Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Reghina    04/07/2009    6 recensioni
Il titolo è quantomeno insensato,ma è l'unico che mi è venuto in mente.
Quando una storia non ha un lieto fine,è perché la persona che si ama è destinata a qualcun'altra.[...]“Io voglio stare con te”[...]“Ti amo Reghina, ti amo”[...]poi,tutto sparisce. Incontro gli occhi azzurri della strana donna di Nameck. [...]Forse…forse non è davvero ancora l’ora di lasciarsi andare.
E chi l'ha detto che prima di Bulma nessuna aveva fatto breccia nel cuore del Principe,ancora non [troppo] contaminato dall'odio?
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Freezer, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno

Capitolo uno.

Mi trovo appeso per la coda – che hanno tutti i Sayan – nella stanza delle torture che ormai è praticamente casa mia.

Dopo ogni missione – me ne assegnano una a settimana – mi rinchiudono in questa stanza torturandomi per cinque – sei ore.

I giorni in cui non vado in missione mi ci rinchiudono per tutta la giornata, orari dei pasti e la notte escluse.

Perché?

Perché Freezer mi odia.

Perché mi odia?

Perché sono forte, sono una minaccia.

Idiota.

Non sa che, ogni volta che guarisco, divento più forte.

E non sarò certo io a dirglielo.

Non m’importa cosa dovrò subire.

Io lo ucciderò.

È questo il mio scopo, da quando ho tre anni.

Da quando ho visto quel mostro battere mio padre.

Il mio odio per Freezer aumenta, sempre di più.

Ormai sono al suo servizio - che rabbia ammetterlo! – da dieci anni.

Già.

Oggi compio tredici anni.

Bel modo di passare il mio compleanno, vero?

Rinchiuso in una stanza dell’orrore, dove fanno a turno per frustarmi.

Ma tutti i miei compleanni, da dieci anni a questa parte, sono così.

Tra qualche ora, fortunatamente, sarà buio.

Alle 22:30 mi verranno a liberare.

Mezz’ora nella macchina di rianimazione e poi andrò a “festeggiare”.

Freezer una cosa buona l’ha fatta.

Ci mette a disposizioni bordelli pieni di sgualdrine che non si devono pagare.

Non ho mai frequentato quel posto, né mai mi sono interessato alle donne da quel punto di vista, ma ho visto Napa e Radish violentare le ragazze dei posti che conquistiamo per Freezer.

Mi sono fatto una certa idea di come si fanno certe cose e ho deciso che sarà il mio “regalo”.

Magari poi la elimino, giusto per far un dispetto a quel bastardo.

Infondo alla ragazza farei un piacere, anche loro vengono sfruttate dal bastardo e sarebbero felici di morire piuttosto che continuare questa vita.

Anche io preferirei morire, ma non posso, il mio orgoglio me lo impedisce.

E non ho incontrato nessuno capace di ammazzarmi.

Ciò significa che ho il Destino vuole qualcosa da me, oppure mi odia e vuole vedermi soffrire.

Il Dio Guerra e la Dea Luna, dite?

Mi hanno abbandonato nello stesso istante in cui mi sono inchinato a Freezer.

Non che creda al Destino, o cose del genere, ma si sa che a qualcuno bisogna pur dare la colpa delle proprie disgrazie.

Guardo fuori dalla finestra da carcerato.

Ecco un altro motivo per cui non credo più alla Dea Luna.

Qui, su questo schifoso pianeta mobile, la Luna non c’è.

Mi consolo con le stelle.

Chissà dove stiamo andando.

Chissà se siamo nei pressi di dov’era una volta Vegeta-sei.

Chissà cosa pensano di me i miei antenati in questo momento.

Chissà se finirà mai quest’agonia.

Chissà…

Sospiro.

Arrivano le guardie, per le ultime frustate.

Chiudo gli occhi.

E poi, solo dolore e sangue…

Ecco il secondo capitolo,dal punto di vista del nostro – mio – principe. Il prossimo sarà dal punto di vista del nuovo personaggio. Ringrazio:

--

Ka93: Beh, non so se avevano gli Dei, ma mi piaceva come idea ^_^ sono felice che il primo capitolo ti sia piaciuto e spero che anche questo sia di tuo gradimento ^_^ fammi sapere ciau ciao^^

--

Ladydarkprincess: Ovviamente la continuerò e concluderò ^_^ spero che anche questo capitolo ti piaccia e che mi farai sapere ^_^ ciau ciao^^

--

Penna35: Sono felice ti interessi ^_^ spero che mi farai sapere anche per questo capitolo ^_^ ciau ciao^^

--

Lady_Firiel: Sono felice che ti sia piaciuto l’inizio ^_^ spero mi farai sapere anche per questo ^_^ ciau ciao^^

--

Che hanno recensito. Ringrazio anche Bulma4ever che l’ha messa tra le seguite,sperando che mi farai sapere ^_^ grazie anche a Lady_Firiel,per averla messa tra le seguite.

Grazie mille anche a Sadika e Penna35 per averla messa tra le preferite.

E grazie anche a chi ha letto,sperando mi faccia sapere.

Alla prossima,ciau ciao^^

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Reghina