Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Shireith    16/05/2018    2 recensioni
{Marichat // raccolta mista di trentuno storie che partecipa alla challenge Marichat di maggio 2018 indetta dai fan su Tumblr}
#01 — Mentre fuori piove » Vestito d’una tuta nera che ricopre ogni centimetro del suo corpo, i capelli biondi e sbarazzini ora intrisi d’acqua piovana, la figura che vede distesa a terra sul balcone di casa sua non può essere altri che lui.
#13 — Il mio faro nella notte » Lo scenario che si presenta ora ai suoi occhi, tuttavia, gli sbatte in faccia la triste e crudele e realtà: che un individuo qualsiasi può, se quello è il suo volere, porre fine alla vita di tanti altri come lui.
#17 — Sul filo del rasoio » La pioggia, intanto, è fitta, malinconica: lo scenario ideale per una tragedia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#16. Coccole, carezze, strofinamenti

Persi in noi stessi

 La schiena della ragazza adagiata contro il muro, che, benché freddo al tatto, le offre una comoda posizione, e lui che sicuramente non ha di che lamentarsi, con il corpo rannicchiato di fianco a quello di Marinette e la nuca pigramente abbandonata sul suo busto – se mai gli chiedessero che forma abbia per lui il paradiso, Chat Noir potrebbe rispondere descrivendo quello scenario. Un mondo in cui coesistono fatti e persone i cui destini si intrecciano tra loro in modo imprevedibile, un mondo che però a loro non interessa, perché il loro, di mondo, si concretizza nella sola esistenza dell’altro – nel suo volto, nella sua voce, nel suo tocco. Potrebbero passare l’eternità in quello stato e neanche se ne renderebbero conto.
 Ciò che Marinette ama di più di Adrien nella sua metamorfosi in Chat Noir è il desiderio di essere toccato, di essere accarezzato con gentilezza nei punti che più preferisce, come se l’influenza di Plagg generasse in lui la comparsa un vero e proprio istinto felino – e forse è davvero così, non lo sa con certezza. Sa solo che le piace quanto piace a lui, che la rilassa quanto rilassa lui.
 È rasserenante far correre le dita lungo le sue ciocche bionde ed esaminarne la morbidezza, come fossero le piume di un cuscino vergine di fabbricazione. Di tanto in tanto, poi, l’altro strofina la nuca contro di lei in un invito a silenzioso a proseguire, e ogni volta lei trova quel gesto talmente invitante che non può fare a meno di obbedire.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shireith