Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    14/05/2018    1 recensioni
Manca un solo giorno al matrimonio combinato tra Tianzi e Odisseus, un matrimonio che dovrebbe sancire l’unione tra Federazione Cinese e Britannia, tuttavia un evento messo in atto dopo il ritrovamento di uno strano congegno ancestrale cambierà radicalmente il corso degli eventi.
Nota: In questa realtà Akyto ha ucciso Shin prima che questi potesse mettere in atto il suo piano di distruzione di Pendragon. Akito ha però perso la vita durante la battaglia contro Shin. Inoltre Akito e Leila non hanno mai conosciuto Ayano, Yukiya e Ryò.
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 28

Sono passate 2 ore dal tradimento dei Cinesi ai danni degli Orai e da allora la situazione globale è precipitata vertiginosamente. Tuttavia, nonostante il tradimento dei loro principali alleati gli Orai sono riusciti a invadere anche Britannia con il loro virus e pare che gli stessi falsi dei abbiano in fine perso il controllo della loro arma batteriologica, gettando il mondo nel caos.

Il virus pare uccidere chiunque, anche bambini, anziani e ammalati, cosa che prima non accadeva. Inoltre sembra anche se tutti coloro che si erano precedentemente dimostrati immuni al batterio inizino ad ammalarsi a loro volta.

In tutto il mondo scoppia il caos e coloro che non si sono ancora ammalati uccidono gli appestati nel tentativo di salvarsi, notando che nemmeno i priori riescono a fermare l’epidemia tramite i loro poteri.

La popolazione di Parigi è ormai quasi completamente infetta, fatta eccezione per pochi fortunati che sono scampati al contagio essendo rimasti nascosti dall’inizio della pandemia. La stessa situazione si può trovare nel resto del mondo, anche in Cina, dove il batterio ha iniziato a proliferare veloce come il vento nemmeno un’ora dopo la distruzione della città proibita e, seppur in Cina non ci siano ancora stati decessi attribuibili al virus, i contagi che ormai ammontano al 12% della popolazione (in aumento) mettono in allarme il popolo Cinese, che inizia a inveire contro i priori che non riescono a fermare il male e a curare i contagiati che  mostrano i sintomi. Ovviamente la scomparsa della città proibita e la mancanza di qualcuno che guidi il popolo Cinese complica ancor più la situazione.

Le tv Cinesi, come anche quelle di ciò che rimane delle altre nazioni, affermano che secondo i calcoli dei più esperti scienziati planetari l’epidemia avrà contagiato il 99% della popolazione mondiale in sole 24 ore e considerando che dal comportamento del batterio quest’ultimo dia sentore d’aver mutato in una forma più aggressiva pensano che questo ucciderà quel 99% di popolazione in circa 48 ore.

 

Tokyo
*Istituto Ashford*

Cornelia viene scaricata da un furgone color nero di fronte all’istituto Ashford come fosse un sacco dell’immondizia. Viene presto notata da Shirley e da Milly che, accompagnate da Rolo e Rivalz, corrono in soccorso della donna. Shirley le si avvicina e chinandosi le prende il capo.

-Ma quella non è forse la principessa Cornelia Li Britannia?- La riconosce Milly, portando una mano alla bocca, sorpresa.

-Credo di si, dobbiamo aiutarla! Rivalz, ha perso i sensi ma credo stia bene… comunque dovremmo chiamare un ambulanza- Propone Shirley.

-La chiamerò io- Interviene Rolo, smartphone alla mano.

-Inutile provarci Rolo, tutte le linee sono intasate da ore…- Lo ferma Rivalz.

-Se non riusciamo a chiamare un ambulanza o la polizia possiamo almeno portarla in infermeria no?- A proporlo è Milly.

-Ottima idea- Le dà manforte Rivalz.

A quel punto Rolo si avvicina a Cornelia, caricandosela sulle spalle e dirigendosi verso l’edificio principale dell’istituto, seguito da Shirley, Milly e Rivalz.

-Hai bisogno d’aiuto Rolo?- Gli chiede il ragazzo.

-No… faccio da solo, sta tranquillo-

-Se aiutiamo la principessa Cornelia magari lei ci darà una ricompensa- Milly ci scherza su.

“Fa silenzio! La situazione globale è gravissima e Cornelia viene gettata davanti all’Ashford come un sacco di patate! Sei troppo stupida per pensare che si sia qualcosa di strano eh Milly?” Rolo impreca mentalmente, poi allunga il passo per raggiungere l’infermeria il prima possibile.

 

Federazione Cinese
*Laboratorio segreto di Yu – A 500mt di profondità*

Mentre lavora alla sua arma Yu inizia a dar segni di stanchezza, come se stremato dal duro lavoro durato ore ed ore, il tutto mentre i due studiosi gli stanno portando un pasto caldo cucinato da loro stessi poco prima.

-Lord Yu, non siamo bravi in cucina ma abbiamo trovato dei fagioli essiccati e del pesce congelato e… abbiamo provato a cucinarlo…- Afferma Daniel, porgendogli una scodella piena di fagioli fumanti con già il cucchiaio all’interno della stessa.

“Sono sopravvissuto a tante catastrofi ma a questi fagioli proprio non lo so… che tanfo…” Pensa, mettendosi una mano in faccia, per poi voltarsi verso Daniel e prendere quella scodella.

Nel frattempo Sam gli si avvicina e gli porge un piatto con all’interno un filetto di merluzzo cotto a vapore.

-Prego Signor Yu, deve essere molto affamato!- Sorride, incerta.

“Si certo… e sarò anche morto dopo questa roba”

L’alieno fa per iniziare a bere il brodo dei fagioli che gli aveva dato Daniel ma viene interrotto dallo stesso, che gli pone una domanda.

-Lord Yu… ci sono novità riguardo la situazione in superficie? Nel resto del mondo dico…-

-Si… e non sono belle novità…- Inizia a sorseggiare quel brodo.

-La prego ci ragguagli!- Lo supplica lei, giungendo le mani.

-Ho collegato il computer del laboratorio alla vostra rete internet e… beh pare che esattamente come ai miei tempi gli Orai abbiano perso il controllo del virus con il quale hanno attaccato il vostro mondo. Infatti adesso il virus attacca anche anziani, bambini e ammalati, cosa che prima non faceva… di questo passo l’intero pianeta sarà…- A quel punto prende il cucchiaio e mangia qualche fagiolo.

-Come mai hanno perso il controllo di quel virus? Non sono tanto avanzati da essere in grado di impedirlo? Insomma si atteggiano a divinità e poi? E POI PERDONO IL CONTROLLO DI UNA LORO INVENZIONE?-

Sam si arrabbia non poco, lasciando cadere il piatto di filetto a terra e sorprendendo l’alieno, che rimane sbigottito da quell’atteggiamento.

-Anche loro hanno dei difetti, non sono infallibili…-

-Lord Yu… in pratica gli Orai ci stanno mettendo a rischio di estinzione, ho indovinato?-

-Esatto… l’altra volta il virus si è estinto autonomamente per un puro colpo di fortuna, questa volta invece l’unica speranza è la mia arma anti Orai-

-E come potrebbe sconfiggere il virus questa sua arma?- Chiede lei, speranzosa, seppur ancora con un barlume di rabbia negli occhi.

-Il virus è una forma di vita artificiale e all’interno di ogni singolo batterio ci sono degli atomi di Giada… se attiviamo l’arma ogni pietra di giada verrà distrutta atomo per atomo e ne conseguirà anche la morte del virus, quindi devo sbrigarmi a completare quest’affare!- A quel punto lascia cadere la scodella di fagioli e torna a lavoro sulle sue console.

-Quanto ci vorrà per completare la sua arma? Quanto manca ancora?- A chiederlo è Daniel.

-Credo che altre 22 ore basteranno e spero che basteranno anche al popolo umano o.. o a quel che ne è rimasto- Sospira, per poi tornare a lavoro.

“Spero che funzioni” Pensa Daniel.

“Siamo nelle sue mani Lord Yu”

 

Euro Universe – Weisewolf
La flotta della Federazione Cinese abbandona i cieli sopra la fortezza per poi far rotta verso la patria, il tutto mentre all’interno della fortezza il gruppo ora composto da Leila, Ayano, Yukiya e Tony deve fare i conti con ciò che il priore ha fatto a Leila.

*Fortezza – Sala comando*
I quattro sono seduti a terra nel più assoluto silenzio e riflettono sul da farsi. Leila sa bene che cercare di aiutare la popolazione con quella che ha già ribattezzato la sua “maledizione” sarebbe controproducente ma sa anche che probabilmente non ha altra scelta. Ci riflette da ore e ormai pensa che sia l’unica cosa che può fare per salvare qualche vita umana. Anche Tony inizia a pensarla a quel modo, infatti dopo aver dato una rapida occhiata alle news sul suo cellulare non può far altro che constatare la situazione ormai disperata che versa sull’intero pianeta.

“Ma guarda un po’… Prima Parigi… poi tutta Euro Universe assieme a Euro Britannia e come se non bastasse adesso anche alcuni territori Britanni e addirittura Cinesi sono stati raggiunti dall’epidemia Orai… Il priore ha detto che Leila è la chiave della cura per chi ha fede… che sia giusto usarla in questo modo? Però se non la usiamo così moriranno milioni di persone…” Riflette, angosciato.

-Tony, a cosa stai pensando?- Gli chiede lei, pensierosa.

-Pensavo che forse, e dico forse… potremmo aiutare davvero chi ha fede negli Orai, cosa ne pensi?-

-Ma sei forse impazzito razza di idiota?- Interviene Ayano, alzandosi da terra.

-No, affatto ragazzina! Ma mi dici che senso ha far morire tutta quella gente quando abbiamo in mano una cura?-

-Una cura? Ne sei proprio sicuro idiota? Che garanzie abbiamo che le parole del priore siano vere? Potrebbe essere tutto il contrario-

-ADESSO FATELA FINITA!-

Li ferma l’hacker, urlando.

-Ho appena controllato le News dal Giappone, anche lì l’epidemia ha colpito uno dei vascelli dei Cavalieri Neri e presto uscirà da quella nave e colpirà la popolazione! Mio dio… se va avanti di questo passo in nemmeno 24 ore il Giappone sarà…- Si ferma, per poi singhiozzare.

Nel sentirlo gli altri tre rimangono sconvolti.

-Giappone? Yuki dimmi che è uno scherzo…- Cade in ginocchio.

“Il Giappone? No ti prego… Gli Evelen non meritano una sorte simile…” Pensa Leila, iniziando a versare qualche lacrima.

-Tony! Andiamo nell’hangar sotterraneo della fortezza, da li prenderemo la mia nave e ci dirigeremo in Giappone- Afferma, sicura, alzandosi da terra.

-Giappone? Ma sei forse impazzita? Che hai in mente?-

-Semplice, se posso salvare il popolo degli Eleven da un triste destino così sia! Muoviamoci!-

- Leila, ma non pensi al tuo popolo?-

-Certo che ci penso ma… ci sono troppi priori in Euro Universe, se cercassimo di aiutare la gente senza cercare di inculcargli la fede degli Orai ci metterebbero i bastoni fra le ruote… Onestamente spero davvero che questa cosa che mi ha fatto il priore possa essere utile almeno ai Giapponesi… Anche se non ho idea di come faremo ad aiutare gli ammalati senza predicare il verbo Orai-

-Lo vedi? Non sai nemmeno da dove cominciare! Per curare una persona quest’ultima dovrebbe convertirsi agli Orai, che senso ha il tuo ragionamento se poi non è fattibile?-

-Tony ha ragione, il tuo ragionamento non ha senso!- Gli dà manforte Yukiya.

-Allora vorrà dire che cercheremo una soluzione strada facendo, sempre meglio che restar qui a far nulla no?- Da le spalle al gruppo.

Leila inizia a irritarsi mentre Yukiya mette nuovamente mano al suo palmare andando su un sito web che diffonde i dati sull’epidemia in tempo reale.

-Ammettiamo di riuscire a trovare una soluzione… secondo queste statistiche il virus si diffonde sempre più velocemente, iniziando anche a uccidere ammalati, anziani e bambini… a questa velocità in poco più di 24 ore tutti gli abitanti del pianeta saranno infetti e in 48 ore moriranno…-

-Mio dio… non era così veloce quando è iniziata, che succede?- A porre la domanda è Tony.

-Forse i priori hanno deciso di accelerare i tempi, oppure…- A quel punto Leila si ferma a riflettere.

-Oppure? Parla, Leila!- La sprona la spadaccina.

“Che abbiano perso il controllo del virus?” Pensa, indecisa.

-Non lo so ragazzi, ma dobbiamo raggiungere la mia nave e partire per il Giappone immediatamente, forza! Andiamo!-

A quel punto Leila va verso l’uscita della sala comando e si dirige nei sotterranei, il tutto mentre i 3 la guardano straniti, indecisi sul da farsi. Tony non sa proprio cosa fare, non riesce a fidarsi di Leila in quella circostanza come non riesce ad accettare l’idea d’abbandonare il suo popolo per andare ad aiutare quello Giapponese.

“Forse Leila ha ragione, anche cercando di aiutare il popolo Europeo non otterremmo risultati, anzi… ma che senso ha andare in Giappone? Ci vorranno almeno 10 ore per arrivarci, e poi? Che diavolo ha in mente? Magari vuole solo riportare in patria questi Eleven prima della morte? Mah…”

Seppur titubante Tony decide di seguirla, invitando i due eleven a fare la stessa cosa e così si dirige all’hangar assieme a loro.

Una volta arrivati all’hangar trovano la nave di Leila, un piccolo cargo di 15 metri per 5, di colore azzurro con la bandiera di EU stampata su ambo le fiancate. I tre salgono a bordo trovando la bionda già pronta al posto di comando.

-Credevo non saresti venuto Tony…-

Lui le si avvicina e fa per toccarla, ma ricordando di non poterlo fare a causa del maleficio Orai le rivolge la parola.

-Credevi davvero che ti avrei mai lasciata andare sola?- Le sorride.

-Lo fai per gelosia o cosa?-

-Lo faccio perché sono un pazzo… e poi perché dovrei essere geloso? Solo chi ha fede negli Orai può toccarti no?- Inizia a ridere.

-Non sei divertente Tony!- Lo riprende Ayano.

-Già, stai scherzando sulla maledizione che ha colpito la tua ragazza!- Le dà manforte l’hacker.

“Cercavo solo di sdrammatizzare la situazione, per Leila sarà dura e io voglio starle vicino…” Pensa.

Poco dopo si apre una grossa porta in metallo che si trova di fronte alla nave di Leila. Quando la porta si apre si può vedere un tunnel che si affaccia in superficie. La bionda avvia i motori e parte, percorrendo l’intero tunnel per poi uscire in superficie e mettersi in rotta verso il Giappone.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei