acqua piovana, la figura che vede distesa a terra sul balcone di casa sua non può essere altri che lui.
#13 — Il mio faro nella notte » Lo scenario che si presenta ora ai suoi occhi, tuttavia, gli sbatte in faccia la triste e crudele e realtà: che un individuo qualsiasi può, se quello è il suo volere, porre fine alla vita di tanti altri come lui.
#17 — Sul filo del rasoio » La pioggia, intanto, è fitta, malinconica: lo scenario ideale per una tragedia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#12. Desiderio di essere toccato/a

E la luna sta a guardare

 Immersa nel buio della notte, la luna che ogni sera si riveste d’una luce pallida è ora un riflesso negli occhi cerulei di quella ragazza il cui tocco è per lui così familiare, così rassicurante che quasi assume la forma di quello materno. Il suo però è diverso, ha qualcosa di speciale: è sì un tocco d’amore, ma quell’amore che prima o poi diventerà inevitabilmente passione.
 Il portatore della sfortuna, affamato di quel tocco, dipendente da esso, ancora una volta lo reclama: strofina piano la testa sul grembo su cui è steso, e quasi ronfa quando lei torna a spettinargli i capelli biondi carezzandogli il capo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shireith