Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: ludo22    15/05/2018    0 recensioni
Lily Evans e James Potter direbbero probabilmente che tutto è iniziato con una scelta che includeva un carlino.
Genere: Angst, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Marlene McKinnon, Minerva McGranitt | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius, Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
O
 
Di scelte e carlini
 
 
 
Non era previsto che finisse così come finì. E tutti sappiamo bene com’è finita.
 
Se le cose fossero andate diversamente, avrebbero vissuto una lunga vita felice, con tre bambini e un gatto. Ma se le cose fossero andate diversamente, forse non si sarebbero mai nemmeno innamorati. O forse si sarebbero innamorati comunque. Forse, proprio perché lui era James Potter e lei era Lily Evans ed erano entrambi testardi e orgogliosi, forse, proprio perché lui era un Re e lei era una Cuor di Leone, forse si sarebbero innamorati comunque fossero andate le cose. Forse era semplicemente destino, ma nessuno dei due ci credeva un granché. La loro relazione è fatta di alti e bassi, e litigate e urla e un bacio sotto la pioggia scrosciante nella notte di Halloween, e amore. È una storia fatta essenzialmente di scelte.
 
Potreste dire che la loro favola nacque il giorno che salirono sullo stesso scompartimento del treno per Hogwarts, o il giorno in cui Lily conobbe colui che sarebbe finito per diventare il suo migliore amico, o ancora il giorno in cui nacquerò, ma a loro non andrebbe molto a genio. Lily Evans e James Potter direbbero probabilmente che tutto è iniziato con una scelta che includeva un carlino.
 
Più nello specifico, un carlino chiamato Teodoro Reginaldo II.
 
 
 
N/A
 
-Sono in evidente astinenza da The Life and Times di Jewels5 (se non l’avete già letta… che aspettate a farlo? Se l’avete già letta ma non recensita… beh, correte a farlo! Se l’aveste già letta e recensita siete delle brave persone e vi voglio un gran bene!).
 
-Principalmente Jily, ma con accenni anche ai Blackinnon e ai Wolfstar (perché possono essere sia Moony che Padfoot bisessuali, okay? e perché niente mi impedirà mai di shippare entrambe le coppie!).
 
-Minnie McGonall ti adoro! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ludo22