Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    15/05/2018    4 recensioni
una storia d'amore al suo capolinea, un'assurda decisione che porterà dolore il giorno di Natale, ma la vita fa spesso percorsi strani......
Questa storia partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Capricorn Shura, Leo Aiolia, Nuovo Personaggio, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivati su videro i due discutere di quel che era successo, Camus capendo che Milo era nervoso sollevò leggermente il suo cosmo quasi a voler rassicurare della sua presenza il custode dell'ottava Casa.

Aiolia faceva percepire il suo nervosismo, l'atteggiamento di Shura l'aveva ulteriormente irritato e non degnava quest'ultimo di un solo sguardo.

<< Milo, spero che non ti abbia mancato oltremodo di rispetto, sono davvero dispiaciuto >> disse, rivolgendosi all'amico.

Lo scorpione, dandogli una pacca sulla spalla, lo rassicurò << tranquillo, non ha fatto altro. Anzi, sono io che devo scusarmi, in quel frangente speravo che fosse Camus >>

Shura sentendolo si avvicinò ai due << se avevi quella speranza, perchè ti sei allontanato da lui? >> chiese a Milo.

<< Io..... >> lo scorpione, vedendo l'acquario isolato in un angolo della stanza non riusciva a proseguire.

<< Parla tranquillo >> gli disse gentilmente Camus << siamo tutti e tre qui per ascoltarti >> puntualizzò Shura.

<< Vedete, io sono geloso. Temo sempre che qualcuno possa portarmi via Camus. >> spiegò Milo

<< Camus?? Allontanarsi da te?? Ma se come ha sentito il tuo cosmo, nonostante l'ora assurda è corso qui >> intervenì Aiolia.

<< Ho paura che la mia gelosia nei suoi confronti sia troppa, e immotivata. E mi spiace che si finisca sempre con un diverbio >> disse finalmente lo scorpione, facendosi forza.

A quel ponto, finalmente, Camus si avvicinò << Milo, non devi dire queste cose >> disse, sempre col suo tono calmo e pacato.

Poi proseguì << La tua gelosia, tanto per cominciare, ha un suo validissimo motivo: quel che provi per me. Ed è per questo che io non la reputo esagerata >> spiegò abbracciando il compagno.

Milo, tentennante gli si avvicinò, non sapeva che rispondergli o che fare.

Fu allora che il Capricorno, con un po' d'irruenza, lo spinse letteralmente fra le braccia dell'acquario.

<< Scusami.. >> sussurrò << E di cosa?? >> ribatté Camus, abbracciandolo, poi lo rassicurò << Non aspettavo altro che poterti stringere a me, perdonami per averti trattato in malo modo, ieri sera >>.

<< Non sono mai stato veramente in collera con te, verresti al pranzo con la Dea assieme a me? >> domandò il greco al francese, che sorrise e prendendolo per mano si avviò verso la tredicesima casa.

Furono raggiunti poco dopo anche da Aiolia Shura e tutti gli altri, e nulla lasciava presagire ciò che sarebbe accaduto.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon