Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Iky   Capitolo: 1
[ShiIta] [Modern!Au War] [Psychological]
[...] Le mani tremano appena, mentre un lieve soffio caldo sfugge dalle labbra dischiuse.
Una leggera brezza attraversa le tende, insinuandosi senza gentilezza nella stanza: ondeggia tra i fogli consunti e ingialliti.
Le dita si stringono istintivamente, trattenendoli con improvvisa ferocia: come se potessero scivolare lontano, strapparsi, perdersi per sempre.
Lunghe ciocche corvine ricadono su di essi, intanto che il viso si china: li sporcano come petrolio, mischiandosi ai caratteri neri elegantemente scritti ma sbiaditi.
Itachi schiude ancora le labbra, un brivido che corre gelido lungo la pelle, un altro inverno che bussa senza chiedere.
Il crudele giogo del tempo: avanza senza remora, trasformando ogni cosa in ricordo, finché non rimane che cenere. Finché non rimane solo il silenzio.
Stringe più forte le dita pallide, segnate dal passare di quelle stagioni tutte uguali, tutte grige.
E sospira ancora: aliti tremanti, crudelmente caldi, si infrangono su quelle prime righe.
Così vive, così eterne: fissate su quell'anonimo foglio ormai non più bianco. [...]
Questa storia si è classificata terza al contest "San Valentino di Sangue" indetto dal gruppo Fb Sasunaru Fanfiction Italia.
Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha, Shisui Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Iky