Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    14/05/2018    2 recensioni
Quattro differenti storie. Quattro differenti versioni di quello che mi piacerebbe vedere quando Elijah recupererà la memoria
Possibili piccoli accenni di spoilers sulla quinta stagione.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elijah, Klaus
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il padre di Klaus era tornato.

Era tornato e stava per soffocare Klaus, sollevandolo con una mano sola, a metri da terra, tenendolo per il collo.

Quando Elijah lo vide, quando vide quella scena, l’impronta dell’antico terrore lo soppraffò.

In quel momento tutti i suoi ricordi tornarono a galla.

“LASCIALOOOO!”

Con la forza, lo spinse via, lontano dal fratello.
 
Klaus finì a terra, tenendosi il collo con una mano e prendendo a tossire.


Elijah, ancora scosso, si parò davanti a Klaus.

Non ti avvicinare a lui.”

Mikael però, non era spaventato, anzi, rimase impassibile, non fosse per quel sorrisino compiaciuto che si dipinse sul suo volto.

“Bene, bene, bene. Sapevo che non mi avresti deluso, Elijah.” Disse, spiazzandolo.
 



Saltò fuori alla fine la verità. Freya aveva contattato il padre dall’aldilà, chiedendogli di tornare e di fingere di attaccare Klaus e volerlo uccidere, pur di scatenare delle emozioni nel fratello maggiore e l’antico istinto di protezione che lui da sempre aveva avuto nei suoi confronti.

Chi ti dice che non approfitterò di questa opportunità per ucciderlo davvero? Gli aveva chiesto Mikael.

Freya però, gli disse che gliel’avrebbe impedito, la consapevolezza di avere finalmente l’occasione per redimersi agli occhi di tutti i suoi figli, per tutto il male che aveva provocato in loro, facendo una buona azione che, avrebbe avuto il potere di cancellare tutto il male fatto e di farsi perdonare.

Redimersi soprattutto agli occhi suoi e di Rebekah.

Inoltre, aveva detto Freya, non provava dispiacere nel vedere che fine aveva fatto il migliore di tutti loro, Elijah? Non era un dispiacere anche per lui, vedere come aveva rinnegato la sua natura di Originale e i suoi stessi fratelli?
 
Mikael si lasciò tentare dalla cosa e per la prima volta assaporò la sensazione del vero trionfo.

Ovviamente la scena doveva essere credibile e anche Klaus doveva credere a tutto, quindi doveva restare all’oscuro.
 
Questo sanci la pace, una volta per tutte, con i suoi figli.

“Bene e ora che la famiglia si è riunita, lasciate che vi insegni io, come si da la caccia a qualcuno.” Aveva detto loro.

“Spero che il paragone non sia su di noi, o potrebbero volerci secoli per trovare Hailey.” Aveva detto Klaus, ironico.
Tutti l’avevano guardato male.

“Siamo ancora in tempo per rifare la scena dello strangolamento, vero? Vorrei cambiare qualche dettaglio.” Sorrise Mikael.

“Insomma, non avete un briciolo di umorismo.” Disse Klaus.
 






















Note dell'autrice: 

questo capitolo prevede che Mikael è davvero tornato in vita, quindi non è previsto che rimuoia di nuovo xd spero vi sia piaciuta questa breve raccolta <3 baciii
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza