Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: Elinacrisant    12/05/2018    1 recensioni
Nuovo anno, nuova storia, no?
Ecco il mio continuo della serie Brave, che spero vi piacerà. Prima Gran RoRo, poi il futuro. E se questa volta fosse proprio nel presente che l'avventura pianta il suo svolgimento? Magari mescolato con le altre due realtà che già conosciamo? Beh, ecco qua!
Dal Prologo: "“Chi sei?” E’ come se mi mancasse l’aria, la vista si offusca, mi sento debole.
“Semplice, mio caro, lo scoprirai molto presto.” "
Eli.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dan Bashin, Magisa, Mai Viole/Shinomiya, Moonlight Barone/Barone Chiaro di Luna, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
 
Tokyo, 2012


“Accidenti! Sono in ritardo! Perché ha chiesto proprio a me di dargli ripetizioni?! Tra l’altro non poteva abitare tre o quattro chilometri più vicino, eh? Ovviamente no! Noo… Ho anche perso il treno: fantastico! Mi tocca pure fare la strada a piedi!”


Tokyo, 2670

“Diana che è successo: perché stai piangendo?”
“Nii-chan…”
“John!”
“Mamma, che è successo? Lo zio Zolder mi ha fatto tornare con lui… mi ha detto che Andrew è nei guai, ma non mi ha detto altro…”
“Oh John – abbraccia dolcemente il figlio – non si hanno notizie di tuo fratello da stamattina quando siete usciti… E non è la prima sparizione della settimana: è questo che ci spaventa di più!”
Un lampo di preoccupazione offusca lo sguardo del ragazzo ma è rapido a scacciarlo sorridendo alla madre.
“Perché non porti Diana a casa, eh mamma? Così vi riposate un po' mentre io parlo con papà e poi ti faccio sapere, ok?”
“Va bene tesoro, fate attenzione. Vieni piccola, andiamo a casa.”
“Ciao Nii-chan!”
Sorrise gentile aspettando che le due lasciassero la stanza per poi avanzare a passo sicuro verso lo studio del padre.
*Dove sei finito Andrew? *
“Zolder! Hai notizie? Kazaan non ha saputo niente…”
“No purtroppo. Ho portato John con me; l’ho lasciato con Anger, ma conoscendolo starà venendo qui adesso.”
“Già.”
“Non preoccuparti Clarcky avremo presto notizie, non dev’essere collegata per forza alle altre sparizioni, no?”
“Sono tutti ragazzi che hanno più o meno la sua età e lui è mio figlio! Farebbe gola a chiunque!”
“Hai parlato con Barone? Magari lui ha sentito qualcosa; dopotutto anche alcune creature oscure sono scomparse ultimamente, no?”
“Non sono riuscito a contattarlo visto che stava partecipando ad una riunione, ma nel mentre ho chiamato Lugaine e mi ha detto che lo avrebbe informato lui e che mi avrebbe fatto sapere presto.”
“Più gente abbiamo dalla nostra, meglio è! Vedrai che si sistemerà tutto.”
Roma, 2670
“Cosa? Hanno rapito uno dei gemelli di Clarcky: stai scherzando?!”
“Purtroppo no, Andrew è scomparso e Clarcky ha pensato subito che sia collegata alle sparizioni che stanno accadendo da qualche settimana.”
“Vieni, andiamo nel mio ufficio e chiamiamo Clarcky: ho delle notizie ma non so se gli piaceranno.”
 
Tokyo, 2012

“Ma è mai possibile che quando lo chiami non risponde mai?! Almeno avrebbe potuto dire dove aspettarlo di preciso! Si è sprecato in quella mail: mezza riga in più e un saluto decente gli costavano troppa fatica! Ahhhh, adesso dovrò cercarlo dappertutto!”


Ciò che la povera ragazza non sapeva era che colui contro cui stava inveendo da dieci minuti buoni se la stava ridendo sotto i baffi nascosto dalla siepe dietro di lei.


“How could someone make a beautiful lady like you wait here alone?”


Al sentire quella voce, tremendamente familiare nonostante la lingua diversa da quella madre, sul volto della ragazza si accese un sorriso, subito rivolto (insieme ad un giocoso quanto doloroso pugno sulla spalla) al ragazzo uscito dal suo nascondiglio.
“Hideto: che bello vederti! – disse abbracciandolo – mamma mia quanto ti sei fatto alto!”
“Sempre detto io che viaggiare fa bene!”
I due si spostarono al centro del parco in cui si ritrovavano ogni volta e si sedettero sui bordi della fontana.
“Qui non è cambiato niente, eh?” Dice guardandosi intorno il ragazzo.
Mai invece sorride lievemente: “Sembra quasi che lo faccia apposta, vero? Qui sembra sempre tutto uguale, mentre noi siamo cambiati tantissimo, insieme a quello che conoscevamo: tutto ciò in cui credevamo se ne è andato a quel paese dalla seconda volta che ci siamo tornati… ”
“Scusate il ritardo!”
“Kenzo! Non è da te arrivare tardi ad un appuntamento – ma che ti è successo, perché hai il fiatone?”
“H-ho fatto la strada a piedi… ero un po' distante e ho perso il treno, il prossimo sarebbe stato tra mezz’ora, non ne valeva la pena.”
“Potevi dircelo: avremo posticipato…”
“Tranquilla, non è un problema. Un prof mi ha costretto a dare delle ripetizioni ad un idiota che abita parecchio lontano da qui! Non rinuncerei mai neanche ad un secondo trascorso con voi due!”
“Ah il nostro piccolo genio! Allora che facciamo?”
“Che ne dite se andiamo al baretto al piano di sotto?”
“Oh sì vi prego, non ce la faccio più a stare in piedi!”
“Sì, mi sembra una bella mossa e poi forse è meglio che stiate seduti quando vi darò la notizia!”
“Che notizia?”
“Scendete e lo saprete!”
Mai e Kenzo si squadrarono un attimo prima di seguire Hideto che, ghignante, si era già avviato verso le scale.


Tokyo, 2670


“Papà! Allora? Dov’è Andrew?!”
“Oh John, sei arrivato giusto in tempo, sono in comunicazione con Barone, vieni qui.”


Luogo sconosciuto, 2012


Quel dannato moccioso! Come ha fatto a entrare lì dentro?”
“Non ne abbiamo idea, sembra essere riuscito ad eludere i nostri sistemi di sicurezza.”
“Uhmm.. dobbiamo trovarlo, con le informazioni che ha preso può far saltare tutto!”
“Non siamo ancora riusciti a localizzarlo, ma dai suoi precedenti spostamenti sappiamo che di solito rimane per un mese nello stesso posto; quindi probabilmente è ancora negli Stati Uniti.”
“Incompetenti! E’ ovvio che se n’è già andato! Rintracciate tutti coloro che hanno avuto contatti con lui: voglio riavere quei documenti!”
“E del ragazzo cosa facciamo?”
In quella stanza buia tutto quello che si riusciva a vedere era il ghigno di un uomo seduto comodamente su un’enorme poltrona di pelle.
“Nessuno soffrirà se toglieremo di mezzo un altro di quei maledetti Maestri della Luce.”

Note d’Autrice:

Ciao a tutti! So di essere in terribile ritardo e me ne dispiace un sacco, ma purtroppo nonostante questo capitolo fosse già pronto da un bel pezzo non trovavo mai il tempo per pubblicarlo… Ora ce l’ho fatta!
Come vedete, tutto si sta sempre più intricando, ma alcune cose verranno presto rivelate (o almeno in parte, credo). Cosa sanno Hideto e Barone che gli altri non sanno? Ehhhh, tante cose fidatevi!
E adesso la domanda più importante di tutte: Clarcky ha già chiamato chi l’ha visto?
No, sto scherzando! XD Però Andrew è scomparso davvero e chissà dove sarà visto che nello scorso capitolo lo lasciavamo mezzo svenuto non si sa dove!
Ringrazio tutti coloro che leggeranno, spero che la storia vi piaccia,
a presto,
 
Eli.

P.S.: revisionato 26/06/19

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Elinacrisant