Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Esch    14/05/2018    1 recensioni
L'universo narrativo di questa fan fiction è la serie animata classica, andata in onda su cartoon network nei primi anni 2000.
Si svolge temporalmente dopo le 5 stagioni.
E' semplicemente un possibile continuo in salsa BBRae.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Nuovo Personaggio, Raven, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cambiamento. Il forte fischio del bollitore rompe il silenzio della notte.
Una esile mano spegne il blu della fiamma.
"..." La giovane maga fissa la sua tazza fumante ripiena di thé verde, ma una voce la fa inaspettatamente sobbalzare.
"Ehi Rae... avevano finito le tisane al supermercato?" La canzona un ometto verde seduto dietro di lei, nel cuore della cucina.
La maga si ricompone con il suo solito tono piatto e distaccato, e si volta verso l'indesiderato ospite della sua routine notturna: "B.B... che cosa ci fai ancora alzato?".
Lo sguardo del titano verde si ferma per qualche secondo dentro gli occhi violacei della maga, per poi guardare un punto imprecisato alla sua sinistra, distogliendo lo sguardo da lei, sospira
e le risponde con un tono piatto che farebbe invidia a quello della titana: "N-n... non riuscivo a dormire e sono venuto in cucina a perdermi nei pensieri".
Lei inarca un sopracciglio: "Tu pensi?".
Lui torna a fissarla negli occhi, con un espressione seria in viso, talmente seria da impensierire la strega per un secondo; troppo poco perché lui se ne accorga.
"Perché mi fissi?" Chiede scocciata lei.
"C'è ancora acqua nel bollitore?" Senza smettere di fissarla.
Lei prende un sorso dalla tazza: "S-sì".
Beast Boy si alza con estrema lentezza, e senza produrre alcun suono, si dirige verso il bollitore, se ne versa il contenuto in una tazza con l'infuso, e aspetta un minuto prima di berne tutto il contenuto con un solo avido sorso.
La corvina rimane sorpresa dal gesto, gli si appoggia affianco con la schiena verso i fornelli, tenendo Beast Boy alla sua sinistra: "B.B., tutto bene?".
Lui gira lievemente la testa verso di lei, pur mantenendosi rivolto verso il tavolo: "E' buono".
"Sì, ma ne hai appena bevuta un intera tazza fumante... non ti sei scottato?" Gli domanda lei con il suo classico tono apatico.
Lui accenna un mezzo sorriso, evidenziando un canino: "Cosa c'è? Rae ora ti preoccupi per me?".
"N-non chiamarmi Rae! Ormai avrò perso il conto di quante volte te l'ho detto".
"Sbaglio o per un attimo hai perso il tuo classico tono apatico? Sicura di stare bene?".
"Beast... non provocarmi". Si alza il cappuccio; Rabbia sta cercando di afferrare Passione, ma quest'ultima è troppo agile.
Lui sciacqua la tazza e la ripone nel lavandino; da le spalle alla maga e mentre si allontana per uscire dalla cucina, alza il braccio sinistro in segno di saluto.
Raven non smette di fissarlo, deve ammetterlo, ma è dubbiosa: non è riuscita nemmeno a sondarlo con la sua empatia! Sembra che B.B. abbia sviluppato una sorta di scudo mentale... (B.B. che pensa ed addirittura riesce a schermarsi da una mia lettura? Deve essere un incubo).
"RAE" Spezza i pensieri della giovane titana.
"Sì?" Cercando di non far trapelare i suoi dubbi su di lui.
Lui non si volta nemmeno; rimane sulla soglia con le mani in tasca: "Una settimana fa, quando quell'ombra ci ha attaccati in casa nostra, e ti ho visto a terra sanguinare... ho capito di poter controllare davvero la mia forma bestiale... avevi ragione quella notte sulla scogliera. Grazie Rae, grazie di tutto: tu... lo so che ora ti arrabbierai, ma io ho bisogno di dirtelo comunque... grazie".
"E' maleducazione dare le spalle mentre si parla" Sbuffa lei rossa in viso, ma nascosta dal cappuccio.
B.B. si gira verso di lei, e porta alla nuca una mano, spazzolandosi imbarazzato la propria zazzera: "EH!" Le sorride: "Mi dispiace irritarti così tanto, ti prometto che da oggi in avanti, la smetterò".
Lei inarca un sopracciglio: "C-cosa?".
Lui sparisce nel buio del corridoio.
La maga, rimasta completamente voltata verso B.B., rimane per qualche secondo ferma ed immobile con in mano la tazza; alle sue spalle si mostra finalmente Cyborg.
"Mi domandavo per quanto tempo pensavi di rimanere nascosto Cyborg" Gli si rivolge la maga.
"Sono preoccupato per B.B.".
"Io no: se la smetterà di farmi arrabbiare, per me sarà il paradiso".
"Raven, non sto scherzando!" Alza le braccia al cielo per poi rifarle cadere giù.
"Nemmeno io" Commenta cinica sorseggiando la sua tazza.
"E' cambiato dal giorno di quell'attacco: si allena il triplo, legge, ha persino messo in ordine la sua stanza ci credi?!".
"Buon per lui".
"Ma non è il solito B.B.".
"Ma le tue apparecchiature non hanno rivelato nulla di anomalo in lui".
"Se per questo le mie apparecchiature non hanno nemmeno fermato quella cosa da far irruzione nella nostra casa, e per poco non ci faceva neri".
"Ma non ci è riuscita".
"GIA'! Quando Robin mi ha raccontato che a buttar fuori quella cosa dalla stanza è stato proprio B.B. quasi non ci credevo".
"Non ci avrei creduto neppure io, ma è successo davanti i miei occhi".
"E' passata una settimana e non abbiamo trovato uno straccio di indizio" Si mette a braccia conserte Cy.
"Non ho trovato niente neppure io nei miei libri... ho provato a mettermi in contatto telepatico con mia madre Arella, ma sembra non volermi parlare".
"Mmm, che ci nasconda qualcosa?".
"Non saprei, domani proverò di nuovo a contattarla, e se non mi vorrà parlare, allora dovrò aprire un portale per andare direttamente su Azarath".

CLICK! La luce fa la sua comparsa in cucina.

"Vedo che siete svegli anche voi".
"Robin!" Esclama Cy.
"Starfire" Saluta Raven.

I due sono teneramente mano nella mano, in pigiama, e Dick ha ancora la maschera in volto.
"Dicci Star, ma quella cosa non se la toglie davvero mai?" Commenta sarcastico Cy, indicando la maschera di Robin.
La rossa ridacchia timidamente portandosi una mano davanti la bocca, cercando di trattenersi.
"Quando sono con lei me la tolgo, stai tranquillo Cy, non è saldata alla mia pelle" Gli risponde prontamente Robin.
"Ed ha dei bellissimi occhi azzurri" Gli si avvinghia in un abbraccio quasi mortale la rossa innamorata.
"URGH! Star, prima o poi mi ammazzi d'amore così" Commenta paonazzo il pettirosso.
"Hehe" Ride sommessa la maga.
"OH! Amica Raven! Tu hai riso! Ti ho sentito! Lascia che ti abbracci!".
"Cos?!" Non fa in tempo a difendersi la maga, che la giovane Tamariana gli si getta in volo, stritolando anche lei.
Il gruppo scoppia a ridere di gusto.
"L'unico che dorme sembra B.B.".
"No Robin, lui era qui poco fa, e si è bevuto addirittura un po' del mio thé".
"Mmm, ve ne siete accorti anche voi, non è vero?".
"Sì Dick, il nostro amico B.B. è cambiato dopo quell'attacco".
"DICK?!" Strabuzza gli occhi il gigante di metallo, rimasto a bocca aperta.
Lievemente rosso in viso, il pettirosso prende fiato a fatica: "Beh ecco, lei può chiamarmi per nome, essendo, ecco, essendo... ehm".
"La sua donna!" Afferma euforica la rossa, riabbracciandolo ancora, finalmente senza incrinargli qualche osso.
"Ehm, volevo dire ragazza.. eh..eheh" Sorride imbarazzato il giovane eroe.
"E che differenza c'è?" Chiede stupita la sua giovane compagna.
"Niente Star, nulla di rilevante" Interviene in aiuto la corvina, ormai finito il thé.
"Sarà meglio tornare a dormire: domani ne parleremo con calma, ed anche con B.B.".
"Ok Dick, a domani mattina".
"Ehi lo posso chiamare per nome solo io Cy!".
"HAHAHA, ok ok, non ti arrabbiare Star" Si difende il colosso con le mani alzate.
"Notte a tutti" Raven apre un portale per la propria stanza.
(Cyborg ha aumentato le misure di sicurezza, ed ho dato il mio tocco anchio con varie formule di difesa arcana: dovremmo essere a prova di attacco nucleare).
Si toglie il mantello, il body e tutto il resto per infilarsi in doccia; indossa un pigiama blu scuro e si sofferma davanti la propria libreria, pensierosa.
(Due giorni fa B.B. mi ha chiesto di prestargli un libro, per fortuna sono riuscita a farlo desistere... incredibile che poche ore dopo è tornato dalla libreria in centro con in mano due libri! Beast che legge... ancora non ci posso credere... chissà cosa ha comprato).
"Aspetta... mi importa di cosa legge quel senza cervello verdognolo?".
(Devo essere proprio stanca... "Mi dispiace irritarti così tanto, ti prometto che da oggi in avanti, la smetterò") Rachel accenna un sorriso.
"Ehi... forse non tutti i mali vengono per nuocere".



"Cinderblock non te l'ha mai detto nessuno che hai davvero un brutto muso?" Lo colpisce Robin con una giravolta accompagnata con un colpo di bastone sulla caviglia sinistra, facendolo barcollare.

Completa l'azione Starfire con dei potenti raggi verdi oculari, e Cinderblock cade in mare.

Cyborg si avvicina al bordo del pontile, con il cannone ad iper suono pronto a colpire rivolto verso l'apparente calma delle acque: "Che ci è venuto a fare Cinderblock al porto, e all'alba poi, yaaawwn!?"

WHOOOSSSSH!!!

Un onda anomala poco più alta di tre metri travolge Cyborg; senza perdersi d'animo, colpisce in aria con il suo cannone, formando un arco di energia sopra di lui, ma Cinderblock riesce ad uscirne solo con qualche graffio; il nemico atterra cinque metri più in là, proprio davanti a Raven; lei non fa in tempo a difendersi con uno scudo di magia nera, che il dritto di cemento di Cinderblock viene fermato da una mano animalesca, verde; il colosso di cemento animato risponde con il braccio, cercando di colpire la figura verde alla sua destra con una gomitata, ma anche questa viene fermata con una mano sola: Cinderblock sembra spaventato.

Raven con un espressione sorpresa: "B.B. ?".

"GRRRRRROOOOOOAAAAAAAAARRRR!!!!" Ruggisce ferocemente la Bestia a pochi centimetri dalla faccia squadrata di Cinderblock, per poi afferrarlo per le gambe ed usarlo come tappeto da sbattere al suolo, una decina di volte.

La maga cerca di attirare l'attenzione della Bestia: "B.B.! Ehi basta così! Ha già perso i sensi, se continui così lo ammazzi!... GARFIELD ASCOLTAMI!!!".

La Bestia lascia la presa, per poi tornare in forma umana: "Ehi guarda che ti ho sentito! Non c'è bisogno che mi urli così". SCIAF!!! Un tentacolo di magia oscura stava per schiaffeggiare Beast Boy in viso, ma lui, mutando solo un avambraccio in quello della Bestia, seppur di dimensioni ridotte, lo afferra, per poi guardare negli occhi la maga, con uno sguardo sereno: "Ehi, è così che si ringrazia su Azarath?" Sorride a trentadue denti Beast Boy, spazzolandosi la nuca con l'altro braccio non mutato.
"D-da quando riesci a trasformarti parzialmente in quella cosa?" Chiede sbigottita Raven, dissolvendo il tentacolo di magia oscura.
"Da quando mi sono promesso di proteggerti" Continua a sorride ed a fissarla negli occhi.

"Io non te l'ho chiesto!" Risponde con un tono il più possibile piatto e privo d'emozioni la corvina.

"Sai, mi piace quando mi chiami per nome! Dovresti farlo più spesso... magari non urlato però!".

"S-stupido!".

La maga da le spalle al titano verde, e porta le mani  alla base del cappuccio per essere sicura che non si sfili proprio in quel momento per qualche colpo di vento improvviso: "A-andiamo, qui ci penseranno le autorità a portarlo di nuovo in cella" Rabbia e Passione intanto si stanno azzuffando.

Durante tutta questa scena gli altri tre titani sono rimasti ad occhi e bocche spalancate per la sorpresa.

"Dannazione B.B.! Sei stato fantastico! Dammi il cinque amico! BOOYAH!!" Si scambiano un fragoroso cinque.

"Amico B.B.!!!" Lo abbraccia volando e con vigore la gioiosa Tamariana.

"Davvero B.B. sono sorpreso!"
"Grazie Robin; ora Star, per favore staccati che non respiro".

Le voci dei titani fuoriescono dalle casse dei monitor, nella sala degli ingranaggi; Deathstroke li ha osservati per tutto il tempo: "Mmm, tutto mi sarei aspettato, tranne che quell'idiota verde diventasse così forte da mettere in ombra tutta la squadra".

Un sonoro pugno colpisce uno dei monitor, mandandolo in frantumi: "Robin che si congratula, ammirato; Cyborg che osanna l'amico; Starfire è la solita... ma Raven, addirittura arrossire sotto il cappuccio...che cosa diavolo è successo?! Dovrò rivedere tutti i miei piani! Maledizione!".




N.d.A.:

Per quanto riguarda Arella ed Azarath: nella serie animata, quarta stagione, puntata 7, si vede "Corvina" parlare con Arella, per poi vedere la vera faccia della città, ovvero che è già distrutta per mano di Trigon.
Ma alla fine della puntata 13 della quarta stagione, vediamo che con la sconfitta del demone, la terra torna normale, benché fosse distrutta da capo a piede; quindi perché non pensare la stessa cosa per Azarath e le sue genti? Tant'è che è confermato anche nella wiki del fandom.
Poi a me piace come soluzione, quindi trattando solo il mondo della serie animata, posso decidere di tenere buona la rinascita di Azarath.

Canonico o non, qui in questa finta sesta stagione dai colori BBRae, Arella ed Azarath ci sono.

Perché ho chiamato il Sonic Cannon di Cy "Cannone ad iper suono" ? Puntata 3 della prima stagione: mi piace come suona strano "iper suono" :P

Se qualcuno di voi, si sta chiedendo "ma allora ogni capitolo sarà B.B. che spacca tutto in quattro e quattrotto?! BUUUUH!" in realtà no: ho sottolineato apposta questa sua esagerata forza... state tranquilli... in fondo la materia prima di partenza è Beast Boy; per quanto lo stia portando OOC, si fa sempre in tempo a farlo deragliare per farlo tornare sui binari giusti.

E chissà quali sono i miei piani O__O.

Per i pochi che se lo stessero chiedendo (urca quanti quesiti), riguardo gli aggiornamenti: io come persona non ho impegni fissi, ma quando li ho son uccelli senza zuccheri; intendo che potrei aggiornare una volta a settimana, come potrei anche non aggiornare per mesi; di una cosa potete essere sicuri, ovvero che questa piccola storia avrà una fine; io odio leggere fan fiction per poi accorgermi che l'ultimo aggiornamento è del paleolitico T___T anche se capisco e comprendo i perché ^__^

Ringrazio per la pazienza; ci si rivede al prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Esch