Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: moonwhisper    04/07/2009    2 recensioni
In un consumarsi stridente di ossa,
in un ritrovarsi di bocche sconvolte,
in uno sfiancarsi a morte d’amore bruciante.
Ti attendo.
Genere: Malinconico, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

“Stringimi Madre, ho molto peccato.

Ma la vita è un suicidio, l’amore un rogo.”

Voglio una pelle splendida – Afterhours

 

 

 

 

 

Guardarmi sciogliere il riflesso nello specchio e leccare le lacrime, che sanno di carne. Che sanno dell’eco di risate lente a invecchiare. E ruggine. E lo sfinimento, di essere solo un rincorrersi di note impazzite, che non accettano sinfonie. Mi vedo annegare. Ma annegare nel sangue, che si attorciglia alle caviglie e le consuma col fuoco. A supplicarti in un pianto di schianti tremanti, chiunque tu sia. Di arrivare, a ricucirmi le ali nel petto, con un coltello che incida questi silenzi disfatti. In un inferno di labbra e di plastica, di defibrillatori in scatola, confezionati con tenera cura da mani distratte. Vieni, ti prego, a distruggerli senza riguardi, a corrompermi la pelle gelata. A spremermi il cuore, fino a farne colare l’essenza tra le tue dita di sconosciuto. Mi basterebbe un istante di eterno e infinito, di stelle disperse nel vento per gioco, di macchie bagnate di luna sul viso. Vorrei solo assaggiare un attimo di quel temporale violento, vorrei succhiar via i lampi crudeli e i tuoni divini. In un consumarsi stridente di ossa, in un ritrovarsi di bocche sconvolte, in uno sfiancarsi a morte d’amore bruciante. Nel deserto di questa tua assenza mi frugo nei palmi, alla ricerca di colpe nascoste. Vorrei implorare perdono, ma in gola solo il raschiare di lame impigliate ed un segare di vene indurite. E allora ti attendo, in questo mio farmi a pezzi che sa di abitudine zoppa e ginocchia sbucciate. Ti attendo. E il calore del rogo appare negli occhi miei stanchi, ogni notte un po’ più lontano.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: moonwhisper