Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: kamy    15/05/2018    0 recensioni
Raccolta di drabble, double-drabble e flashfic su scene fantasy.
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

 

Cap.2 Trasformazione in genio

 

La giovane sollevò la lampada ad olio fatta d’oro fuso, vergata da raffigurazioni di fiamme, decorate con dei rubini. Era sporca di sabbia, la ragazza iniziò a strofinarla, pulendola.

Da essa scivolò del fumo che colpì la giovane, insinuandosi nelle sue narici e nella gola, facendola tossire. La ragazza ricadde confusa a terra, si sentiva indebolita. Iniziò a vedere sfocato, il suo lungo vestito azzurro e il suo intimo scomparvero, divenendo una giacchetta di tela decorata con finimenti d’oro.

Avvertì un calore all’altezza delle gambe ed ansimò, una sensazione piacevole le scivolò lungo la schiena. Le sue gambe divennero un fumo bluastro, mentre i capelli le divennero più lunghi e setosi. Il seno le scomparve, al suo posto crebbe un petto muscoloso. Iniziò a volare, si guardò intorno confusa, degli anelli d’oro le comparvero sui polsi e fu trascinata attraverso il collo della lampada magica.

Cercò di sfuggire, urlando, ma venne risucchiata.

 

[152].

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: kamy