Fanfic su artisti musicali > Rammstein
Ricorda la storia  |      
Autore: PentagramLily    16/05/2018    1 recensioni
{ Tratto dalla storia } -- Christian per un attimo si immobilizzò completamente e si leccò il labbro inferiore, arricciando il naso per mettere in mostra un'emozione di nervosismo. Quell'offesa non l'aveva colpito nel profondo, era abituato agli schiaffi che riceveva da tutti i componenti della band, la cosa che lo infastidiva era quel nomignolo del cazzo che gli avevano affibbiato.
Purtroppo non aveva mai trovato il coraggio per ribellarsi.
---------------------------------------------------------------------------------------------
[ TillxLorenz | Yaoi | Romance | Revisione del racconto scritto nel 2013 ]
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Christian Lorenz (Flake), Till Lindemann, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liebe ist für alle da.


 

 

«Non per me».


 


 


 

Questo era quello che pensava Christian Lorenz, il tastierista ufficiale dei Rammstein, con un'espressione scocciata sul volto. Quella mattina camminava per raggiungere la casa discografica, si era dovuto alzare presto per colpa di una chiamata lampo ricevuta da Till Lindemann, il frontman. L'uomo dai capelli corvini non aveva fatto altro che balbettare, il tastierista non aveva capito molto bene il vero motivo per quel richiamo, solo che si doveva presentare e in perfetto orario.
Christian scrollò le spalle per dimenticare il comportamento scontroso e animalesco dell'amico, infilò le mani ghiacciate nelle tasche del giacchetto di pelle e oltrepassò con passo deciso la soglia che lo separava dalla casa discografica. Salì le scale di corsa, entrando nel salottino dedicata a loro con dei movimenti non molto raffinati o delicati.
Notò subito la presenza ingombrante di Till che camminava in maniera nervosa intorno al tavolo di plastica bianca piazzato al c'entro della stanzetta, bofonchiava qualcosa a bassa voce, ma Christian non era in grado di cogliere al volo le sue parole.
«Ciao Till» esclamò a quel punto.
«Flake, finalmente sei arrivato. Bastardo».
Christian per un attimo si immobilizzò completamente e si leccò il labbro inferiore, arricciando il naso per mettere in mostra un'emozione di nervosismo. Quell'offesa non l'aveva colpito nel profondo, era abituato agli schiaffi che riceveva da tutti i componenti della band, la cosa che lo infastidiva era quel nomignolo del cazzo che gli avevano affibbiato.
Purtroppo non aveva mai trovato il coraggio per ribellarsi.
Il cantante si avvicinò con un passo incerto. Ignorando il tutto.
Nel frangente aveva perso l'equilibrio per colpa dello spigolo del tavolo, per questo Christian spalancò gli occhi senza trattenere lo stupore. Till, nonostante la sua corporatura robusta e ingombrante, non era la persona che sbatacchiava ovunque...
«Till, che cazzo ti succede?».
«Flake, non ci crederai, io...Io...Io...» balbettò lui, appoggiandogli le mani sulle spalle.
«Tu?» lo incoraggiò a continuare, alzando il sopracciglio sinistro.
«Ieri sera sono uscito per farmi una delle mie seratine insieme a Doom e, mentre ballavo in mezzo alle femmine, ho trovato una donna bellissima che sembra attratta dagli uomini più bruttini e meno fortunati come te, forse ci siamo. Forse...Ti ho trovato una fidanzata perfetta!».
Christian si scrollò di dosso le mani dell'amico, disgustato: «Cosa cazzo hai fatto, tu?!» urlò, isterico. «Primo: io non ho bisogno del tuo intervento per trovarmi una ragazza. Secondo: non sono né bruttino né meno fortunato, ho solo voglia di aspettare l'arrivo di quella giusta prima di fare un passo importante come il matrimonio o la famiglia...».
Till in quel momento, scoppiò in una risatina.
Lo guardò negli occhi e gli appoggiò nuovamente la mano sulla spalla. Cominciò a stringergliela con la sua stretta ferrea, come se volesse costringerlo a fare qualcosa: «Non sparare cazzate, Flake».




* * *


Uno schifo.
Quella serata si era rivelata un vero e proprio schifo.
Christian era venuto a sapere che il frontman gli aveva fissato un appuntamento galante con la “tipa misteriosa”, questo aveva provocato una discussione accesa tra lui e Till, stava per finire con una rissa ma Paul si era messo nel mezzo per risolvere la situazione.
Ancora non capiva come mai era caduto nella folle trappola organizzata dall'amico ma, in quel momento, era seduto su uno sgabello del bar con un'espressione di arrendevolezza, mentre la sua “nuova fiamma” si era chiusa per andare a vomitare nel bagno.
«Allora? Ti stai divertendo?» domandò all'improvviso Till, occupando il posto vuoto vicino a lui.
«No, per niente».
«Perché?».
«Perché la mia “futura sposa” in questo momento sta vomitando nel cesso. E non lo fa per colpa della mia faccia, ma dell'alcool».
«E dai Flake, non fare lo scorbutico. Lo sai che non ti puoi permettere di meglio...».
«Io, cosa?!» urlò Flake, mollando il bicchiere ancora pieno per alzarsi di scatto dallo sgabello. «Ti posso garantire, caro il mio spaccone, che io posso permettermi qualsiasi ragazza che voglio! Solo perché non sono muscoloso come te, non significa che passerò da solo il resto della mia vita».
Lo scatto d'ira fu imminente, versò la birra sulla testa del frontman e cominciò a farsi largo tra la folla per raggiungere il bagno degli uomini.
Andò a chiudersi lì dentro, sentiva il bisogno di soffocare la tristezza che lo attanagliava.
Ormai quell'oppressione gli devastava la mente, non ce la faceva più a sopportare le frecciatine che Till gli indirizzava, di come cambiava atteggiamento nelle occasioni in cui il discorso girava intorno alle donne e al sesso.
Christian non era interessato ad avere una donna nella sua vita, la sua mente era indirizzata verso qualcuno che ancora...Non si era accorto niente, che per anni andava dietro agli altri, ignorando il fatto che lì c'era qualcuno che l'amava e che lo desiderava con tutto sé stesso.
E quel qualcuno era proprio Till.
Christian si mordicchiò il labbro, dando un calcio contro alla parete. Perché era così sciocco?
«Flake...» la voce del cantante fermò il silenzio e, successivamente, si sentì la porta chiudersi.
«Non chiamarmi così, bastardo!» Christian urlò, fiondandosi sul cantante con tutta la forza che possedeva nel corpo e l'attaccò alla porta.
Till per un momento restò senza fiato, lo si poteva vedere benissimo dall'espressione sconvolta che aveva sul volto. «Io non voglio una ragazza, no!» continuò.
«Ehi...calmati...».
«No cazzo, no! Non ho alcuna intenzione di calmarmi! Io non voglio una donna, cazzo. Possibile che ancora non lo ca...» e, prima che Christian potesse finire la frase, ecco che Till l'attirò a se e gli schioccò un dolce bacio sulle labbra.
Successivamente appoggiò le mani sui suoi fianchi, stringendolo contro al proprio corpo: «Sei uno scemo se pensi che, dopo tutti questi anni, ancora non mi sono accorto di niente» commentò Till con un dolce sorriso sul volto. Fu allora che il corvino si preoccupò di chiudere la porta con la chiave.
Christian cominciò a tremare, emozionato: «Ti facevo più sveglio, Chrisitan».
Le labbra del frontman tedesco si posarono nuovamente contro a quelle di Christian che, eccitato per il modo in cui Till strisciava il bacino contro al suo, non poteva fare altro che lasciarsi andare in quel bellissimo momento di passione.


 


 

«Liebe ist für alle da,
auch für mich»






 



Note dell'Autrice


 

Ehi, ciao!
Mi presento: io sono PentagramLily.
Erano anni che non pubblicavo qualcosa a tema RT, vi dico solo che questa storia faceva parte di una raccolta di song-fic che si sono sparpagliate nel corso del tempo.
In quel periodo avevo in mente di prendere le varie canzoni dei Rammstein e di trasformarle in storie, o di creare qualcosa che si avvicinasse ai testi della mia band preferita. 
Con "Liebe ist fur alle da" ho voluto trattare la coppia tra Lindemann e Flake per un semplice motivo: li adoro. Al diavolo se la coppia è canonica no.
So che come trama è molto improvvisata, perciò prendete la storia così com'è e senza troppe pretese. Diciamo che all'epoca non ero la stessa scrittrice che sono adesso, in fin dei conti stiamo parlando del lontano 2013, per questo ho preferito revisionare la grammatica e lasciare il contenuto così com'è, carino ma così "rozzo" da entrare nella visione canonica della band trattata. 
Se volete leggere le altre mie storie a tema Rammstein, o sapere cosa c'era scritto in quella fantomatica raccolta, cercate nella sezione i racconti pubblicati dal profilo di KomadoriZ71, lì troverete il materiale che ho revisionato&pubblicato.
Un bacio e grazie per l'attenzione, alla prossima!


 

PENTAGRAMLILY

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rammstein / Vai alla pagina dell'autore: PentagramLily