Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    13/05/2018    1 recensioni
Manca un solo giorno al matrimonio combinato tra Tianzi e Odisseus, un matrimonio che dovrebbe sancire l’unione tra Federazione Cinese e Britannia, tuttavia un evento messo in atto dopo il ritrovamento di uno strano congegno ancestrale cambierà radicalmente il corso degli eventi.
Nota: In questa realtà Akyto ha ucciso Shin prima che questi potesse mettere in atto il suo piano di distruzione di Pendragon. Akito ha però perso la vita durante la battaglia contro Shin. Inoltre Akito e Leila non hanno mai conosciuto Ayano, Yukiya e Ryò.
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 27

Euro Universe
*Weisewolf - Fortezza – Sala comando*

Il priore si è da poco teletrasportato fuori dalla fortezza e Tony, preoccupato per la compagna tenta di parlarle, visibilmente preoccupato.

-Tutto bene Leila?-

-Si, Ayano e Yukiya?- Si volta verso di lui.

Ayano è ancora a terra mentre Yukiya è… beh mi sembra sconvolto…- In quel momento Tony le indica l’Eleven, che era ancora seduto a terra, scioccato da ciò che era accaduto poco prima.

-Va da Yukiya, io penso ad Ayano…-

A quel punto la bionda inizia a incamminarsi verso la spadaccina, mentre Tony va da Yukiya, per poi aiutarlo ad alzarsi e tentare di confortarlo con poche e inutili parole.

-Andrà tutto bene ragazzino, vedrai romperemo il culo a quei bastardi!- Afferma, rabbioso.

-Ryò non tornerà di certo…- Commenta, inespressivo.

-Allora pensa alla tua amica! Devi proteggere lei adesso! Io sono già impegnato con Leila, non ho tempo di pensare alla tipa degli altri!-

Nel sentire quella frase l’eleven sembra riprendere fiato e guardando negli occhi il suo interlocutore gli risponde.

-Hai ragione… c’è ancora Ayano- Gli sorride, commuovendosi lievemente.

Nel frattempo Ayano rinviene, rialzandosi a fatica, il tutto mentre Leila ancora le si avvicina. La spadaccina guarda negli occhi la bionda poi si rivolge a lei.

-Dov’è Ryò? Non lo vedo!-

-Ayano… Ryò non ce l’ha fatta… il priore lo ha disintegrato mentre cercava di proteggerti… mi dispiace- China il capo, vergognandosi di se stessa per aver permesso una cosa simile.

-No aspetta… no… No, no! NO! NO! NO!- Scoppia in lacrime, cadendo in ginocchio.

Leila non ha nemmeno il coraggio di avvicinarla, si vergogna troppo per ciò che è accaduto a Ryò e sa bene che avrebbe dovuto almeno cercare di vendicarlo, cosa che non ha fatto e che non gli è nemmeno passata per la testa.

“Povera piccola… sarà dura per lei” Pensa Tony, iniziando ad avvicinarsi alle due, seguito da Yukiya.

-Ayano… non ho nemmeno pensato a vendicarlo ma, se uccidermi può aiutarti fallo pure… gli Orai mi hanno trasformata in una specie di mezzo per la propaganda per cui devo assolutamente morire…- Afferma la bionda, versando qualche lacrima.

-Non dirlo nemmeno per scherzo stupida! Tu devi vivere e basta! A parlare e Tony, avvicinandosi a lei.

Dopo quella frase il ragazzo le mette una mano sulla spalla, ma accade l’impensabile, infatti toccandola viene travolto da una potente scarica elettrica che lo scaraventa addosso a Yukiya.

-Ehi attento!- Lo riprende l’eleven.

-Tony!-

-Leila… che diavolo… che diavolo è successo?- Gli chiede, rialzandosi, dolorante.

-Deve essere parte del pacchetto “Maledizione degli Orai”- Interviene l’eleven.

-Yuki, che vuoi dire?- Gli chiede Ayano.

-Semplice, gli Orai hanno fatto una specie di sortilegio su Leila… in pratica hanno deciso di usarla come cura per il virus Orai che si è diffuso in Euro Universe… il priore ha detto che solo coloro che amano gli Orai saranno aiutati per cui…- Viene interrotto da Tony.

-Per cui hanno fatto in modo che chiunque non sia fedele agli Orai non possa entrare in contatto fisico con lei… geniale…- Commenta lui, seccato.

-Questo non mi impedirà di porre fine alla mia vita e di evitare che gli Orai mi usino come mezzo di propaganda!- A quel punto la bionda estrae la sua pistola, puntandosela alla tempia.

“Farà sul serio? No, Leila…” Pensa Tony, restando immobile.

I due Eleven osservano la ragazza, senza però cercare di far nulla per fermarla, fino a quando quest’ultima non preme il grilletto.

“Che succede, la pistola si sarà inceppata?”

L’arma non spara e inizia a sbriciolarsi nelle sue mani.

“Oh no… qualsiasi cosa mi abbiano fatto mi hanno anche impedito di porre fine alla mia vita! BASTARDI!”

Gli altri tre osservano la scena, intuendo anch’essi che gli Orai con quella sorta di maleficio abbiano calcolato ogni cosa, compreso il fatto che da allora chiunque avesse saputo di Leila avrebbe fatto qualunque cosa per ricevere una cura in punto di morte, un idea che dal punto di vista dei priori poteva dimostrarsi eccellente.

“Leila… e adesso? Che cosa facciamo?” Pensa Tony, osservato dai due eleven, che però si limitano a restare immobili a guardare.


*Weisewolf – Nave ammiraglia della Federazione Cinese*

Il priore è da poco tornato a bordo, teletrasportandosi dalla sala comando della fortezza dopo aver trasformato Leila in una sorta di mezzo di propaganda Orai destinato a suo dire a diffondere il loro verbo. Nel vederlo rientrare Shinku lo fissa truce mentre lui, pur accorgendosi della cosa lo ignora totalmente. Nonostante la tensione palpabile nell’aria Shinku gli si avvicina alle spalle e seppur indeciso inizia a parlargli

-Priore, cosa è successo alla città proibita? Non riusciamo a metterci in contatto con loro- Chiede, deglutendo.

-Sei preoccupato per le sorti della tua amata giovane Shinku?- Si volta verso di lui.

-Si, lo sono priore…-

-Non temere giovane figlio degli Orai, Tianzi è al sicuro visto che è protetta dagli dei- Conclude, dandogli le spalle.

A un tratto uno degli operatori di plancia seduto di fronte a una delle console, richiama l’attenzione del Cinese.

-Signore! Un messaggio da un avamposto a 10km dalla città proibita! E’ urgente!-

-Che cosa desidera questo avamposto da noi? Non sa che siamo impegnati in un opera di purificazione per conto degli Orai?- A parlare è il priore, infastidito.

-Lascia perdere e riferisci il messaggio- A quel punto Shinku si avvicina alla console dell’operatore.

Una volta alla console il Cinese legge ad alta voce quel messaggio assieme all’operatore, mentre tutti i presenti sbiancano nell’ascoltare quelle parole.

“La città proibita è stata distrutta da un bombardamento aereo tramite un arma molto potente mai vista prima”

Dopo averlo letto Shinku inizia a versare qualche lacrima, il tutto mentre il priore lo osserva con fare freddo e palesemente disinteressato.

“Ma gli Orai non avrebbero dovuto proteggerti? Tianzi… piccola mia…”

A quel punto Shinku si volta verso il priore con in volto un’espressione rabbiosa e di puro odio, come se volesse ucciderlo da un momento all’altro.

-Dov’erano gli Orai mentre Tianzi moriva? EH? DOVE?- Gli urla.

-LURIDO UMANO MODERA I TONI! COME OSI RIVOLGERTI CON QUESTO TONO A UN SERVO DEGLI ORAI?- Risponde, urlando a sua volta, per poi fare qualche passo verso di lui.

-Questo lurido umano vi ha aiutati a vincere assieme all’umana che gli Orai non hanno protetto- In quel momento abbassa la voce e anche il suo sguardo.

-Ne sono consapevole, gli Orai beatificheranno Tianzi se lo riterranno opportuno, diversamente la sua anima si perderà nell’oscurità- Conclude, dandogli le spalle.

“E’ così che liquidate la morte della nostra imperatrice voi Orai eh?”

In quel momento Shinku stringe i pugni, ormai non trattiene più la sua rabbia. Tutti i presenti si accorgono dell’atteggiamento dell’uomo seppur cercando di non darlo a vedere e far finta di nulla lasciando la plancia avvolta da un silenzio quasi surreale, il tutto mentre il priore inizia a dispensare alcuni ordini ai membri dell’equipaggio.

-Preparatevi a partire nuovamente alla volta di Britannia, dove gli Orai port...- Si interrompe.

Shinku gli toglie di mano il suo bastone e poi lo colpisce con quest’ultimo alla testa, facendolo cadere faccia a terra. La scena fa sbiancare tutti i presenti.

-Vedo che gli Orai non hanno voglia di proteggere nessuno ultimamente eh priore?- Lo fissa, severo.

-Lur... lurido umano, me la pagherai!-

Il priore fa per voltarsi, ma non ci riesce, infatti lui gli mette un piede in testa, bloccandolo.

-Non ci provare! Non hai reagito perché eri distratto e questo lo avevo previsto, inoltre non mi hai ancora vaporizzato ne scaraventato via con i tuoi poteri, ciò significa che gli stessi dipendono dal tuo bastone e dalla tua capacità di osservare visivamente il tuo obbiettivo, ho indovinato eh?- Sorride, sadico.

-Insolente! Gli Orai ti distruggeranno! MORIRETE TUTTI PER MANO DEGLI DEI!-

-Ma non per mano tua! Muori!-

A quel punto il Cinese estrae una pistola dalla cinta, sparando alla testa del priore, freddandolo all’istante. Dopo quel colpo Shinku rimette la pistola in cinta per poi guardarsi intorno accorgendosi che tutti i presenti lo fissano come se avessero visto un fantasma, la cosa lo infastidisce non poco.

-Che avete da fissarmi? Lo avete visto no? Gli Orai e i loro priori non sono chi volevano farci credere, ci hanno ingannati!-

-Signore… noi lo pensavamo da tempo ma lei e la Tianzi…- A parlare è uno degli operatori li presenti.

-Si, lo so… Io e Tianzi ci siamo fatti abbagliare dal loro potere e dalle loro azioni ma ora è tardi per discuterne, dobbiamo riparare ai danni fatti!-

-E come signore?- A chiederlo è un altro degli operatori presenti.

-Non lo so ancora, potresti aggiornarmi sulla situazione globale?-

L’operatore annuisce e pochi istanti dopo attiva un maxischermo olografico da 100 pollici sul quale viene trasmesso un telegiornale a reti unificate.

 

*Inizio trasmissione*

La distruzione della città proibita e della nostra imperatrice Tianzi ha lasciato sconvolto l’intero pianeta. Pare che a lanciare l’ordigno che ha vaporizzato la città proibita sia stata una nave terrestre, la Damocles, che come ha dichiarato la nostra agenzia spaziale sarebbe decollata dalla Cambogia nemmeno 24 ore fa per poi posizionarsi accanto alla luna e colpire il nostro territorio. Si hanno anche notizie di 4 oggetti di grandi dimensioni non meglio identificati che sarebbero entrati nella nostra atmosfera poco dopo il bombardamento ai danni della città proibita. Tuttavia, dopo la distruzione della città l’opinione pubblica si divide, gli Orai sono o non sono dei? Perché non hanno protetto la città proibita e la nostra imperatrice? Per avere una risposta in merito attendiamo l’opinione dei priori presenti sul territorio Cinese, che però al momento si rifiutano di conferire con la stampa.

Ora passiamo alle notizie proveniente da Euro Universe! Pare che la pestilenza che ha già ucciso il 70% degli abitanti di Parigi si sia diffusa in tutta la nazione, oltre a sconfinare nei territori di Euro Britannia, dove sta mietendo milioni di vittime. Pare che gli unici che riescano a salvarsi dalla pestilenza siano Uomini donne e Bambini o comunque tutti individui ritenuti immeritevoli di salvezza da parte degli Orai.

Per le altre notizie dalla Cina e dal mondo continuate a seguirci nelle prossime edizioni!

*Fine trasmissione*

 

“Anche l’opinione pubblica ha iniziato a farsi delle domande… immaginavo che sarebbe successo”

-Operatore, fammi un rapporto sulla presenza dei priori sul territorio Cinese, voglio sapere cosa fanno e con chi si trovano!-

-Ci vorrà del tempo signore, intanto che facciamo? Presto gli altri priori presenti sulle navi della flotta verranno a sapere di quello che è successo qui!-

-Lo so… con la nostra flotta ci sono solo altri 4 priori per il momento… abbattete le navi su cui si trovano!- Nel dare quell’ordine il Cinese stringe i pugni, scontento.

-Ma signore… ci sono centinaia di nostri uomini su quelle navi!-

-Lo so, credi sia facile per me dare un ordine simile? Fallo, o presto ci ritroveremo contro le nostre stesse navi, inoltre tutti i membri dei rispettivi equipaggio verrebbero comunque giustiziati dai priori in caso si ribellassero… perciò…- China il capo.

L’operatore, seppur titubante, trasmette un ordine di attacco a tutte le navi della flotta, escluse quelle su cui si trovano i priori. L’ordine è chiaro, distruggere le navi alleate che ospitano i priori. Quando il resto della flotta riceve quell’ordine i rispettivi capitani delle navi lo eseguono senza pensarci due volte, infatti alcuni di loro venendo a sapere della distruzione della città proibita avevano già pensato di farlo autonomamente per vendicare la loro imperatrice, avendo compreso che agli orai non interessava la sua sorte. Le navi alleate vengono colpite con decine di missili che le fanno esplodere dopo pochi colpi, senza nemmeno dare il tempo di reagire ai rispettivi equipaggi e ai priori.

Dalla plancia della nave ammiraglia Shinku osserva la scena e seppur non gli faccia piacere vedere i suoi stessi uomini cadere sotto i colpi di altri suoi uomini deve prendere atto della situazione.

“Vi assicuro che il vostro sacrificio non sarà vano”

 

Giappone – Tokyo
*Sezione detentiva del palazzo del Governatorato – Cella di Cornelia*

Tamaki si dirige verso uno dei piani interrati del palazzo dove si trova la sezione detentiva del Governatorato, dove i dissidenti politici e i disertori venivano di rado spostati prima delle esecuzioni o prima del trasferimento nelle prigioni della colonia. Cornelia si trova nella cella numero 24, sorvegliata a vista da 3 guardie imperiali passate dalla parte degli Orai dopo aver visto i loro compagni di guardi al palazzo soccombere al potere di Tamaki.

Il priore eleven arriva in prossimità della cella e ordina alle guardi di aprirla, poi entra al suo interno, dove si trova Cornelia, legata mani e piedi a una sedia con del filo spinato, cosa che lo stesso Tamaki aveva ordinato di utilizzare al fine di farla soffrire per farle espiare le stragi compiute a danno degli eleven.

-Cornelia Li Britannia, come va?- Chiede, sorridendo sarcastico.

-Non sai risponderti sa solo priore…-

Solleva il capo, osservandone il volto.

-Tu sei uno degli attendenti più vicini a Zero, ti riconosco… che diavolo è preso a te e a quell’idiota che ti lascia fare questo?- Chiede, a voce bassa.

-Cosa mi è successo? Semplice Cornelia, ho capito che Zero è un malvagio, come tutti coloro che si oppongono agli Orai!-

-Capisco, mi ucciderai subito?-

-No, al contrario… gli Orai hanno in mente ben altro per Cornelia la sanguinaria di Britannia, sorella di Euphemia della strage!- La osserva, trasudando odio da ogni poro.

-NON OSARE PRONUNCIARE IL NOME DI EUPHEMIA! NON TI AZZARDARE PEZZO DI MERDA!- Gli urla, scattando sulla sedia.

Tamaki la deride, per poi toccarle il capo con il palmo della mano, sorridendole.

-Ora devo lasciarti Cornelia ma sappi che la tua punizione per il male che hai fatto è appena incominciata- A quel punto inizia a ridere, uscendo poi dalla stanza.

Tamaki continua a ridere per diversi secondi, come fosse in preda a un delirio d’onnipotenza, poi si volta verso una delle guardie li presenti.

-Mettetevi delle maschere antigas, poi stordite Cornelia e abbandonatela in mezzo alla colonia di Tokyo… mmm facciamo vicino all’istituto Ashford! Ah e oltre alle maschere antigas mettetela in una barella isolante, non si sa mai… Ahahahahaha- A quel punto va via, lasciando le guardie stranite e sconvolte al tempo stesso.

Le guardie si allontanano, per poi tornare davanti alla cella con in dosso delle maschere antigas. A quel punto entrano nella cella e stordiscono Cornelia, per poi inserirla in una barella isolante e portarla fuori a bordo di un furgone che poi viene diretto verso la colonia con destinazione Istituto Ashford.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei