Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    12/05/2018    1 recensioni
Manca un solo giorno al matrimonio combinato tra Tianzi e Odisseus, un matrimonio che dovrebbe sancire l’unione tra Federazione Cinese e Britannia, tuttavia un evento messo in atto dopo il ritrovamento di uno strano congegno ancestrale cambierà radicalmente il corso degli eventi.
Nota: In questa realtà Akyto ha ucciso Shin prima che questi potesse mettere in atto il suo piano di distruzione di Pendragon. Akito ha però perso la vita durante la battaglia contro Shin. Inoltre Akito e Leila non hanno mai conosciuto Ayano, Yukiya e Ryò.
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 26

Orbita Terrestre
*Damocles – Plancia*

Tutti i presenti sono ancora sbalorditi dall’arrivo del vascello alieno e fissano la nave aliena attraverso il maxischermo chiedendosi cosa faranno i nuovi arrivati a quel punto. Nel frattempo Kanon riprende i sensi e si alza da terra, prendendo coscienza della situazione venutasi a creare.

A un tratto dall’orizzonte degli eventi escono altre tre navi spaziali identiche alla prima e si affiancano a quest’ultima, come a voler puntare la terra e i suoi abitanti. L’arrivo degli altri vascelli mette in allarme il sovrano che richiama tutti i presenti e li invita a mettersi ai posti di combattimento nell’eventualità di un azione ostile da parte degli alieni.

-Nina, cosa pensi di quelle quattro navi? Orai?- Chiede il sovrano, portando una mano al mento, nervoso.

-E’ molto probabile maestà, che cosa facciamo?- Si volta verso di lui, dopo aver dato un occhiata allo schermo della sua console.

-Vostra altezza, non crede che sarebbe il caso di allontanarci da quelle navi?- A porre la domanda è Kanon.

-Non ancora, vediamo prima come si muovono-

-Vostra altezza Schneizel! Una delle navi sta facendo inversione, sembra voglia spostare la prua in direzione della Damocles!- Ad avvertirlo è uno degli operatori della plancia.

-Dannazione! Pilota, allontaniamoci da qui alla massima velocità!- A dare quell’ordine è Kanon.

-Credevo d’essere io l’imperatore qui mio buon Kanon- Ridacchia, sarcastico.

-Chiedo scusa altezza, ma era necessario- Deglutisce.

Nel frattempo uno dei piloti inizia ad armeggiare con i comandi dei motori della Damocles, riscontrando però alcuni problemi, infatti la nave sembra non volersi muovere da li nonostante i motori così come tutti gli altri sistemi siano pienamente operativi. La cosa viene notata da Nina che fa una rapida analisi dalla sua postazione e riscontra un problema non di poco conto.

“Dannazione… un virus! Come hanno fatto? E pure ho inserito un ottimo antivirus e anche 5 firewall diversi!”

-Vostra altezza Schneizel! Un virus ha penetrato il computer principale della Damocles! Siamo esclusi da tutti i comandi ma non dal controllo armi, che cosa facciamo?- Chiede Nina, spaventa, voltandosi verso di lui.

In quei momenti il vascello alieno aveva appena completato l’inversione di rotta, iniziando poi ad avvicinarsi alla Damocles a velocità sostenuta.

-Nina! Spara una Fleya contro la nave nemica, presto!- Le ordina, terrorizzato.

La verde annuisce e inizia ad agganciare il bersaglio mentre Kanon la osserva iniziando a sudare freddo, quasi sul punto di piangere.

-Vostra altezza, la Fleya è fuori, 20 secondi all’impatto!- Lo avverte lei.

“Ora vedremo… ma se non dovesse funzionare? No… non voglio morire qui!” Pensa Kanon, ormai in preda al terrore.

La Fleya viene inquadrata sul maxischermo e tutti i presenti iniziano a osservare il suo percorso, sperando che l’arma fosse sufficiente a distruggere il vascello nemico. Schneizel si alza dalla sua postazione e fa qualche passo in avanti con lo sguardo fisso sullo schermo.

“Avanti, è ovvio che la Fleya distruggerà il nemico” Ride.

“Altezza, che avete da ridere?” Si chiede Kanon.

Nel frattempo la Fleya arriva sul suo bersaglio, ma qualcosa va storto.

-Principe Schneizel, la Fleya… non è esplosa…- Lo avverte Nina.

Il sovrano sgrana gli occhi, incredulo.

-Me ne sono accorto, che diavo…lo è successo?-

-La bomba ha colpito una specie di scudo protettivo prima dell’impatto-

-Ma non sarebbe dovuta almeno esplodere?- Chiede Kanon.

-Si ma… io… io non lo so… non so cosa è successo, chiedo perdono vostra altezza…- In quel momento Nina porta le mani al volto, disperata.

“Moriremo tutti, tutti!” Pensa lei.

-Altezza, un messaggio da parte della nave nemica, solo il testo!- Lo avverte un operatore.

Il sovrano ordina che il messaggio sia fatto comparire sul maxischermo e così viene fatto.

“Inginocchiatevi davanti al potere degli Orai”

Il testo di quel messaggio ghiaccia il sangue nelle vene di Schneizel mentre Kanon si volta verso di lui, e ormai con le lacrime agli occhi gli rivolge la parola.

-E’ stato un onore servirla mio… mio imperatore!-

-Andiamo Kanon, non avrai paura di 4 navicelle da quattro soldi?- A quel punto ridacchia, poco convinto, nel tentativo di mostrare una falsa sicurezza.

Pochi istanti dopo le luci che illuminano la plancia si spengono all’improvviso. Il sovrano si chiede cosa stia accadendo ma prima che la sua domanda possa trovare una risposta le luci si riaccendono e quando ciò accade il biondo non vede più Kanon, Nina o gli altri membri dell’equipaggio li presenti fino a pochi istanti prima.

“Che diavolo succede? Che significa tutto questo?” Si chiede, sudando freddo, facendo qualche passo indietro.

Nel fare quei passi indietro sbatte contro un uomo, che si trova alle sue spalle. Terrorizzato si chiede chi sia, poi prende coraggio e con affanno inizia a parlare.

-Kanon, sei tu vero?-

-Benedetti siano gli Orai giovane imperatore Schneizel!-

Nel sentire quella voce Schneizel si volta di scatto, per poi cadere a terra ai piedi di colui che gli si era palesato alle spalle.

-No…NO! Come sei arrivato qui? Sei uno di quei fottuti priori degli Orai vero? Che diavolo hai fatto agli altri? Dove sono i membri dell’equipaggio? NINA! KANON! FATE FUOCO CONTRO I NEMICI! SVELTI!- Nell’urlare al vento quegli ordini Schneizel trema come una foglia, terrorizzato dalla situazione.

-I tuoi servi non possono sentirti, gli Orai hanno già preso le loro vite poco fa- Afferma, inespressivo.

-CHE COSA VUOI DA ME? TI PREGO RISPARMIAMI! TI SERVIRO,’ MA RISPARMIAMI!- Urla, iniziando a piangere.

-Pochi istanti fa urlavi ai tuoi defunti uomini di aprire il fuoco e ora? Ora chiedi pietà e giuri di servirmi?- Lo deride.

-Aspetti priore, posso consegnarle Britannia se lo desidera! Andiamo… è l’unica nazione che non avete ancora attaccato o conquistato no? NO?-

Il priore inizia a fissarlo, senza però dire una parola.

-Chi tace acconsente vero? Vero priore? VERO? RISPONDA CAZZO!- Urla, ormai in preda a una crisi di nervi.

-Schneizel El Britannia, mi deludi… non meriti d’essere giustiziato da un priore degli Orai in modo diretto. E comunque Britannia sarà presto convertita al culto degli Orai! Addio lurido vigliacco!-

Le luci della Damocles si spengono nuovamente, per poi riaccendersi solo qualche attimo dopo. Il principe di guarda intorno e nota che il priore è scomparso.

“Forse sono salvo…” Sospira, asciugandosi le lacrime.

Poco dopo il sovrano posa gli occhi sul maxischermo, vedendo la nave aliena che attiva la sua arma principale illuminando il disco a forma di parabola posto sulla sua prua.

“No… ti prego no… NON VOGLIO!”

A quel punto inizia a urlare.

-Io sono l’imperatore di Britannia CAZZO! NO! Io sono il grande Schneizel! CAZZO NO! NO!!! NOO! NOOO! NOOO!- Ricomincia a piangere.

La luce proveniente dall’arma principale della nave aliena continua a illuminarsi per poi lanciare un immenso raggio laser in direzione della Damocles. Nonostante il Blaze Luminos della Damocles sia attivo e operativo il raggio laser lo penetra come fosse burro per poi colpire la nave imperiale, facendola esplodere assieme al suo ultimo occupante, nonché imperatore di Britannia Schneizel.

 

Tokyo
*Nave cargo di Marianne/Anya*

Il cargo pilotato da Marianne ancora nel corpo del Knight of Six, arriva a tutta velocità sui cieli di Tokyo, a poca distanza dall’aeroporto nel quale è stazionata l’Ikaruga.

“Bene, secondo le ultime ricerche che ho fatto la nave su cui si trova Lelouch è all’aeroporto, devo far presto se non voglio correre rischi, anche se… sto cercando di contattare il palazzo del governatorato da un bel po’ e non rispondono… che cosa sarà accaduto?”

A quel punto Marianne si mette in rotta per l’aeroporto, raggiungendolo solo 20 minuti dopo, iniziando poi a intravedere l’Ikaruga da lontano.

“Che strano, l’articolo che ho letto in rete parlava di una flotta di navi dei Cavalieri Neri, ma qui vedo solo una nave… che si siano già ritirati? Ma non avrebbe senso lasciare qui una nave perfettamente funzionante… non sembra danneggiata, che sarà successo?” Si chiede.

Proprio in quel momento la sua radio inizia a gracchiare e poi dall’altoparlante sente una voce roca che sembra proprio rivolgersi a lei.

-Nave cargo? Mi senti cargo Britanno piccolo e inutile?-

-Chi parla?- Chiede, stranita.

-Oh, sono il dottor Itan Vangrey, medico di bordo dell’incrociatore Ikaruga! Non per cacciarla ma sa… a bordo abbiamo un piccolo problema con un virus Orai di quelli terribili e micidiali quindi… sa… ho notato che la sua nave stava scansionando la nostra poco fa… se ha intenzione di farci visita sappia che è una pessima idea!-

“Ma chi è quest’idiota? Come cavolo parla?” Storce il muso.

-Si spieghi meglio-

-C’è una pandemia a bordo, pare che lo stesso virus che ha sterminato gli abitanti di Parigi si sia intrufolato a bordo di questo vascello o meglio, è stato portato a bordo da un priore-

Marianne impallidisce, non si aspettava una cosa del genere.

-Ca… capisco, in questo caso scenderò a darvi assistenza, cercate di resistere!-

-No aspetti, se sale a bordo verrà infettata! Io sono tra i pochissimi a essere immune al virus ma ho ancora due pazienti vive e vegete che potrebbero infettarla!-

-Prenderò le dovute precauzioni, avete bisogno di qualcosa?-

-Mi servono antibiotici per le mie pazienti e qualsiasi tipo di medicamento disponibile-

-Lei è un uomo fortunato! Ho requisito questo cargo a una casa farmaceotica, credo di avere ciò che le serve, a bordo ci dovrebbero essere antibiotici e molto altro! Possono andar bene?-

“Un cargo che trasporta farmaci? CHE CULO!” Pensa lui dall’altra parte.

-Direi proprio di sì, sperando che siano gli antibiotici che servono a me-

-Allora va bene, arrivo! Indosserò una maschera antigas, crede sarà sufficiente a proteggermi?-

-Non ne ho idea… credo di sì ma è pur sempre un virus alieno-

“Dovrò correre il rischio, solo su quella nave potrò capire come trovare Lelouch… ammesso che non sia stato contagiato anche lui…” Sospira, per poi dirigere il suo cargo sulla pista dell’aeroporto, atterrandovi a fianco.

 

Federazione Cinese
*Laboratorio segreto di Yu – A 500mt di profondità*

Yu sembra aver interrotto i lavori sull’arma anti Orai, sempre tenuto d’occhio da Daniel e Sam, che ormai iniziano a chiedersi cosa stia facendo.

“Da quel che vedo non sembra che stia lavorando sull’arma, anzi… sta guardando una carta spaziale” Pensa lei.

La donna gli si avvicina e impacciata vi si rivolge.

-Mi perdoni signore, qualcosa non va? Come mai guarda una carta cosmica invece del codice del programma della sua arma?-

“Che seccatura, questi umani sono tanto arguti quanto seccanti e impiccioni!”

-Stavo cercando di trovare le parole giuste per dirvi quello che ho appena visto tramite i sensori del laboratorio-

-E cosa avrebbe visto? Eh? Cosa?- A chiederlo è Daniel, ansimando.

“Ecco, era una reazione come questa che volevo evitare” Sbuffa.

-Ho individuato ben 4 vascelli da guerra Orai in orbita attorno al vostro pianeta e pare che uno di questi abbia già abbattuto il vostro vascello-

Nel sentirlo i due sbiancano come se avessero visto un fantasma. Daniel si urina nuovamente addosso mentre Sam cade in ginocchio iniziando a piangere.

-Lo vedete? Per questo temporeggiavo, non so come darmi le cattive notizie! O ve la fate sotto o piangete, ma che razza di combattenti siete?- Si mette una mano in faccia, seccato.

-Noi non siamo combattenti ma studiosi! S-T-U-D-I-O-S-I! Chiaro il concetto? Non abbiamo mai combattuto una sola battaglia in vita nostra!- Sottolinea Daniel.

Sam si alza da terra e si asciuga le lacrime.

-Io veramente… avendo lavorato per l’aeronautica ho anche partecipato a delle simulazioni durante l’addestramento ma…- Viene interrotta da Yu.

L’alieno sbatte i pugni su una delle console poi, irato inizia a inveire contro i due.

-MA SIETE DEGLI IDIOTI O NE RECITATE LA PARTE? ADDESTRAMENTO?-

Nel sentirlo urlare i due scattano sull’attenti.

-Ascoltatemi bene piccoli e inutili umani, dai dati che ho rubato dalla nave umana prima che venisse distrutta ho capito che a bordo si trovava l’attuale imperatore Britanno, sapete che vuol dire razza di Bantha incapaci?-

“Bantha? Sarà un qualche strano animale da compagnia?” Si chiede lei.

-No, noi non lo sappiamo Lord Yu, ci illumini lei visto che è un Orai geniale e saggio! Su, avanti!- A quel punto Daniel, innervosito dagli insulti del Cinese quasi lo sfida.

-Vuol dire che gli Orai oltre ad aver portato qui una flotta da invasione da cui presto sbarcheranno migliaia di soldati nemici hanno pensato bene di eliminare quello che fino a poco fa era l’ultimo sovrano di questo mondo! Gli Orai usano eliminare i sovrani delle civiltà avanzate per poi assoggettarne i popoli!-

-Aspetti, società avanzate? Eliminano i sovrani? E poi…. Aspetti eh… Soldati nemici?- A parlare è nuovamente Daniel.

-Esatto, soldati nemici! Riguardo ai sovrani sappiate che per loro è molto più comodo eliminare i capi di pianeti e nazioni prima di un attacco visto che poi non rimane nessuno a guidare gli eserciti nemici…-

“Certo, non fa una piega…” Pensa Sam, ascoltando i due.

-Signor Yu, ora cosa possiamo fare prima che questi soldati nemici attacchino il nostro mondo?- Gli si avvicina, speranzosa.

-Se riesco a ultimare quest’arma anche quelle navi e i soldati che portano esploderanno assieme ai priori, solo che ora la situazione è un po cambiata e dovrei reimpostare l’arma in modo che vaporizzi le pietre di Giada anziché farle esplodere-

-Perché? Che importa se esplodono o se si vaporizzano?- Chiede Daniel.

-Semplice, se il nocciolo dei generatori a energia Orai di quelle navi esplode è molto probabile che l’esplosione danneggerà il pianeta, inoltre ora che ci penso anche tutti coloro che hanno contratto il virus alieno esploderebbero, cadaveri compresi, oltre al fatto che chiunque si trovasse vicino a un priore che esplode verrebbe investito dall’esplosione-

-Però! Un dettaglio insignificante che non ha mai considerato prima di adesso? Lei è un genio Signor Yu e io come astrofisica inorridisco alla sua incompetenza-

Sentendo quell’affermazione l’alieno arrossisce visibilmente, consapevole della leggerezza che stava per compiere con la sua invenzione.

“Non sono proprio dei Bantha allora… Questa volta hanno ragione”

-Beh non preoccupatevi, altre 24 ore e avrò finito!-

-24 ore? Ma se continua di questo passo la terra…-

-Purtroppo non posso fare altro, mi serve tempo signori! Ora rilassatevi e preparatemi qualcosa da mangiare! La cucina del laboratorio si trova dietro di voi!-

Gli occhi di Yu si illuminano e sulla parete alle spalle dei due compare una porta in legno.

-Aprite quella porta e mettetevi a lavoro, c’è abbastanza cibo per sfamare un reggimento di soldati!-

“Ma tu guarda, dobbiamo anche fargli da cuochi!” Impreca lei.

-Va bene lord Yu ma prima di andare… che cos’è un Bantha?- Chiede lui, incuriosito.

-Un Bantha è un animale molto simile ai vostri cammelli ed è considerato l’animale più stupido e maleodorante dell’universo-

Sentendo quelle parole i due studiosi si guardano in faccia, irritandosi non poco.

-Quindi ci avrebbe paragonati a dei cammelli puzzoni? No lo dica eh! Ho sempre avuto una certa cura della mia igiene personale sa? Lo sa? Sa quanto mi cost…- Viene interrotta da Daniel che la prende per mano e la trascina verso la porta della cucina, per poi aprirla ed entraci.

A quella scena l’alieno sorride, poi torna a lavoro sulle console.

“Beh, saranno un po’ stupidi ma sono divertenti se vogliono” Sorride.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei